myClub - Giocatori rarità ORO e NERO (consigli e recensioni)

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Ho cancellato haaland vecchio per prendere con 3 parejo L haaland nuovo.. Più forte in tutto.... Ed invece gli hanno cambiato fisico e movenze.. E non regge un contrasto....

Prima era si più robotico ma nn lo buttavi giu
 
Ultima modifica da un moderatore:

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ho cancellato haaland vecchio per prendere con 3 parejo L haaland nuovo.. Più forte in tutto.... Ed invece gli hanno cambiato fisico e movenze.. E non regge un contrasto....

Prima era si più robotico ma nn lo buttavi giu
Maxalo prima. Ora è un mostro... L ho portato a 96. 25 partite 52 goal sempre nei secondi tempi
 
Ultima modifica da un moderatore:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
. Ho cancellato haaland vecchio per prendere con 3 parejo L haaland nuovo.. Più forte in tutto.... Ed invece gli hanno cambiato fisico e movenze.. E non regge un contrasto....

Prima era si più robotico ma nn lo buttavi giu
Com'era il detto ...?
sai quello che lasci e non sai quello che trovi !
ecco:rotfl:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Ragazzi secondo voi meglio Bissaka o Walker? Rumenigge moment o Mbappè? In difesa Gomez o Sanchez?
Terzino dipende l'altro. Se entrambi offensivi meglio Bissaka difensivo.
Difesa Gomez. Attaccante va a sentimento come giochi. Se contropiede o con boa.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Segnalo se non l avete ancora fatto per una tre stelle due giocatori de Paul che essendo giocatore chiave uso come trq in un 4312 e arrescaeta che fa staffetta col precedente essendo riserva di lusso e forma 8
Entrambi molto validi
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Buonasera a tutti, ipotesi scambio benzema, chi prendo?
la palla nera più forte in assoluto che puoi prendere e haaland che rivaleggia anche con qualche fp dei migliori... poi anche un neymar , un mbappe non sono male se ti mancano, parlando di altri ruoli kante per il centrocampo , van dijk per la difesa.
 
  • Like
Reactions: DJDESO

DJDESO

Primi Calci
27 Aprile 2021
13
3
3
PSN ID
DESO MONTAIONE
la palla nera più forte in assoluto che puoi prendere e haaland che rivaleggia anche con qualche fp dei migliori... poi anche un neymar , un mbappe non sono male se ti mancano, parlando di altri ruoli kante per il centrocampo , van dijk per la difesa.
Bene, haaland, kante e Van dijk li ho già... sono indeciso tra mbappe e neymar
 
  • Like
Reactions: Benzina

pronos

Pulcini
10 Luglio 2013
54
21
8
Ragazzi scusate in MYPES quali sono in ordine il colore delle carte i giocatori piu FORTE
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca