MYCLUB: I Soliti SosPESi

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Speriamo che sistemino presto i server. Così tante x in una sera non riesco a leggerle.

@Stoikovicci il tuo allenatore era delle mie parti, ne sono quasi sicuro.

@Doc Holliday bentornato: vedi di non mancare mai troppo a lungo che poi mi tocca chiamare i carabinieri. O lo sceriffo.

@Shulsi mi ha appena chiamato il dottore: hai preso le tue pastiglie stasera? Io gli ho detto “Si, certo!” ma non ne sono più così sicuro.

@phiga mi piaci, ma mi piace di più la forma del corpo femminile. Mi piacciono le schiene, soprattutto se dotate di fossette di venere. Le trovo irresistibili.

Comunque stasera sono stufo di voi, sono stufo di phiga, sono stufo di tutto, come @Doc Holliday. Datemi myClub, stronxi.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
In una serata server provo gli allenamenti con la European Classic e, dolce @Shulsi, guarda chi mi ritrovo davanti? Forse le riprese sono un po’ sfuocate ma dovresti riconoscerlo
Allego una foto per maggiore chiarezza
D1718EAC-4A3B-4EB8-BBFB-82700943A9EB.jpeg

Non male Pad alla mano comunque. Io volto c’è, vedrai che arriverà anche su myClub!
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ma è possibile che mezzo mondo abbia scoperto i Queen grazie a sta cagata di film?
Poi dite che sono io ad essere stronzo.
Questi vivono nella pochezza mentale, fatta di citazioni su FB e canzoni uscite dai talk.
Oggi è venuto uno e mi fa "conosci sto pezzo?" - era Another one bites the dust.
Capite che in quel momento a me è venuto spontaneo mescolare i miei impulsi violenti con quelli sessuali, ed ero dunque indeciso: Gli stupro la bocca con il braccio per poi fermargli il cuore con la mano o gli profano il cagatorio con piede e gamba?
Poi ho deciso di dargli una pacca sulla spalla esclamando un bel "ah beh"..

Trovatemi qualcuno che mi cloni, mi piaccio troppo rispetto agli altri, voglio amarmi.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ma è possibile che mezzo mondo abbia scoperto i Queen grazie a sta cagata di film?
Poi dite che sono io ad essere stronzo.
Questi vivono nella pochezza mentale, fatta di citazioni su FB e canzoni uscite dai talk.
Oggi è venuto uno e mi fa "conosci sto pezzo?" - era Another one bites the dust.
Capite che in quel momento a me è venuto spontaneo mescolare i miei impulsi violenti con quelli sessuali, ed ero dunque indeciso: Gli stupro la bocca con il braccio per poi fermargli il cuore con la mano o gli profano il cagatorio con piede e gamba?
Poi ho deciso di dargli una pacca sulla spalla esclamando un bel "ah beh"..

Trovatemi qualcuno che mi cloni, mi piaccio troppo rispetto agli altri, voglio amarmi.

"Annamose a fa du toast", pezzo unico e inimitabile.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma è possibile che mezzo mondo abbia scoperto i Queen grazie a sta cagata di film?
Poi dite che sono io ad essere stronzo.
Questi vivono nella pochezza mentale, fatta di citazioni su FB e canzoni uscite dai talk.
Oggi è venuto uno e mi fa "conosci sto pezzo?" - era Another one bites the dust.
Capite che in quel momento a me è venuto spontaneo mescolare i miei impulsi violenti con quelli sessuali, ed ero dunque indeciso: Gli stupro la bocca con il braccio per poi fermargli il cuore con la mano o gli profano il cagatorio con piede e gamba?
Poi ho deciso di dargli una pacca sulla spalla esclamando un bel "ah beh"..

Trovatemi qualcuno che mi cloni, mi piaccio troppo rispetto agli altri, voglio amarmi.

l'ho visto ieri.
ho dovuto.
direi anche bellino, in fondo. c'era una sala sbilanciata verso l'alto in termini anagrafici.
immagino che sia perchè gli under 20 conoscono solo sferabbasta e ste cose. ma mica è colpa loro.
non è colpa loro se io c'ero e loro no. in fondo anche io conoscevo modugno e celentano ma solo dai vinili.
non so se è male che conoscano così certe canzoni. o perlomeno che le conoscano. perlomeno.
magari cominceranno ad ascoltare i queen al posto di xfactor?
no.
vabbè.
scherzo.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
l'ho visto ieri.
ho dovuto.
direi anche bellino, in fondo. c'era una sala sbilanciata verso l'alto in termini anagrafici.
immagino che sia perchè gli under 20 conoscono solo sferabbasta e ste cose. ma mica è colpa loro.
non è colpa loro se io c'ero e loro no. in fondo anche io conoscevo modugno e celentano ma solo dai vinili.
non so se è male che conoscano così certe canzoni. o perlomeno che le conoscano. perlomeno.
magari cominceranno ad ascoltare i queen al posto di xfactor?
no.
vabbè.
scherzo.
Giuro che stavo pensando la stessa cosa. In fondo il fine ultimo è che li conoscano.
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
In una serata server provo gli allenamenti con la European Classic e, dolce @Shulsi, guarda chi mi ritrovo davanti? Forse le riprese sono un po’ sfuocate ma dovresti riconoscerlo
Allego una foto per maggiore chiarezza
Visualizza allegato 111587

Non male Pad alla mano comunque. Io volto c’è, vedrai che arriverà anche su myClub!

Perche lo hai imbrattato???
Perchè perdi ogni singola occasione per farti volere un pochino bene???

Sei fatto così, devi comunque lasciare ogni traccia possibile di te su ogni cosa che comunichi, sei uno sporcatore seriale...

Hai letto bene la situaxione, il mio detestarti era una profonda e sincera forma di amicixia e rispetto, ora smetterò anche di detestarti, interrompo ogni tipo di comunicaxione con te, hai toccato qualcosa per me sacra, inviolabile...non posso far finta di nulla...

Addio Roscio...:(
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Perche lo hai imbrattato???
Perchè perdi ogni singola occasione per farti volere un pochino bene???

Sei fatto così, devi comunque lasciare ogni traccia possibile di te su ogni cosa che comunichi, sei uno sporcatore seriale...

Hai letto bene la situaxione, il mio detestarti era una profonda e sincera forma di amicixia e rispetto, ora smetterò anche di detestarti, interrompo ogni tipo di comunicaxione con te, hai toccato qualcosa per me sacra, inviolabile...non posso far finta di nulla...

Addio Roscio...:(

Perché sennò mi volevi troppo bene e non poteva durare. L’amore non è bello se non è litigarello.

Poi a me Totti non piace, soprattutto come persona. Ho espresso il mio disprezzo con un po’ di matita bianca. Perché i baffi non mi piacevano.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
l'ho visto ieri.
ho dovuto.
direi anche bellino, in fondo. c'era una sala sbilanciata verso l'alto in termini anagrafici.
immagino che sia perchè gli under 20 conoscono solo sferabbasta e ste cose. ma mica è colpa loro.
non è colpa loro se io c'ero e loro no. in fondo anche io conoscevo modugno e celentano ma solo dai vinili.
non so se è male che conoscano così certe canzoni. o perlomeno che le conoscano. perlomeno.
magari cominceranno ad ascoltare i queen al posto di xfactor?
no.
vabbè.
scherzo.
Per i pischelli posso pure starci, caxxi loro sei arriveranno mai ad ascoltare qualcosa di decente.
Il fatto è che chi mi ha fatto sta domanda aveva trent'anni o qualcosa in più.
Più che altro trovo non comprensibile la non conoscenza di una cosa così grande, insomma parliamo dei Queen, non sono il mio gruppo preferito, però dai, cazzo i Queen!
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,349
5,701
113
Per i pischelli posso pure starci, caxxi loro sei arriveranno mai ad ascoltare qualcosa di decente.
Il fatto è che chi mi ha fatto sta domanda aveva trent'anni o qualcosa in più.
Più che altro trovo non comprensibile la non conoscenza di una cosa così grande, insomma parliamo dei Queen, non sono il mio gruppo preferito, però dai, cazzo i Queen!
Condivido. non puoi non conoscere una realtà che è andata oltre al solo aspetto musicale. oddio il tipo in questione magari non conosceva quella canzone lì... non lo so. Ma se in generale non conosceva i Queen allora non ci siamo proprio. Certi fenomeni sconfinano da quello che è il proprio mondo di partenza. Diventano icone della cultura popolare. E per popolare si intende la massa. Non puoi rifugiarti dietro un "la musica non mi interessa"... È ignoranza. Se non ti interessa la musica puoi non conoscere Fabri fibra. Non i queen o i led Zeppelin o i Rolling Stones o i Beatles e altri. Se non so qual è la capitale olandese non è che posso rifugiarmi dietro un "la geografia non mi interessa". È ignoranza. E a me l'ignoranza se eccessiva mi disturba al pari del brutto. Odio il brutto. Amo l'estetica e le cose belle e non approvo eccessiva ignoranza figlia dell'apatia e del non interesse per qualsiasi cosa. E per questo non occorre aver studiato basta avere una mente aperta. Quando uno è troppo ignorante oppure troppo brutto Io gliene faccio una colpa. Puoi sempre fare qualcosa per migliorare.
Kekkaxxo
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,349
5,701
113
l'ho visto ieri.
ho dovuto.
direi anche bellino, in fondo. c'era una sala sbilanciata verso l'alto in termini anagrafici.
immagino che sia perchè gli under 20 conoscono solo sferabbasta e ste cose. ma mica è colpa loro.
non è colpa loro se io c'ero e loro no. in fondo anche io conoscevo modugno e celentano ma solo dai vinili.
non so se è male che conoscano così certe canzoni. o perlomeno che le conoscano. perlomeno.
magari cominceranno ad ascoltare i queen al posto di xfactor?
no.
vabbè.
scherzo.
E' storia... E per quanto mi riguarda credo che certe cose o certi personaggi che hanno influenzato la cultura di varie società e generazioni andrebbero addirittura studiate a scuola. Al pari dell' educazione civica e del rispetto. Con certe cose bisogna cominciare dalle elementari. Vedo mio figlio... Finito di stare sul banco per 5 ore viene a casa ed ha in media un'ora e mezza/ 2 ore di compiti tutti i giorni.. un bambino di 9 anni che sta impegnato per quello che in quel momento è il suo lavoro per un tempo simile a quello di un adulto per il proprio lavoro.. peccato che poi vai a vedere cosa deve fare. Tolta una prima parte di esercitazioni su quello che hanno fatto in classe rimane una seconda parte dove deve colorare delle figure tipo quadrati e rombi e cazzate del genere... ci stiamo talmente rompendo i coglioni di queste cazzate che stiamo pensando di non fargliele più fare. No comment. Se perdessero un po' meno tempo in queste cagate e si dedicassero di più ad altre cose sarebbero comunque in ritardo di 30 anni.
Per quanto riguarda il film l'ho visto anch'io. L'ho trovato carino Ma a parte i premi che ha ricevuto ci stanno anche le critiche che ha ricevuto.. certo E' anche Vera un'altra cosa... Se vai a vedere un film che non è biografico vai a vedere un qualcosa che non è detto rispecchi esattamente la vita di una persona o di un gruppo come in questo caso... Se vai a vedere un film drammatico oppure una commedia o un musical ci sta che gli sceneggiatori l'abbiano romanzato per dargli l'aspetto cinematografico. Io avrei preferito di no. Avrei preferito qualcosa che fosse più vicino alla realtà delle cose. Ma comunque l'ho apprezzato perché mi sono riascoltato un sacco di canzoni stupende
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,781
6,662
113
PSN ID
bernyjuve
Ma è possibile che mezzo mondo abbia scoperto i Queen grazie a sta cagata di film?
Poi dite che sono io ad essere stronzo.
Questi vivono nella pochezza mentale, fatta di citazioni su FB e canzoni uscite dai talk.
Oggi è venuto uno e mi fa "conosci sto pezzo?" - era Another one bites the dust.
Capite che in quel momento a me è venuto spontaneo mescolare i miei impulsi violenti con quelli sessuali, ed ero dunque indeciso: Gli stupro la bocca con il braccio per poi fermargli il cuore con la mano o gli profano il cagatorio con piede e gamba?
Poi ho deciso di dargli una pacca sulla spalla esclamando un bel "ah beh"..

Trovatemi qualcuno che mi cloni, mi piaccio troppo rispetto agli altri, voglio amarmi.
The kind of magic e princess of the UNIVERSE!!!
Sono il top..
Cmq il film secondo merita di state nnella mia bacheca bluray da quanto lo osannano
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,781
6,662
113
PSN ID
bernyjuve
Vuoi dire che la cultura generale odierna è manipolata e plasmata da froci pedofili?
No te lo spiego io la parola zeitgeist nella traduzione letteraria è castello di carte è un documento verità uscito poco dopo il crollo delle Twin tower e anticipa fatti accaduti poi 5/6/10 anni dopo.
House of card è una serie TV prodotta da Kevin specey se la si segue con attenzione in tutte le sue tematiche mostra quello che sta accadendo tutti ora ai giorni nostri dallo scontro con la Cina a tante altre cose che se la segui con attenzione ti balzeranno alla memoria.
Durante la 5 serie è uscito questo scandalo su Kevin specey e la serie si interrompe per poi fare un ultima stagione non prodotta da lui.
Veniamo allo scandalo al fila delle baggianate che dicono i media l accusa è di molestie a un 17 nne sulle scene del film star treck si parla di oltre 30nni fa...
Come si può provare una cosa così indietro nel tempo?
Secondo me non si può.
Nel frattempo i legali fanno fare questo outing a Kevin specey...
Il mio parere personaggio scomodo che tratta tematiche scomode agli occhi del mondo quindi tu fai una cosa per noi noi una per te!
Dare per avere il mondo va così da quando e nata la Federal con i suoi fondatori e così continuerà
Un certo di Battista lo accenno timidamente in parlamento adesso è in Guatemala a girare un documentario!
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
No te lo spiego io la parola zeitgeist nella traduzione letteraria è castello di carte è un documento verità uscito poco dopo il crollo delle Twin tower e anticipa fatti accaduti poi 5/6/10 anni dopo.
House of card è una serie TV prodotta da Kevin specey se la si segue con attenzione in tutte le sue tematiche mostra quello che sta accadendo tutti ora ai giorni nostri dallo scontro con la Cina a tante altre cose che se la segui con attenzione ti balzeranno alla memoria.
Durante la 5 serie è uscito questo scandalo su Kevin specey e la serie si interrompe per poi fare un ultima stagione non prodotta da lui.
Veniamo allo scandalo al fila delle baggianate che dicono i media l accusa è di molestie a un 17 nne sulle scene del film star treck si parla di oltre 30nni fa...
Come si può provare una cosa così indietro nel tempo?
Secondo me non si può.
Nel frattempo i legali fanno fare questo outing a Kevin specey...
Il mio parere personaggio scomodo che tratta tematiche scomode agli occhi del mondo quindi tu fai una cosa per noi noi una per te!
Dare per avere il mondo va così da quando e nata la Federal con i suoi fondatori e così continuerà
Un certo di Battista lo accenno timidamente in parlamento adesso è in Guatemala a girare un documentario!
Conoscevo il significato della parola zeitgeist ma non la traduzione.
Non so Berny, sono cose troppo lontane per poterne parlare in maniera certa, di sicuro però il mondo e l' America soprattutto è marcia dall' interno.
Potrò anche essere impopolare, ma personalmente la smetterei anche di parlare di molestie e pedofilia verso le diciassettenni, quando poi passate le 23.00 sono tutti a farsi le seghe su qualche over 16 russa e con un bel pacco di culo.
 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Condivido. non puoi non conoscere una realtà che è andata oltre al solo aspetto musicale. oddio il tipo in questione magari non conosceva quella canzone lì... non lo so. Ma se in generale non conosceva i Queen allora non ci siamo proprio. Certi fenomeni sconfinano da quello che è il proprio mondo di partenza. Diventano icone della cultura popolare. E per popolare si intende la massa. Non puoi rifugiarti dietro un "la musica non mi interessa"... È ignoranza. Se non ti interessa la musica puoi non conoscere Fabri fibra. Non i queen o i led Zeppelin o i Rolling Stones o i Beatles e altri. Se non so qual è la capitale olandese non è che posso rifugiarmi dietro un "la geografia non mi interessa". È ignoranza. E a me l'ignoranza se eccessiva mi disturba al pari del brutto. Odio il brutto. Amo l'estetica e le cose belle e non approvo eccessiva ignoranza figlia dell'apatia e del non interesse per qualsiasi cosa. E per questo non occorre aver studiato basta avere una mente aperta. Quando uno è troppo ignorante oppure troppo brutto Io gliene faccio una colpa. Puoi sempre fare qualcosa per migliorare.
Kekkaxxo

Concordo con tutto quello che scrivi... devo preoccuparmi? :D:D
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,901
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22