myClub - Giocatori rarità BIANCO e BRONZO (consigli e recensioni)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Ho resettato tutto e cominciato a fare una formazione solo italiani palla bianca under 23
Per adesso in porta carnesecchi e mediano rovella :)
 

Polv89

Primi Calci
8 Aprile 2011
7
0
1
Ma per acquistare giocatori che trovo su pesdb devo per forza acquistare osservatori? È così complicato anche per prendere i bianchi?
 

Polv89

Primi Calci
8 Aprile 2011
7
0
1
Ma per acquistare giocatori che trovo su pesdb devo per forza acquistare osservatori? È così complicato anche per prendere i bianchi?

Seguo, anche per prendere un 75 bianco sembra ci vogliano 3 osservatori precisi, ergo partite e partite..
A sto punto non vale la pena giocare e prendere i pacchetti da 25k?
PS. Il modo più veloce per fare GP sarebbero le SIM? A me se va bene con esse prendo 2k a partita, se pareggio o perdo anche 1k...sbaglio qualcosa o è così?
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
vi consiglio Cornelius cc scozzese VG 50 con ben 87 lvl da nn far crescere assolutamente.
De Jong cc dell AZ e Jones dc rispettivamente VG 52 e 54 sempre per poter dire che vi siete confusi con gli omonimi.
quota italiana col buon Ricky Pigozzo pt da 55 e sempre forza Venezia. li schiero tutti in panchina, quasi non toccano la mia forza complessiva della 3 stelle
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ragazzi è tornato! XD il grande Hakim Mastour ancora non si arrende e torna al calcio professionistico.
Volto originale e player id, nei vecchi Pes era buggatissimo...
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Ragazzi è tornato! XD il grande Hakim Mastour ancora non si arrende e torna al calcio professionistico.
Volto originale e player id, nei vecchi Pes era buggatissimo...
lo prendo! in attesa che mi mettano Ciccio Cozza leggenda <3
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Polv89

Primi Calci
8 Aprile 2011
7
0
1
vi consiglio Cornelius cc scozzese VG 50 con ben 87 lvl da nn far crescere assolutamente.
De Jong cc dell AZ e Jones dc rispettivamente VG 52 e 54 sempre per poter dire che vi siete confusi con gli omonimi.
quota italiana col buon Ricky Pigozzo pt da 55 e sempre forza Venezia. li schiero tutti in panchina, quasi non toccano la mia forza complessiva della 3 stelle
Non ho ben capito perché dovremmo prendere questi tizi..
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Dopo più di due mesi ammetto che di giocatori bianchini buoni ne ho trovati veramente pochi, al contrario dello scorso anno, ma ne segnalo ugualmente un paio:

Porteous, DCcon stats veramente buone per un bianco a 69, lo sto skillando e già a liv. 16 ha skills difensive a livello di un argento.
Ha già marcatura, intercettazione e spirito combattivo come abilità di default.
Un pò lento ma nel ruolo è cosa comune.
R. PORTEOUS - pesdb.net

Poi per gli amanti del genere "tanta corsa e poco piede" c'è questo Djigla, laterale tutto speed.
D. DJIGLA - pesdb.net

A parte questi ho notato che fra i bianchi di default vale la pena skillare le due punte, Hervey specialmente, a 72 ha finalizzazione 82 come molte punte oro.
Anche Jarvis ha ottimi valori.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Confermo le ottime impressioni su jarvis, un cecchino....

Stranamente nessuno ha segnalato:

BRAHIM DÍAZ

Un ottimo trq che spicca per controllo palla, incollata al piede anche quando scatta.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ragazzi oggi mi e' successa una cosa incredibile.
Avevo tenuto da parte un osservatore Argentina perche' volevo il gioiellino del Velez T. Almada . Vado a vedere le combo ma vedo che in realta' l'osservatore Argentina e' inutile e che dovrei comprare quello del Velez, quindi decido di girare l'agente Argentina per fre la squadra sim e chi esce? T. Almada! Di tutti quelli che potevano uscire! Incredibile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,250
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof