myClub - Giocatori rarità ORO e NERO (consigli e recensioni)

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Vorrei prendere Szcezny e con la combinazione di osservatori che ho nella lista della simulazione esce lui o Buffon che ho già,
La mia domanda è:
Avendolo già Buffon potrebbe uscire di nuovo o mi esce Sczceny?
 

12nord

Pulcini
25 Gennaio 2021
58
7
8
PSN ID
Lorenzo1900
Il giocatore più scarso con il pallino nero è Davies io ce l ho a 94, ma è veramente scarso, sbaglia quasi tutti passaggi, non so a voi come gioca. Molto meglio T. Robertson.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Il giocatore più scarso con il pallino nero è Davies io ce l ho a 94, ma è veramente scarso, sbaglia quasi tutti passaggi, non so a voi come gioca. Molto meglio T. Robertson.
Anche a me non piace per niente. L'ho sostituito con Alaba. Veloce sì, ma ha veramente due piedi inguardabili, mi sbaglia una marea di passaggi...
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Questa è una partita SIM.
Haaland entra al 54'...
Doppietta vincente
Visualizza allegato 220376
Il mio esperimento con consigli che ti avevo accennato l'altra volta e finito ...male , speravo in una correlazione nella posizione in porta migliore per quel valore altissimo che aveva di abilità difensiva (78) cioè un più 15 20 punti su tutti gli altri portieri di prima fascia .
Pensavo questo para di più perché si piazza meglio ...cioè delle volte vedo portieri anche top che si mettono troppo vicino ai pali , un portiere dovrebbe stare con un piede sempre o quasi al centro della porta; se attaccano alla sua sinistra il piede destro, e viceversa ... comunque il portiere un fallimento totale , ha troppi pochi riflessi, 93 . Infatti a preso diversi gol da fuori aria , ma anche su suo palo . Cioè ha fatto più schifo del solito...cosa che mi ha fatto rivalutare gli altri portieri ...cioè forse quello che fa kahn o un neuver e il massimo, anche se delle volte prendono gol assurdi e non fanno una parata per due o tre partite... Però non si fanno infilare tre volte da fuori aria come consigli , e se gli tirano addosso non si Scansano per fare entrare la palla come consigli ...che portiere di merda. E che pessima idea che ho avuto .
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Il mio esperimento con consigli che ti avevo accennato l'altra volta e finito ...male , speravo in una correlazione nella posizione in porta migliore per quel valore altissimo che aveva di abilità difensiva (78) cioè un più 15 20 punti su tutti gli altri portieri di prima fascia .
Pensavo questo para di più perché si piazza meglio ...cioè delle volte vedo portieri anche top che si mettono troppo vicino ai pali , un portiere dovrebbe stare con un piede sempre o quasi al centro della porta; se attaccano alla sua sinistra il piede destro, e viceversa ... comunque il portiere un fallimento totale , ha troppi pochi riflessi, 93 . Infatti a preso diversi gol da fuori aria , ma anche su suo palo . Cioè ha fatto più schifo del solito...cosa che mi ha fatto rivalutare gli altri portieri ...cioè forse quello che fa kahn o un neuver e il massimo, anche se delle volte prendono gol assurdi e non fanno una parata per due o tre partite... Però non si fanno infilare tre volte da fuori aria come consigli , e se gli tirano addosso non si Scansano per fare entrare la palla come consigli ...che portiere di merda. E che pessima idea che ho avuto .

Come ti dicevo, lo pescai Consigli, e lo provai nella sua settimana top, con forma A, ma niente di particolare..
Poi considera che, con le giocate buggate che ci sono, la riuscita di esse, si basano sull'errore dell'avversario.
Io ad esempio, faccio molti goal con il tiro a giro di Del piero, anche da posizioni dove il PORTIERE, non potrebbe mai prendere goal..
Quindi con i tiri calibrati, non ci sono Portieri che tengano..forse, solo se in quel momento hanno effettuato 5 parate consecutive
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Penso presto ti chiuderanno la discussione. Fa una domanda in un qualsiasi altro topic.
Comunque sulla carta meglio ansu fati una volta maxato.
Screenshot_20210131-204227.jpeg
Però sulla carta perché maxare fati ci vuole 4 volte l'esperienza di rashford. Cioè ansu non lo massimizi se non hai un minimo di strategia.
Io gli ho entrambi ... rashford comunque è buono ma e stato molto ridimensionato in confronto a Pes 20 dove era forse il più buggato .
Ansu e molto più forte anche se però non ha la sua fisicità, sono entrambi ala prolifica , ma fati può fare anche la punta con discreti risultati, rashford solo la fascia perché sbaglia diversi gol.
Comunque questa è la mia esperienza magari qualcuno ti dirà il contrario.
 

Luckyluke13_17

Primi Calci
31 Gennaio 2021
2
0
1
PSN ID
Turboluca17
Penso presto ti chiuderanno la discussione. Fa una domanda in un qualsiasi altro topic.
Comunque sulla carta meglio ansu fati una volta maxato.
Visualizza allegato 221717
Però sulla carta perché maxare fati ci vuole 4 volte l'esperienza di rashford. Cioè ansu non lo massimizi se non hai un minimo di strategia.
Io gli ho entrambi ... rashford comunque è buono ma e stato molto ridimensionato in confronto a Pes 20 dove era forse il più buggato .
Ansu e molto più forte anche se però non ha la sua fisicità, sono entrambi ala prolifica , ma fati può fare anche la punta con discreti risultati, rashford solo la fascia perché sbaglia diversi gol.
Comunque questa è la mia esperienza magari qualcuno ti dirà il contrario.
io ce li ho e sono abbastanza op forse con il gioco di del piero 99 si abbina piu rashford perche va a equilirare la fisicita e comunque ha piu potenza tiro che è una cosa che io guardo molto in un giocatore
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Qualcuno lo usa Havertz? L'anno scorso l'ho usato moltissimo nella 4* invece quest'anno non ho ancora avuto la possibilità di provarlo e mai l'ho trovato anche contro però secondo me è un giocatore piuttosto interessante perché non è il classico trq leggerino (quasi quasi se Chelsea 5* non ha un prezzo esagerato provo a prenderlo, avendo già Werner dovrei pure avere delle combo al 50%...)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Qualcuno lo usa Havertz? L'anno scorso l'ho usato moltissimo nella 4* invece quest'anno non ho ancora avuto la possibilità di provarlo e mai l'ho trovato anche contro però secondo me è un giocatore piuttosto interessante perché non è il classico trq leggerino (quasi quasi se Chelsea 5* non ha un prezzo esagerato provo a prenderlo, avendo già Werner dovrei pure avere delle combo al 50%...)
Fortissimo per una quattro stelle.. Forte per una 2999... Io l ho a 91.... Ahimè la stagione che sta facendo nn aiuta ad averlo A/B
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
HAALAND è la riserva di lusso più forte del gioco..... Non credevo che già a 92 fosse pronto per la prima squadra.... Pazzesco
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
HAALAND è la riserva di lusso più forte del gioco..... Non credevo che già a 92 fosse pronto per la prima squadra.... Pazzesco
TI dico che io lo tengo in panca in tutte le squadra, sia per il MD sia la superstar. Lo metto se sto pareggiando o sono sotto al 75esimo e quasi sempre mi svolta la partita. E' un treno. Io l'ho maxato a 95 e ti assicuro che non si ferma nemmeno con le cannonate.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
TI dico che io lo tengo in panca in tutte le squadra, sia per il MD sia la superstar. Lo metto se sto pareggiando o sono sotto al 75esimo e quasi sempre mi svolta la partita. E' un treno. Io l'ho maxato a 95 e ti assicuro che non si ferma nemmeno con le cannonate.
L avevo fermo a 91 da settimane.. Messo nella ranking per provare.... Fa più la differenza da subentrante nella prima squadra che titolare nella 2999
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Preso Sterling con un giro del collector box. Qualcuno lo ha provato? Sembra uno di quei giocatori che non cambiano molto rispetto alla versione FP.
 

sgergole

Pulcini
26 Ottobre 2020
82
33
18
PSN ID
sgergole
Preso Van Dijk. Prima partita: mettiamolo al centro di una difesa a 3. Prese 4 pere da romario...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online