MYCLUB: I Soliti SosPESi

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Fatto grave, inaccettabile. Almeno quanto la mia assenza ingiustificata di ieri e sabato. Ho bullizzato @7olliolli7 varie volte, l'ho colpito, l'ho abbandonato in tangenziale, l'ho torturato, l'ho lasciato sotto un alveare grosso come un ananas su cui poi ho lanciato un sasso., l'ho costretto a guardare le stagioni complete di "un posto al sole" tutto d'un fiato, gli ho scritto sulla schiena boca mierda e l'ho spedito in mezzo agli argentini mentre in oltre urlava forza River, l'ho buttato dentro la tana di mamma orsa dopo aver rapito il cucciolo, l'ho anche lasciato tutta la notte con koulibaly..... Niente... questo non capisce. E' come l'erba cattiva. Mi rimane la soppressione ma credo si rialzerebbe tipo the walking dead.
p.s. Olli ma come caxxo si fa a sbagliare coop?
In realtà pensavo nella challenge ci fosse il peggio del peggio XD...
mai pensare...
Chiedo umilmente perdono @Shulsi ti regalo il mio patrimonio per la ricerca del" SUPREMO" (Sor Francesco)

@Stoikovicci ciò che mi fai mi rende solo più forte... :p
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,790
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
4a0????
Messi aveva la testa al voto italiano per le europee?
Lo dico adesso non è una Champions normale questa
Troppe anomalie per il valore delle rose
 
  • Like
Reactions: davialwi

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
4a0????
Messi aveva la testa al voto italiano per le europee?
Lo dico adesso non è una Champions normale questa
Troppe anomalie per il valore delle rose
Konami c’ha visto giusto. Ha solo anticipato a settembre questo script di fine stagione.

Il Liverpool nel doppio confronto ha strameritato: paradossalmente ha giocato meglio all’andata che stasera. Sfiga nera al Camp Nou, andate tutte bene stasera: 4 gol con il minimo indispensabile. Il Barca si deve mangiare le mani perché dopo 2 minuti hanno fatto un contropiede e in area erano in 4 contro 1 e il portiere e per passarsela si sono mangiati il gol qualificazione.

Ancora una volta si è dimostrato che chi non gioca va a casa. Bisogna giocare per vincere, se si vuole vincere. Lapalissiano.
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,790
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Konami c’ha visto giusto. Ha solo anticipato a settembre questo script di fine stagione.

Il Liverpool nel doppio confronto ha strameritato: paradossalmente ha giocato meglio all’andata che stasera. Sfiga nera al Camp Nou, andate tutte bene stasera: 4 gol con il minimo indispensabile. Il Barca si deve mangiare le mani perché dopo 2 minuti hanno fatto un contropiede e in area erano in 4 contro 1 e il portiere e per passarsela si sono mangiati il gol qualificazione.

Ancora una volta si è dimostrato che chi non gioca va a casa. Bisogna giocare per vincere, se si vuole vincere. Lapalissiano.
Vai @The__Sorrow lapalissiano pure sta sera?
Liverpool assenti ieri tanti forse troppi per 4 pere alla squadra a mio avviso più forte al mondo
Tottenham assenti l attacco Kane fa reparto da solo....
Finale cl Liverpool tottenham
Finale El Chelsea arsenal......
Il ritorno delle inglesi direi.....
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Vai @The__Sorrow lapalissiano pure sta sera?
Liverpool assenti ieri tanti forse troppi per 4 pere alla squadra a mio avviso più forte al mondo
Tottenham assenti l attacco Kane fa reparto da solo....
Finale cl Liverpool tottenham
Finale El Chelsea arsenal......
Il ritorno delle inglesi direi.....
Io dico Eintracht, ma è probabile anche il poker inglese.

Stasera mi sono addormentato e non ho visto la partita :D
Ho visto gli Highlights giusto ora è direi che un po’ di sfiga l’Ajax l’ha avuta. A sto punto, per la logica del contrario, Tottenham favorito? :p

Finale di Champions tra una squadra del girone del Napoli e una del girone dell’Inter. Il Tottenham ha avuto due anni di praticamente “non-mercato” ciò nonostante è lì, a giocarsela: vedere Llorente in finale di Champions da trascinatore ha il suo perché :rotfl:
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io dico Eintracht, ma è probabile anche il poker inglese.

Stasera mi sono addormentato e non ho visto la partita :D
Ho visto gli Highlights giusto ora è direi che un po’ di sfiga l’Ajax l’ha avuta. A sto punto, per la logica del contrario, Tottenham favorito? :p

Finale di Champions tra una squadra del girone del Napoli e una del girone dell’Inter. Il Tottenham ha avuto due anni di praticamente “non-mercato” ciò nonostante è lì, a giocarsela: vedere Llorente in finale di Champions da trascinatore ha il suo perché :rotfl:

infatti, direi proprio, PERCHE'.....:p:p
scherzi a parte
Questa champions verrà ricordata più che per il gioco per il non aver saputo gestire i RISULTATI...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,790
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
infatti, direi proprio, PERCHE'.....:p:p
scherzi a parte
Questa champions verrà ricordata più che per il gioco per il non aver saputo gestire i RISULTATI...
Questa champions se la ricorderà chi ha buttato soldi sul passaggio turno Tottenham e Liverpool.....
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Breve storia: - la #UEFA assegna a Baku la finale #EuropaLeague - lo stadio ha 68.700 posti - #Chelsea e #Arsenal avranno 6.000 biglietti a testa - i due club si incazzano - la UEFA spiega che l’aeroporto può accogliere solo 15mila arrivi Il bello è che l’hanno scelta loro
https://t.co/nfBxGOGmgN
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,246
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof