MYCLUB: I Soliti SosPESi

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,779
6,660
113
PSN ID
bernyjuve
Visualizza allegato 116433
Cmq scrivania troppo ordinata
Minimo 20 minuti per preparare il set fotografico
Poi tutto richiama il quanto sono ricco....
Calcolatrice con carta termica solo la carta costa 30€ a scatola la calcolatrice sull 80na
Foglio stampato con tante cifre qui e li
Pannello di automazione monitor a schermo piatto lucido come quando esci dall auto lavaggio e devi andare a un matrimonio.
Ma il tocco dell' artista è la penna sul foglio e il post It messo lì per fare vedere che sta lavorando...
Si scherza @The__Sorrow la mia è solo invidia il PC me lo sono dovuto costruire io per risparmiare e la parola lavoro purtroppo è molto lontana da me per il momento;)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Minimo 20 minuti per preparare il set fotografico
Poi tutto richiama il quanto sono ricco....
Calcolatrice con carta termica solo la carta costa 30€ a scatola la calcolatrice sull 80na
Foglio stampato con tante cifre qui e li
Pannello di automazione monitor a schermo piatto lucido come quando esci dall auto lavaggio e devi andare a un matrimonio.
Ma il tocco dell' artista è la penna sul foglio e il post It messo lì per fare vedere che sta lavorando...
Si scherza @The__Sorrow la mia è solo invidia il PC me lo sono dovuto costruire io per risparmiare e la parola lavoro purtroppo è molto lontana da me per il momento;)
Ahah, probabilmente l’avrei pensato anche io.. ma in realtà era lì tutto così, non ho preparato nulla.

Sul post it c’è il servizio che devo fare ripartire su windows server quando mi si incricca il programma contabilità e lo devo riavviare. Maledetto SQL.

Mi spiace per la tua situazione @bernyjuve, il lavoro è spesso una rottura, ma so che nel tuo caso sarebbe fantastico poter lavorare.

Un abbraccio, al di là di tutto! Forza Berny!
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Minimo 20 minuti per preparare il set fotografico
Poi tutto richiama il quanto sono ricco....
Calcolatrice con carta termica solo la carta costa 30€ a scatola la calcolatrice sull 80na
Foglio stampato con tante cifre qui e li
Pannello di automazione monitor a schermo piatto lucido come quando esci dall auto lavaggio e devi andare a un matrimonio.
Ma il tocco dell' artista è la penna sul foglio e il post It messo lì per fare vedere che sta lavorando...
Si scherza @The__Sorrow la mia è solo invidia il PC me lo sono dovuto costruire io per risparmiare e la parola lavoro purtroppo è molto lontana da me per il momento;)
:(:(:(
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,779
6,660
113
PSN ID
bernyjuve
Mi sembra che state un po esagerando... spero capirete e vi comporterete da persone mature.:rolleyes:
Rimosso...
Tec però fate prima a dire è un forum di pes non parlate di cose vostre.
Diciamo che in questo gruppo siamo più o meno quasi tutti amici che si sono conosciuti su questo forum e che hanno in questo thread l'unico modo per interloquire .
Rendetelo privato allora chiuso al pubblico ma lasciateci scrivere .
Ci sarà nel vostro team qualche genio informatico in grado di farlo insomma siete riusciti a mettere la faccina col cappello!....
Ovviamente ti parlo in qualità di tecnova utente non di moderatore
In qualità di moderatore invece ancello il post e ti dico hai ragione e spollicio
 
Ultima modifica:

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Rimosso...
Tec però fate prima a dire è un forum di pes non parlate di cose vostre.
Diciamo che in questo gruppo siamo più o meno quasi tutti amici che si sono conosciuti su questo forum e che hanno in questo thread l'unico modo per interloquire .
Rendetelo privato allora chiuso al pubblico ma lasciateci scrivere .
Ci sarà nel vostro team qualche genio informatico in grado di farlo insomma siete riusciti a mettere la faccina col cappello!....
Non c'è la faccina col cappello!
Me la sono fatta da solo.. :mad:
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow