MYCLUB: I Soliti SosPESi

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Statte bono che qualche anno fa con annessa lentezza nell' avviarsi ci piazzarono Nessun Dorma cantata da Pavarotti.
Si, ricordo. Correva l’anno calcistico 2012/13 (o giù di lì) mi ero appena sposato e mia moglie iniziava a capire la mia pes-malattia! Ha incassato alla grande, tant’é che ora nei nostri discorsi estivi entrano le sue domande sulle novità del prossimo PES in uscita. Tutt’ora mi percula quando dalla roulette mi escono dei senza volto innominabili.. ah, la magia del matrimonio :confused:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Il sito si chiama comunque pesteam.it...
E in ogni caso, vi abbiamo lasciato libertà di fare "sostanzialmente" quello che volete in questo periodo di transizione. Ma se esagerate è normale che si interviene :)
:):):):):):):):):):):):):):oops::):):):)
Partiamo dal fatto che ho scritto a tec in quanto so che fra me e lui c'è una sorta di confidenza diversa che fra tec e un utente con scritto affianco primi calci.
Poi se non se ne fosse accortole altre discussioni my club sono oramai deserto un contenuto che sia uno non viene fuori neanche a pagamento.
È tutta una gara a chi ha la squadra migliore e chi ha più punti ranking.
Secondo punto da quando avete chiuso la discussione sulle problematiche se non si è accorto tutte le discussioni hanno lo stesso messaggio con forme di linguaggio diverse
Sfociano tutte in attacchi a konami diretti e indiretti tutto un piagnistei o come lo chiamo io un muro del pianto rimanendo in tema di pasqua.
Perché non interviene perché non mette anche solo una faccina?
Sbaglio o konami è la casa che sviluppa PES o winning Eleven o ISS pro dal lontano 97?
Se konami non sviluppasse più questo titolo il pes team come si chiamerebbe?
Oramai siamo sul filo della chiusura noi sospesi non voglio esserne io la causa assolutamente.
Difatti sono passato all off line e se vuole leggermi mi trova sulla sezione master league.
Non metterò mai più a mia disposizione le mie conoscenze e le mie capacità (per quanto limitate possano essere) al servizio della sezione my club.
Un conto è la moderazione che @tecnova e @TestPressing svolgono in maniera egregia per quel che vedo
Un altra è l imposizione e la forzatura
I sospesi sono nati perché il resto della sezione my club è riempita dal nulla e qui almeno fra una stupidata e l altra ragioniamo su tematiche di pes al dila delle domande tipo ci sono gli hacker o facciamo sciopero oppure io ho la fibra 100 mbs quindi sto a posto sei te che non sai giocare e fai saltare la connessione.
Le chiedo quindi se puo fare in modo che in un messaggio privato si possano inserire più partecipanti di sei così ci scriviamo li e non disturbiamo nessuno
Grazie per l' attenzione
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Le chiedo quindi se puo fare in modo che in un messaggio privato si possano inserire più partecipanti di sei così ci scriviamo li e non disturbiamo nessuno

questo sarebbe carino. per restare in zona.
non intendo chiedere una sezione apposita, poichè alla fine crearla porterebbe simili richieste da ogni altro gruppo di deviati, in pratica il forum diverrebbe una specie di zoo con gabbie separate e non comunicanti.
più di quanto non lo sia finora, peraltro, visto che io bazzico solo 3-4 thread e mi guardo bene dal leggere quelli nuovi con oggetti poco edificanti; piuttosto aspetto ansioso di vederne con prospettive di approfondimento. pazzo.

il punto è: se la comunità si è creata, non è necessario darle confini ristretti. non necessitiamo veramente di una sezione. la conversazione privata è una soluzione "comoda", ma non credo proprio che nel 2019 serva questo recinto, per mantenerla viva.

evolviamo, uominiminkiah. è il momento di smettere di imbrattare le caverne con i graffiti, forse.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
questo sarebbe carino. per restare in zona.
non intendo chiedere una sezione apposita, poichè alla fine crearla porterebbe simili richieste da ogni altro gruppo di deviati, in pratica il forum diverrebbe una specie di zoo con gabbie separate e non comunicanti.
più di quanto non lo sia finora, peraltro, visto che io bazzico solo 3-4 thread e mi guardo bene dal leggere quelli nuovi con oggetti poco edificanti; piuttosto aspetto ansioso di vederne con prospettive di approfondimento. pazzo.

il punto è: se la comunità si è creata, non è necessario darle confini ristretti. non necessitiamo veramente di una sezione. la conversazione privata è una soluzione "comoda", ma non credo proprio che nel 2019 serva questo recinto, per mantenerla viva.

evolviamo, uominiminkiah. è il momento di smettere di imbrattare le caverne con i graffiti, forse.
Passiamo alle bombolette spray e ai murales?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82