myClub - Giocatori rarità BIANCO e BRONZO (consigli e recensioni)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ragazzi oggi mi e' successa una cosa incredibile.
Avevo tenuto da parte un osservatore Argentina perche' volevo il gioiellino del Velez T. Almada . Vado a vedere le combo ma vedo che in realta' l'osservatore Argentina e' inutile e che dovrei comprare quello del Velez, quindi decido di girare l'agente Argentina per fre la squadra sim e chi esce? T. Almada! Di tutti quelli che potevano uscire! Incredibile.
konami ti legge nel pensiero! incredibile :)
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ragazzi oggi mi e' successa una cosa incredibile.
Avevo tenuto da parte un osservatore Argentina perche' volevo il gioiellino del Velez T. Almada . Vado a vedere le combo ma vedo che in realta' l'osservatore Argentina e' inutile e che dovrei comprare quello del Velez, quindi decido di girare l'agente Argentina per fre la squadra sim e chi esce? T. Almada! Di tutti quelli che potevano uscire! Incredibile.
Io sono 2 anni che prendo Almada, nel 2020 maxato al massimo, da paura, anche seconda punta nel 433 gioca bene
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io sono 2 anni che prendo Almada, nel 2020 maxato al massimo, da paura, anche seconda punta nel 433 gioca bene
Sì anche io l'ho notato negli anni scorsi ma era troppo lunga livellarlo, quest'anno già di partenza è un buon giocatore, quindi anche livellandolo poco diventa fortissimo.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Signori, 13 cloni dopo e innumerevoli agenti aperti per maxarlo, vi presento quello che secondo me è la più forte palla bianca del gioco. Chiaro che non è un giocatore dalla cannonata dai 30 metri, ma con quella velocità e dribbling può giocarsela contro qualsiasi difensore.
Vi lascio in allegato un video di questo 17enne, vi assicuro che nel gioco si muove come nella realtà, agilissimo, veramente bello da usare. Lo metterò nel tridente con Rummenigge e Messi ;)
 
  • Like
Reactions: ArsenikLp

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Quest'anno essendo stato azzoppato Pellegri sto livellando Esposito, il ragazzo è sicuramente molto interessante (maxato o quasi potrebbe dire la sua anche a 4*)
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ragazzi il solito Okosun anche quest'anno è buggato come pochi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,997
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22