MYCLUB: I Soliti SosPESi

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
@Doc Holliday
vai una pagina indietro e cerca il messaggio di tonnolino (che tra l'altro risponde a te) e cerca di evidenziare tutto il messaggio. Ti servirebbe un pc forse

due pagine da adesso... colpa di homer che ha aggiunto un messaggio. david hasselhoff.....
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
@Doc Holliday
vai una pagina indietro e cerca il messaggio di tonnolino (che tra l'altro risponde a te) e cerca di evidenziare tutto il messaggio. Ti servirebbe un pc forse

due pagine da adesso... colpa di homer che ha aggiunto un messaggio. david hasselhoff.....
HO CAPITO.
E comunque quest'idea superlativa fu mia tempo fa.
Sei un Boiah poco attento.
@tonnolo stai raccogliendo fama plagiando i miei testi.. :mad:
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------SCEMO CHE LEGGE---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------SCEMO CHE LEGGE---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Grandi, completamente d'accordo(y)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Non è OT...ma devo porgervi un quesito:

ma perchè pensate tutti che io sia pelato?

:mad::mad::mad:
011.gif
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Direi che ormai posso esprimere con certezza dopo svariati mesi che questo Pes è:

Mitico
Indispensabile
Anarchico per certi versi

Molto suggestivo
Arrogante nel gameplay
Libidinoso
Karma restituito alla lunga
Onnipresente nel quotidiano
Veramente entusiasmante nella competizione
Amalgamato perfettamente in questo Thread.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Direi che ormai posso esprimere con certezza dopo svariati mesi che questo Pes è:

Mitico
Indispensabile
Anarchico per certi versi

Molto suggestivo
Arrogante nel gameplay
Libidinoso
Karma restituito alla lunga
Onnipresente nel quotidiano
Veramente entusiasmante nella competizione
Amalgamato perfettamente in questo Thread.
Ma dai... Pensa che invece a me sembra
Un po' monotono, un filo eh
Narcotizzante
Alterante
Stucchevole
Terrificante
Rancoroso almeno da parte mia
Ostruttivo
Nefasto
Zingaro ma in modo poetico
Analfabeta in certi individui te ne parlano
Tanto noioso
Almeno è bella la granfica
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,537
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771