myClub - Giocatori rarità ORO e NERO (consigli e recensioni)

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
Tra questi? Che coppia consigliereste? Oppure almeno uno da prendere c’è e chi sarebbe ideale da affiancargli?
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
A me piace Gomez , perché è veloce e oltre al centrale può fare anche il terzino.poi di quelli che hai non è male neanche Boateng, klosterman stesso discorso di Gomez , ma soprattutto per fare il terzino . Poi gli altri non li conosco in game.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga Buon giorno, non ho ancora avuto il tempo di provare l'ultima versione di alaba fp, qualcuno di voi che l'ha provato come si trova? A sinistra intendo come ts
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ma che animale è Haaland?? Fatto entrare nel secondo tempo è devastante. Veramente infermabile.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Invece è il "suo ruolo"...

Più importante vedere lo STILE che la posizione principale
Questo lo dici tu, ma ho giocato tante partite come ts con maldini, bene la fase difensiva e quella offensiva che manca, lo STILE che parli non è legge solo perché lo pensi tu, io non ho detto che secondo come gioca con te si comporta bene come fase offensiva, io HO DETTO come gioco io e come si comporta col mio modulo hai capito??
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Questo lo dici tu, ma ho giocato tante partite come ts con maldini, bene la fase difensiva e quella offensiva che manca, lo STILE che parli non è legge solo perché lo pensi tu, io non ho detto che secondo come gioca con te si comporta bene come fase offensiva, io HO DETTO come gioco io e come si comporta col mio modulo hai capito??
Alla fine dipende da quello che si cerca ruolo per ruolo, Maldini, per me, come TS è eccezionale perché difende molto bene e sale sicuramente meno di un Robertson... Detto questo se lo si vuole fare salire sale lo stesso... Io usando Hakimi TD preferisco avere un TS un po più bloccato di conseguenza Paolino è il mio titolare....
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Alla fine dipende da quello che si cerca ruolo per ruolo, Maldini, per me, come TS è eccezionale perché difende molto bene e sale sicuramente meno di un Robertson... Detto questo se lo si vuole fare salire sale lo stesso... Io usando Hakimi TD preferisco avere un TS un po più bloccato di conseguenza Paolino è il mio titolare....
D'accordo con quello che dici, infatti fin'ora titolare fisso pure per me, ma da qualche giorno ho preso alaba fp che vorrei alternare a Maldini, sicuramente seguirà di più la fase offensiva, comunque è un ottimo giocatore a sinistra o centrale, mo torno a lavoro Ciao raga
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,386
113
Questo lo dici tu, ma ho giocato tante partite come ts con maldini, bene la fase difensiva e quella offensiva che manca, lo STILE che parli non è legge solo perché lo pensi tu, io non ho detto che secondo come gioca con te si comporta bene come fase offensiva, io HO DETTO come gioco io e come si comporta col mio modulo hai capito??
Mestruazioni?

Ti può tornare meglio . .. E quella è una cosa soggettiva... MA un terzino offensivo con la scritta DC... Come alaba e Maldini sono TERZINI che si possono adattare al ruolo di centrale..
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Mestruazioni?

Ti può tornare meglio . .. E quella è una cosa soggettiva... MA un terzino offensivo con la scritta DC... Come alaba e Maldini sono TERZINI che si possono adattare al ruolo di centrale..
No giornata storta, ma non ho niente con te, effettivamente rileggendo il mio messaggio ho esagerato, perdon:)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,124
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren