MYCLUB: I Soliti SosPESi

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Già, troppe novità.. ora anche il forum :confused:

Che periodo di M!

Per essere una novità, diciamo che non è così male dai. Ci faremo l'abitudine, così come ci siamo quasi abituati a sto caxxo di pseudo Hip Hop / Rap di merda che ci passano su tutte le radio a tutte le ore.

Il vecchio forum era Mick Jagger, il nuovo è Sfera ebbasta :oops:

Vabbuò però stiamo offendendo qui :oops::p
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@tecnova
Voglio le targhette per i membri dei sospesi..
:confused:
[/QUOTE]

ma si, hanno ragione entrambi.

non mi capacito ancora dei recenti cambiaminkia del nostro foro. Non so come dire... c'era "mi piace" e ora c'è laich... avrei preferito "ben detto" oppure "condivido" se proprio dovevi rinnovare.... potevo sopportare anche "balla zio" (a fatica) ma perché tirarsela in inglese? Ora se metto un laich ci viene scritto IU.. ma dai.. Mi chiedevo anche se cita a fianco del laich fosse la scimmia... lasciatemi il dubbio su questo. E le faccine? no non ci siamo ancora... sono poche, inespressive, inflazionate e mi stanno anche un po' sui coglioni. Almeno ora si possono postare i video dato che prima non riuscivo? eh? perché il roscio scrive ancora? pensavo che la manutenzione fosse finalizzata anche al rendere impossibile il manifestarsi dell'uomo torcia. Invece no. Non ci siamo proprio... con quello che pago pretendo di più! @tecnova @TestPressing ahiòòòò galapagos... con voi cè lòòòòòò

A breve ci saranno novita' ed implementazioni speciali...;) come il pagamento di un abbonamento per poter scrivere o_O:eek::p
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
@tecnova
Voglio le targhette per i membri dei sospesi..
:confused:



A breve ci saranno novita' ed implementazioni speciali...;) come il pagamento di un abbonamento per poter scrivere o_O:eek::p
[/QUOTE]
A breve ci saranno novita' ed implementazioni speciali...;) come il pagamento di un abbonamento per poter scrivere o_O:eek::p

però belli eh sti aggiornamenti... il forum aveva proprio bisogno di cambiare. Mi trovo da dio e mi piace tutto un sacco!
[/QUOTE]

Ci sono evidenti problema con il tasto "Cita e replica. Neanche @tecnova riesce più a quotare.

Forse è la scimmia. Davero!

Voglio il rimborso dell'abbonamento, santo cielo: è ingannevole, io ho già pagato SKY e DAZN, poi pure PES. Dirindindini a gogo!
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
A breve ci saranno novita' ed implementazioni speciali...;) come il pagamento di un abbonamento per poter scrivere o_O:eek::p


però belli eh sti aggiornamenti... il forum aveva proprio bisogno di cambiare. Mi trovo da dio e mi piace tutto un sacco!
[/QUOTE]

Ci sono evidenti problema con il tasto "Cita e replica. Neanche @tecnova riesce più a quotare.

Forse è la scimmia. Davero!

Voglio il rimborso dell'abbonamento, santo cielo: è ingannevole, io ho già pagato SKY e DAZN, poi pure PES. Dirindindini a gogo!
[/QUOTE]


vero, anche il maus su pc va dove caxxo vuole, per non parlare del bag del "segnala". E' tutto scriptato! è una vergogna
svegliaaaaaaaaaaaaaaaa
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
vero, anche il maus su pc va dove caxxo vuole, per non parlare del bag del "segnala". E' tutto scriptato! è una vergogna
svegliaaaaaaaaaaaaaaaa
#svejaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Oggi ascoltando la radio ho capito perché @Shulsi latita in sti giorni. E' impegnato a lanciare il suo nuovo prodotto in giro per l'Italia.

logo_violet.svg
 
Ultima modifica:

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ci sono evidenti problema con il tasto "Cita e replica. Neanche @tecnova riesce più a quotare.

Forse è la scimmia. Davero!

Voglio il rimborso dell'abbonamento, santo cielo: è ingannevole, io ho già pagato SKY e DAZN, poi pure PES. Dirindindini a gogo!
vero, anche il maus su pc va dove caxxo vuole, per non parlare del bag del "segnala". E' tutto scriptato! è una vergogna
svegliaaaaaaaaaaaaaaaa
Io può.
Non ha problema me.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL