MYCLUB: I Soliti SosPESi

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
La cosa peggiore è quel cojone di giornalista che a fine partita le prime domande che fai all’allenatore sono: “cosa ne pensa dell’errore arbitrale?” e il buon mister resta sul vago accettando la decisione. Seconda domanda: “se la sente quindi di dire che è un’ingiustizia?”

Ma si può?! Popolo di merda che siamo. Sbagliato o meno (per me il difensore si è abbassato molto, poteva starci e anche no) è stata una decisione in linea con la partita.

Ma se anche fosse, devi banalizzare una piacevole avventura di un gruppo di ragazzi e di un allenatore valido riducendo tutto a due domande del caxxo?!

Bello vederli tutti assieme alla fine, nonostante qualche battibecco che a caldo ci sta. Un po’ di dignità nella sconfitta è una cosa che dobbiamo imparare. Sul calcio, nella vita, anche in PES direi.

Giochiamo a calcio da 100 anni, abbiamo vinto 4 mondiali e un sacco di competizioni internazionali ma non abbiamo mai imparato a perdere senza isterismi.

hai colto nel segno.
Un amico mi aveva segnalato l'ingiustizia, ma vedendo il presunto fallo, ci può stare.
Siamo noi Italiani che viviamo di queste polemiche..
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Per par condicio gli dedico anche il ritornello che cantiamo dalle mie parti, del mitico Piergiorgione Cinelli

 
F

Faberuk

Guest
Ciai ragione ju, questa me l'ero persa pure io ma ho saputo tramite er sor doc ;)
A doc, guarda che nun ce sta gnente de male a fa sape a n'amico che, n'antro amico è stato bannato, specialmente se parlamo de ankle, è nantra piccola cerchia, ristretta de persone che meritano.... Hai fatto bene e te ne so grato, perché ankle, è un pò un brother in arms, partendo dallo sponsor "a tomar por culo", che er signorino s'aricorda ;) ar pensiero libertino che ankle, da ragazzo inteligente ha sempre adottato........ Purtroppo in un mondo farso, un'omo vero, è lasciato sempre più solo ma sai come se dice?, più nemici, tanto onore, Co questo voglio fa chapo ' ar sor ankle e di', a tutte le farse stampe dello stesso, de dasse in der culo!!! Passame er francesismo ma qui tocca da protegge, cio che ce rimasto de vero a sto monno, beh ankle appartiene ai graziati e condannati, semo na baracca....... Semo in tanti, tra noi solo onesta, che regni ovunque e comunque, Ave pessari.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,352
5,714
113
non so dove scrivere... non c'era un thread tipo "come lo vorreste" o roba simile? comunque...
A parte l'ovvio, cioè i problemi di cui abbiamo parlato 18 milioni di volte, vorrei una valutazione media dell'utente. Cioè vorrei aggiungessero un punteggio, sotto alla valutazione attuale vorrei inserissero anche quella media. Lo scudo col merito dice dove siamo arrivati, la valutazione attuale oscilla anche di 100 punti al giorno se uno gioca tanto... basta trovare la giornata giusta o incappare nel momento no e ciao... Vorrei una valutazione che si aggiorni da sola dopo ogni partita esattamente come le percentuali gol fatti/subiti ecc.. Quella direbbe in modo più veritiero dove siamo stati per più tempo al di là delle partite vinte o perse sappiamo come. Inoltre vorrei una valutazione online separata (quindi dovrebbero aggiungerne un'altra ancora, tra challenge e divisioni. Ho provato a fregarmene della valutazione, tante volte. Tutt'ora mi dico che è solo un numero, per giunta falsato. Ma alla fine preferiamo tutti chiudere più in alto possibile. Ultima vorrei che modificassero la panchina, per le partite, aumentando il numero di giocatori da portarsi... da 7 a 11. Si va in 22 non in 18. Sembra poco ma non lo è. Io ad esempio rinuncio al secondo portiere pur di tenermi le alternative come esa/eda/p in caso di freccia giù... Dovrebbero adeguarsi.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
non so dove scrivere... non c'era un thread tipo "come lo vorreste" o roba simile? comunque...
A parte l'ovvio, cioè i problemi di cui abbiamo parlato 18 milioni di volte, vorrei una valutazione media dell'utente. Cioè vorrei aggiungessero un punteggio, sotto alla valutazione attuale vorrei inserissero anche quella media. Lo scudo col merito dice dove siamo arrivati, la valutazione attuale oscilla anche di 100 punti al giorno se uno gioca tanto... basta trovare la giornata giusta o incappare nel momento no e ciao... Vorrei una valutazione che si aggiorni da sola dopo ogni partita esattamente come le percentuali gol fatti/subiti ecc.. Quella direbbe in modo più veritiero dove siamo stati per più tempo al di là delle partite vinte o perse sappiamo come. Inoltre vorrei una valutazione online separata (quindi dovrebbero aggiungerne un'altra ancora, tra challenge e divisioni. Ho provato a fregarmene della valutazione, tante volte. Tutt'ora mi dico che è solo un numero, per giunta falsato. Ma alla fine preferiamo tutti chiudere più in alto possibile. Ultima vorrei che modificassero la panchina, per le partite, aumentando il numero di giocatori da portarsi... da 7 a 11. Si va in 22 non in 18. Sembra poco ma non lo è. Io ad esempio rinuncio al secondo portiere pur di tenermi le alternative come esa/eda/p in caso di freccia giù... Dovrebbero adeguarsi.

Io eliminerei la valutazione, ma introdurrei una classifica a gironi... i piu bravi arrivano in lega 1, gli altri si fermano alle inferiori sfidando utenti della stessa lega.;)
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,352
5,714
113
Io eliminerei la valutazione, ma introdurrei una classifica a gironi... i piu bravi arrivano in lega 1, gli altri si fermano alle inferiori sfidando utenti della stessa lega.;)
ci starebbe, sarebbe un cambiamento più profondo. Quello che suggerivo è più in linea con l'impostazione attuale, in pratica introducendo un valore o due in più diventerebbe una valutazione più veritiera. no?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online