myClub - Giocatori rarità BIANCO - BRONZO - ARGENTO (consigli e recensioni)

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Esiste, sul fatto che sia ancora devastante non saprei perché l'ho preso ma non l'ho ancora provato
 
  • Like
Reactions: Snake7

Snake7

Pulcini
18 Gennaio 2017
43
24
8
PSN ID
Nicho-Baldo7
Esiste, sul fatto che sia ancora devastante non saprei perché l'ho preso ma non l'ho ancora provato
Grazie lo andrò a prendere sicuramente, era una forza della natura l’anno scorso. Sono in cerca di un suo simile.
Per ora provo a rimpiazzarlo con il Messi Uzbeko, Shomurodov
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Grazie lo andrò a prendere sicuramente, era una forza della natura l’anno scorso. Sono in cerca di un suo simile.
Per ora provo a rimpiazzarlo con il Messi Uzbeko, Shomurodov
OMAR AL SOMAH intendi?
Certo che esiste, maxato nella mia 3* é una furia immensa
 
  • Like
Reactions: Snake7

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
tanto a che servono ??
bastano gli osservatori a 3 stelle ...

se per un agente 3 stelle si spendono solamente 2/3 k gp massimo un 5 k ...quello a una stella andrebbe regalato !??;)

se si parte con mille gp ... si andrebbero a spendere poi gli stessi gp per un agente a 3 stelle ..a sto punto ... !
 
  • Like
Reactions: anestis

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Raga ma esistono le aste per gli osservatori 1*?!
No, non ce ne sono. Il minimo sono 2 stelle.
tanto a che servono ??
bastano gli osservatori a 3 stelle ...

se per un agente 3 stelle si spendono solamente 2/3 k gp massimo un 5 k ...quello a una stella andrebbe regalato !??;)

se si parte con mille gp ... si andrebbero a spendere poi gli stessi gp per un agente a 3 stelle ..a sto punto ... !
Potrebbero servire per fare le combo al 100% per le palle bianche. È una situazione in cui mi son trovato ultimamente: stavo costruendo la squadra di Bianchini e spesso avevo solo agenti per combinazioni che includevano anche bronzi (inutile dire che il giocatore che volevo non usciva mai al primo giro).
 
  • Like
Reactions: Raphel78

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
No, non ce ne sono. Il minimo sono 2 stelle.

Potrebbero servire per fare le combo al 100% per le palle bianche. È una situazione in cui mi son trovato ultimamente: stavo costruendo la squadra di Bianchini e spesso avevo solo agenti per combinazioni che includevano anche bronzi (inutile dire che il giocatore che volevo non usciva mai al primo giro).
al 99% da sempre il bianchino prima ...;)
pochissime, se non rare eccezioni.. (come forse accaduto nel tuo caso)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non è assolutamente cosi
perchè scusami?
stai dicendo che
ad es. se in lista mi ritrovo 2 giocatori ,
di cui il primo silver ed il secondo bianchino ... vado a girare e mi da prima quello silver ????
bè non credo proprio!
oh mi sono perso io qualcosa quest'anno ..perchè è sempre stato cosi !
almeno gli anni passati !

ti faccio un altro es;
avevo in lista la possibilità di prendere uno tra RUDUIGER 83 e ZOUMA 81, girato cosi ,secondo te chi mi ha dato ?
QUELLO meno forte di VGG !

Provare per credere!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
perchè scusami?
stai dicendo che
ad es. se in lista mi ritrovo 2 giocatori ,
di cui il primo silver ed il secondo bianchino ... vado a girare e mi da prima quello silver ????
bè non credo proprio!
oh mi sono perso io qualcosa quest'anno ..perchè è sempre stato cosi !
almeno gli anni passati !

ti faccio un altro es;
avevo in lista la possibilità di prendere uno tra RUDUIGER 83 e ZOUMA 81, girato cosi ,secondo te chi mi ha dato ?
QUELLO meno forte di VGG !

Provare per credere!
È un caso.. A me spesso successo il contrario..
 
  • Like
Reactions: JavierCaptain

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
ma proprio un caso non credo..
è piu un caso il contrario ,semmai !

se facessimo la prova su dieci girate ... 8/9 darebbe la piu scrausa !
mi gioco la casa (che è ancora della banca ovviamente) !:confused:
Se la combo è tra due giocatori della stessa rarità, le percentuali sono le stesse quindi 50-50
Se la combo è tra giocatori di rarità diversa, la percentuale cambia sulla rarità e sulla quantità di giocatori nella combo.
Ad esempio, se la combo è da 2 stelle, avrai il 66% (circa, non ricordo) di avere un bianco e il 34% di avere un bronzo. Se i bianchi, però, sono 10 e il bronzo 1, paradossalmente, avrai più probabilità di pescare il bronzo rispetto ad un qualunque bianco perchè per ogni singolo bianco avrai il 6,6%, mentre per il singolo bronzo il 34%.
Detto questo, non è vero che da sempre la più "scrausa", altrimenti con tutti i giri singoli, avremmo preso solo giocatori da meno di 60 di VGG...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Se la combo è tra due giocatori della stessa rarità, le percentuali sono le stesse quindi 50-50
Se la combo è tra giocatori di rarità diversa, la percentuale cambia sulla rarità e sulla quantità di giocatori nella combo.
Ad esempio, se la combo è da 2 stelle, avrai il 66% (circa, non ricordo) di avere un bianco e il 34% di avere un bronzo. Se i bianchi, però, sono 10 e il bronzo 1, paradossalmente, avrai più probabilità di pescare il bronzo rispetto ad un qualunque bianco perchè per ogni singolo bianco avrai il 6,6%, mentre per il singolo bronzo il 34%.
Detto questo, non è vero che da sempre la più "scrausa", altrimenti con tutti i giri singoli, avremmo preso solo giocatori da meno di 60 di VGG...

sto dicendo che è piu facile alla fine che ti esca quello meno forte, che quello piu forte .
che poi alle volte molla quello piu forte sulla carta ..(ok ) ma non come la frequenza del bianchino.

certo è ...che a me molla sempre l'ultima.
sfortunato io !

quindi se fosse come mi state dicendo ... su una combo tra una silver- 2 bronzi e 3 bianchini è piu facile che esca la silver al primo giro?
ho ancora molti dubbi al riguardo!

cmq stasera farò qualche giro, cosi giusto per vedere se è come dite voi ..
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
tanto a che servono ??
bastano gli osservatori a 3 stelle ...

se per un agente 3 stelle si spendono solamente 2/3 k gp massimo un 5 k ...quello a una stella andrebbe regalato !??;)

se si parte con mille gp ... si andrebbero a spendere poi gli stessi gp per un agente a 3 stelle ..a sto punto ... !
Beh, se la matematica non è un‘opinione, se mi servono (esempio) 20 osservatori specifici 1* ci spendo 20.000 gp. Se gli stessi osservatori li devo prendere 3* ci spendo 40.000 gp se li prendo a 2k, 60.000 se li prendo a 3k ed addirittura 100.000 se li prendo a 5k! Senza contare che su 20 giocatori metti che 3/4 volte non mi da quello che voglio e devo rifare le aste per 2/3 osservatori ogni giocatore mancato! Non mi sembrano proprio gli stessi gp!
Detto ciò, controllerò meglio ma mi sembra inoltre che gli osservatori 3* (soprattutto quelli più ricercati) siano un tantino più cari dei costi da te citati! A questo punto proverò con i 2* ma anche quelli non so se in asta si trovano!
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Beh, se la matematica non è un‘opinione, se mi servono (esempio) 20 osservatori specifici 1* ci spendo 20.000 gp. Se gli stessi osservatori li devo prendere 3* ci spendo 40.000 gp se li prendo a 2k, 60.000 se li prendo a 3k ed addirittura 100.000 se li prendo a 5k! Senza contare che su 20 giocatori metti che 3/4 volte non mi da quello che voglio e devo rifare le aste per 2/3 osservatori ogni giocatore mancato! Non mi sembrano proprio gli stessi gp!
Detto ciò, controllerò meglio ma mi sembra inoltre che gli osservatori 3* (soprattutto quelli più ricercati) siano un tantino più cari dei costi da te citati! A questo punto proverò con i 2* ma anche quelli non so se in asta si trovano!
Ti da le percentuali se schiacci mi pare r1
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ti da le percentuali se schiacci mi pare r1
infatti se si va a vedere li ... sono pochissime le % di ottenere il migliore giocatore , se non uno dei primi della lista!


un es. poi, per il discorso fatto ieri ...

poi che capiti 2/3 volte su 10 il bronzino.. è piu che normale !
ma sono rare le volte ,almeno dalle mie pescate!
Beh, se la matematica non è un‘opinione, se mi servono (esempio) 20 osservatori specifici 1* ci spendo 20.000 gp. Se gli stessi osservatori li devo prendere 3* ci spendo 40.000 gp se li prendo a 2k, 60.000 se li prendo a 3k ed addirittura 100.000 se li prendo a 5k! Senza contare che su 20 giocatori metti che 3/4 volte non mi da quello che voglio e devo rifare le aste per 2/3 osservatori ogni giocatore mancato! Non mi sembrano proprio gli stessi gp!
Detto ciò, controllerò meglio ma mi sembra inoltre che gli osservatori 3* (soprattutto quelli più ricercati) siano un tantino più cari dei costi da te citati! A questo punto proverò con i 2* ma anche quelli non so se in asta si trovano!
bè si qualcosina in + la si puo spendere, vero ... dipende sempre in base al valore di mercato dell'osservatore che si vuole ..ad es. se si prende un top club , come giustamente facevi notare, del tipo, inter - juve- milan allora SI.. ma se l'obbiettivo e giocare con giocatori di categorie inferiori di premier o altri camp . semi-sconosciuti ma sempre promettenti ..di agenti a 3 stelle te li porti pure con 1/max 2 k .

Poi sempre per le ASTE/combo ,
bisogna pure farle (bene) , del tipo andare alla ricerca dell'agente meno caro ,
ci sono mille combo ,appunto... alcune molto ma molto piu costose!

oh che poi... sti cacchio di bianchini stanno ovunque!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,186
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_