MYCLUB: I Soliti SosPESi

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
doc scusa ma secondo te un allenatore con un minimo di intelligenza viene da noi?
con la società che c si ritrova possiamo permetterci un blanc o simile , cioè un allenatore che è fermo da molto oppure Stuart Baxter
Non lo so. Di allenatori bravi in giro ce ne sono, ma tocca capire il nuovo DS cosa vuole fare.
Parlando di DS, ancora proprio non mi è chiaro Petrachi cosa abbia mai fatto nella sua intera esistenza per essere tesserato dalla Roma. Sarà pure lui amico di Baldini.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Io faccio il tifoso, non l'ultrà. Ho cose ben più importante da fare che mobilitarmi pro/contro il parrucchino che allena. Icardi va/resta? Conte viene/non viene? Beh, a me non cambia sostanzialmente nulla. Le partite le guardo lo stesso e mi ci gusto quasi sempre un'ottima birretta, gioendo per le vittorie e incavolandomi per le sconfitte e nulla di più. Esattamente come affronto PES: l'esasperazioni che circondano il mondo del calcio non mi appartengono.

Se Conte non viene mi fa un piacerone, ma non ci perdo il sonno. Dybala non mi spiacerebbe invece. Mi piacerebbe di più Pjanic però, magari accanto a De Rossi.

Scherzi a parte: mi piacerebbe una scelta di cuore e di colore, più che da azienda. Speriamo che Antonio muoia prima di sedersi sulla nostra panchina, dai..

immagino il finale sia solo una provocazione perché non è esattamente in linea con un pensiero da tifoso pacato. provocazione esattamente come era la mia. Io credo comunque che molti interisti che maledicono Conte saliranno sul carro il prima possibile. Perché con Conte il carro passa.
 
  • Like
Reactions: davialwi

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma secondo voi lo script è quando giri a mille e fai 15 tiri e 0 gol e l’avversario tira una volta e fa gol e perdi 1 a 0 o quando i tuoi non riescono a fare nulla e quelli dell’altro girano a mille e perdi 3 a 0?

Me lo sono sempre chiesto.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma secondo voi lo script è quando giri a mille e fai 15 tiri e 0 gol e l’avversario tira una volta e fa gol e perdi 1 a 0 o quando i tuoi non riescono a fare nulla e quelli dell’altro girano a mille e perdi 3 a 0?

Me lo sono sempre chiesto.

Quando vinci tu.
Ipotesi altrimenti inconcepibile in natura.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Pensavo non sarebbe bellissimo inplementare i comandi per il cambio cursore tramite comandi vocali? Sarebbe rapidissimo e basterebbe associare i giocatori a num da 1 a 10, oppure chiamare gli schemi, il tutto senza perdere attimi preziosi, penso a tutti capiti di perdere l, attimo giusto cambiando cursore o altro. In altri videogame funzionano egregiamente
un genio poi voglio pure poter chiamare il fuorigioco alzando "i bracci"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,520
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82