myClub - Giocatori rarità ORO e NERO (consigli e recensioni)

andredif

Primi Calci
19 Ottobre 2019
18
5
3
Vardy vale la pena maxarlo?
Mi è sempre piaciuto nel gioco ma non so se può reggere il confronto con i soliti attaccanti big.
 

Cri8989

Pulcini
22 Dicembre 2020
72
17
8
Raga voi tra ansu fati con 58 livelli (quello con gli epoint) e rashford che ne ha una 27 28 mi pare sempre viola, chi preferite?
Io sto livellando ansu, è al 93 con livello 23, ho letto che al 58 arriva a 100, ditemi la vostra.
Ovviamente entrambi ESA
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Ho trovato 3 zyiech palla nera...

Lo scambio con NEYMAR?
stesso ruolo ho ANSU FATI.. SON....che mi tornano

Lo scambio con VAN DIJK?
stesso ruolo ho Beckenbauer... Denayer.. Varane e de Vrij che mi tornano
 

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
Buongiorno a tutti....chiedo scusa sempre per l'ignoranza circa alcuni argomenti....alcuni utenti mi hanno suggerito di provare anche a giocare con squadra tipo 4 stelle o addirittura 3....
Ma a casa ci si riferisce per l'esattezza....squadra tutti giocatori oro o argento?....e soprattutto poi come faccio ad incontrare utenti con forza squadra simile?....sempre nelle schelte di matchmaking?
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Buongiorno a tutti....chiedo scusa sempre per l'ignoranza circa alcuni argomenti....alcuni utenti mi hanno suggerito di provare anche a giocare con squadra tipo 4 stelle o addirittura 3....
Ma a casa ci si riferisce per l'esattezza....squadra tutti giocatori oro o argento?....e soprattutto poi come faccio ad incontrare utenti con forza squadra simile?....sempre nelle schelte di matchmaking?
In realtà le stelle non c'entrano col le palle nere o oro. E' un medione fra i giocatori. Tanti scorrettamente mettono palle nere titolari e palle bianche in panchina per abbassare il rating e accedere alle competizioni inferiori.
Per la selezione puoi farla solo nelle classificate. Negli eventi giornalieri ti prendi tutto purtroppo
ciao
 
  • Like
Reactions: CoBoRa

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ho trovato 3 zyiech palla nera...

Lo scambio con NEYMAR?
stesso ruolo ho ANSU FATI.. SON....che mi tornano

Lo scambio con VAN DIJK?
stesso ruolo ho Beckenbauer... Denayer.. Varane e de Vrij che mi tornano
Van Dijk anche in versione normale è molto forte. probabilmente meglio lui di Neymar se non usi un regista creativo
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Van Dijk anche in versione normale è molto forte. probabilmente meglio lui di Neymar se non usi un regista creativo
Alla fine presi Van Dijk.....

Lo trovo simile a Ramos.... Forte magari a 3... Forte nello stretto... Ma con la difesa alta come la mia mi serve un tipo alla Denayer... Con velocita e accelerazione..
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Boris333

Primi Calci
22 Marzo 2021
2
0
1
PSN ID
Assassinspeed333
Mi consigliate un giocatore da prendere con i punti e football: tra van basten forlan o rivaldo oppure aspetto che esca qualcun altro perché nedved c’è L ho e gli altri non mi interessano visto che gioco con il 3-5-2
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Mi consigliate un giocatore da prendere con i punti e football: tra van basten forlan o rivaldo oppure aspetto che esca qualcun altro perché nedved c’è L ho e gli altri non mi interessano visto che gioco con il 3-5-2
Van Basten sulla carta è il più forte, in un attacco a 2 non l'ho provato molto però quindi non garantisco, da unica punta o centrale nel tridente è grandioso.
Occorre saperlo usare, non è un Rummenigge, Aubameyang o Mbappe o altri attaccanti da lancioni, è un rapace d'area coi piedi buonissimi con tutto ciò che ne consegue.
Lessi che qualcuno prese Forlan pentendosi della scelta, su Rivaldo non saprei che dire ma il fatto che si veda pochissimo in giro probabilmente la dice lunga, forse può avere un'utilità se si gioca con maglia Barcellona.
 

Boris333

Primi Calci
22 Marzo 2021
2
0
1
PSN ID
Assassinspeed333
Van Basten sulla carta è il più forte, in un attacco a 2 non l'ho provato molto però quindi non garantisco, da unica punta o centrale nel tridente è grandioso.
Occorre saperlo usare, non è un Rummenigge, Aubameyang o Mbappe o altri attaccanti da lancioni, è un rapace d'area coi piedi buonissimi con tutto ciò che ne consegue.
Lessi che qualcuno prese Forlan pentendosi della scelta, su Rivaldo non saprei che dire ma il fatto che si veda pochissimo in giro probabilmente la dice lunga, forse può avere un'utilità se si gioca con maglia Barcellona.
Guarda son uno che mi piace giocare, fare tanti scambi, però con van basten legend non mi son trovato tantissimo perché non mi faceva un passaggio giusto
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Dedicato a quelli che disdegnano Bebeto
 

Allegati

  • B1D23AED-1D20-425F-B6BA-66D916FFF043.jpeg
    B1D23AED-1D20-425F-B6BA-66D916FFF043.jpeg
    47.6 KB · Visualizzazioni: 27

irrequieto

Pulcini
6 Dicembre 2009
65
4
8
Mi consigliate come cercare di prendere i palloni neri migliori? Conviene comprare gli osservatori alle aste per trovare la combinazione 100% (si spende tantissimo mi sembra) oppure tentare con 25.000 gp la sculata in base al ruolo? I giocatori argento/bronzo/bianchi li usate per allenare giusto? Mentre gli osservatori da poche stelle come vanno usati? Grazie
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Mi consigliate come cercare di prendere i palloni neri migliori? Conviene comprare gli osservatori alle aste per trovare la combinazione 100% (si spende tantissimo mi sembra) oppure tentare con 25.000 gp la sculata in base al ruolo? I giocatori argento/bronzo/bianchi li usate per allenare giusto? Mentre gli osservatori da poche stelle come vanno usati? Grazie
Se ti interessa qualcuno in particolare puoi provare con le aste guarda la combinazione su pesdatabase per il resto devi girare gli fp e i pow con monete se vuoi giocatori migliori, per gli ossevatori a poche stelle puoi combiarli e prendere qualche giocatore da usare come allenamento o per squadre sotto le 5 stelle.
 

irrequieto

Pulcini
6 Dicembre 2009
65
4
8
Ragazzi secondo voi meglio Bissaka o Walker? Rumenigge moment o Mbappè? In difesa Gomez o Sanchez?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619