MYCLUB: I Soliti SosPESi

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
scusate ho appena incontrato la squadra ac picchia , panchina bianca e uso di tutti i trucchi compreso il lag conoscete l'utente craig junior j?
xche ac picchia mi ricorda qlcn ma forse è omonimia
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
scusate ho appena incontrato la squadra ac picchia , panchina bianca e uso di tutti i trucchi compreso il lag conoscete l'utente craig junior j?
xche ac picchia mi ricorda qlcn ma forse è omonimia
Ci sono moltissimi che usano questi nomi, può essere omonimia. Tipo AC tua, Atletico ma non molto, AS Tronzo e tutte ste perle qui. Ne ho trovato uno che si chiamava “ASENSIO 4 a 1 è finita” e uno dopo l’ultimo SAMP - MILAN che a seguito di alcune recriminazioni milaniste sull’arbitraggio decise di chiamare così il suo Team:

116291
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Ci sono moltissimi che usano questi nomi, può essere omonimia. Tipo AC tua, Atletico ma non molto, AS Tronzo e tutte ste perle qui. Ne ho trovato uno che si chiamava “ASENSIO 4 a 1 è finita” e uno dopo l’ultimo SAMP - MILAN che a seguito di alcune recriminazioni milaniste sull’arbitraggio decise di chiamare così il suo Team:

Visualizza allegato 116291
meno male che questi mentecatti sono quasi analfabeti cosi la mia f.c. macondo partorita dalla fantasia di marquez rimane unica
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve

Rifatevi gli occhi @Ankle_Spawn ecco perché CR7 all Juve non mi esalta
Perché un 19 nne che fa queste cose è una cosa un azienda ultra 30nne è un altra
Marketing non fa per me preferisco il calcio giocato col sangue agli occhi tipo giaccherinho con conte per farti un esempio
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113

Rifatevi gli occhi @Ankle_Spawn ecco perché CR7 all Juve non mi esalta
Perché un 19 nne che fa queste cose è una cosa un azienda ultra 30nne è un altra
Marketing non fa per me preferisco il calcio giocato col sangue agli occhi tipo giaccherinho con conte per farti un esempio
Hai postato un video che guardo spessissimo Berny.
Tralasciando gli altri due fenomeni, credo che Ronaldo sia diventato più pragmatico già nel Real, limitando estro e fantasia per avvantaggiare l'efficienza. Un peccato, era uno spettacolo vederlo partire in velocità.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
@The__Sorrow Ci sono riusciti.


bf1ef5fbc94423881cc05eb7e38e860d.jpg
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
È la foto del Buco nero? Ne parlavo con mia moglie a tavola ieri. Alle volte se mi ci metto a pensare mi perdo. L’infinito è difficile anche solo da pensare. Non abbiamo tempo abbastanza per pensarlo tutto.

Scusa ma stasera il mio cuore sanguina per Notre Dame. Non amo la Francia, non amo i francesi, ma Parigi... e poi l’Ile de la cité. Uffa :(
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
È la foto del Buco nero? Ne parlavo con mia moglie a tavola ieri. Alle volte se mi ci metto a pensare mi perdo. L’infinito è difficile anche solo da pensare. Non abbiamo tempo abbastanza per pensarlo tutto.

Scusa ma stasera il mio cuore sanguina per Notre Dame. Non amo la Francia, non amo i francesi, ma Parigi... e poi l’Ile de la cité. Uffa :(
Questa volta ti capisco.
Nel mio cinismo ha colpito anche me.
Qualche anno fa ho passato svariate notti solitarie su una panchina a fissare la cattedrale.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Gioco 1 ora/1 ora e mezza la sera una volta a letto moglie e figlio, non tutte le sere (per lavoro, calcetto o alcol), nei week end anche meno.

ti ho chiesto, perché secondo me, L'ESPERIENZA di gioco cambia in base alle ore giocate.
MI SPIEGO..
Credo che, non bisogni giocare troppo per non perdere lucidità, max 5 partite al giorno per non perdere quella visione di gioco che serve in ogni singola partita.
GIRA sempre una partita di calcio, anche di un videogame, realista come PES, su episodi, rimpalli, la giocata sbagliata, l'indecisione, che poi trascritta sul FORUM, diventa tante e tante cose.
Mi ricollego al discorso GIUDIZIO su PES 2019..
MY CLUB
rimane sempre una raccolta di figurine
due fattori positivi, come ROSA SQUADRA ALLARGATA GRATUITA
giocatori POTENZIATI, sempre utili per potersela giocare contro chiunque
la parte GAME, ha i suoi alti e bassi con i CONOSCIUTISSIMI problemi della parte VS HUMAN.
Purtroppo, rimarrà un GIOCO per chi vuole interpretarlo cosi, ma è anche BUSINESS per chi non lo capisce.
Ma credo che bisogna essere un under 10 per non capirlo
CREDO, che noi umani tendiamo sempre a lamentarci , più che esaltare gli aspetti positivi..
p.s. il mio cognome non è KONAMI...
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ti ho chiesto, perché secondo me, L'ESPERIENZA di gioco cambia in base alle ore giocate.
MI SPIEGO..
Credo che, non bisogni giocare troppo per non perdere lucidità, max 5 partite al giorno per non perdere quella visione di gioco che serve in ogni singola partita.
GIRA sempre una partita di calcio, anche di un videogame, realista come PES, su episodi, rimpalli, la giocata sbagliata, l'indecisione, che poi trascritta sul FORUM, diventa tante e tante cose.
Mi ricollego al discorso GIUDIZIO su PES 2019..
MY CLUB
rimane sempre una raccolta di figurine
due fattori positivi, come ROSA SQUADRA ALLARGATA GRATUITA
giocatori POTENZIATI, sempre utili per potersela giocare contro chiunque
la parte GAME, ha i suoi alti e bassi con i CONOSCIUTISSIMI problemi della parte VS HUMAN.
Purtroppo, rimarrà un GIOCO per chi vuole interpretarlo cosi, ma è anche BUSINESS per chi non lo capisce.
Ma credo che bisogna essere un under 10 per non capirlo
CREDO, che noi umani tendiamo sempre a lamentarci , più che esaltare gli aspetti positivi..
p.s. il mio cognome non è KONAMI...
Neanche il mio lo è ma magari ci assumono se mandiamo un curriculum con linkati i nostri post.
La vedo come te, anche sul fatto del lamentarsi. Soprattutto, sul lamentarsi.

Chi fa sbaglia, chi non fa..
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Causa recenti restrizioni non posso dire cosa del mio corpo si sia emozionato.
Non potrò dormire a pancia in giù comunque.

Niente sfottò verso nessuno, ma ormai conoscete bene l'amore che nutro per il calcio olandese che fu e per la società Ajax.
Il bel gioco paga. Però dannazione, non tiravano mai in porta!! Si sono piaciuti un pò troppo.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow