myClub - Giocatori rarità BIANCO - BRONZO - ARGENTO (consigli e recensioni)

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma Romero quello dello United ex Samp!? Non l’avrei mai detto...
hehe hai ragione, ma sono tantissimi i giocatoti che su pes sono molto più forti che nella realtà, direi anche un buon 70%.
Prendi Lasagna, segna pochissimo e su pes lo fanno fortissimo da tre anni......
Portieri argento? uso Montero (forma 7) e Jarstein (forma 8) e si comportano bene fra i pali.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ma Romero quello dello United ex Samp!? Non l’avrei mai detto...
Sì esatto, nella vita reale anche a me non è mai piaciuto, l'ho sempre ritenuto scarso. Nel gioco invece credo che sia il portiere argento con i riflessi più alti e anche come abilità portiere è messo bene, a me ha salvato il culo più volte.
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
hehe hai ragione, ma sono tantissimi i giocatoti che su pes sono molto più forti che nella realtà, direi anche un buon 70%.
Prendi Lasagna, segna pochissimo e su pes lo fanno fortissimo da tre anni......
Portieri argento? uso Montero (forma 7) e Jarstein (forma 8) e si comportano bene fra i pali.
Lasagna è buggato anche sulla concorrenza, ha quest’aura di promessa pronta ad esplodere come se fosse un giocatore da 40 gol a stagione...bah...
Comunque è vero ciò che dici, molti giocatori non rispecchiano il valore reale

Sì esatto, nella vita reale anche a me non è mai piaciuto, l'ho sempre ritenuto scarso. Nel gioco invece credo che sia il portiere argento con i riflessi più alti e anche come abilità portiere è messo bene, a me ha salvato il culo più volte.
Buono a sapersi, neanche a me piace, però se ne vale la pena si può provare a prenderlo
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
dai, anche nella realtà non è che sia poi una pippa! Mica si parla di Kepa(quello è da evitare.. sempre, una pippa mostruosa!)
 

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
3 ed 1 stella..le 2 non c'è più nessuno l'anno scorso c'era molta più gente in quel segmento...per i portieri: a mia esperienza akinfaef o come si scrive numero 1..poi dmitrovic..Romero insomma..meglio anche ronnow o sofonov tra i portieri offensivi
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
Mi ha stupito nei match vs CPU un certo EZE che nn conoscevo ma che ho utilizzato perché pretendo solo REAL FACE...

treccine
Esultanza come dinho
Trq bello agile
Forma fisica 8 che è quasi impossibile per un giovane
 
  • Like
Reactions: Sguino

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Mi ha stupito nei match vs CPU un certo EZE che nn conoscevo ma che ho utilizzato perché pretendo solo REAL FACE...

treccine
Esultanza come dinho
Trq bello agile
Forma fisica 8 che è quasi impossibile per un giovane
Un mostro come trq, lo tengo e lo tenevo pure l'anno scorso quando era ancora bronzo mo è argento, veramente forte, ci giocai tutta la stagione scorsa nel torneo bronzo, arrivando 3 o 4, con 6/7 scudi neri fra i partecipanti di questo forum
 
  • Like
Reactions: Sguino e Pistiuk81

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Mi ha stupito nei match vs CPU un certo EZE che nn conoscevo ma che ho utilizzato perché pretendo solo REAL FACE...

treccine
Esultanza come dinho
Trq bello agile
Forma fisica 8 che è quasi impossibile per un giovane
Solo amore per Eze <3
L'ho preso scambiando poco prima dell'expx3 e quindi lo sto centellinando, ma ti posto il suo score attuale di tutto rispetto, 14 partite 11 gol 8 assist. Ha già rubato il posto a Talisca.
eze.jpg
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
A parte Eze volevo segnalare questo mediano collante, la differenza con gli altri mediani è che è veloce e si muove rapidamente in mezzo al campo, arriverà a 86-87 e quindi perfetto per le vostre 3 stelle.
owusu.jpg

Sempre fra i mediani segnalo Medel, ha stats difensive incredibili per un argento.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Gabrielicch

Pulcini
26 Marzo 2020
59
15
8
PSN ID
gabrielicch
Ragazzi ma non si potrebbe creare un clan per giocare a 3 stelle tra di noi? scusate se ho detto una cazata :)
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Io gioco spesso a 3 stelle, ho giocatori con forma 4 che sono molto più spesso in forma di quelli che hanno 6/8..vai a capire lo stato di forma.
All'inizio prendevo tutti a 6, ma mi ritrovavo quando la forma era a C per tutti con mezza squadra arancio, allora ho iniziato a mischiare gente da 4, da 3, da 5 ecc ecc 6 e7...e ho trovato più equilibrio nelle forme.
 
  • Like
Reactions: G.Pascoski

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
Io gioco spesso a 3 stelle, ho giocatori con forma 4 che sono molto più spesso in forma di quelli che hanno 6/8..vai a capire lo stato di forma.
All'inizio prendevo tutti a 6, ma mi ritrovavo quando la forma era a C per tutti con mezza squadra arancio, allora ho iniziato a mischiare gente da 4, da 3, da 5 ecc ecc 6 e7...e ho trovato più equilibrio nelle forme.
Perché oltre alla forma conta il numero per ruolo....

Se hai un solo trq in rosa.. Anche se ha 4.. Difficilmente lo avrai giù...

All opposto... Se hai 4 punte tutte da 7/8 di forma fisica.. Una o due stanno male quasi sicuro..
 
  • Like
Reactions: il pugliese77

Snake7

Pulcini
18 Gennaio 2017
43
24
8
PSN ID
Nicho-Baldo7
Ragazzi scusate ma non ho trovato niente nei vari post su questo argomento. Cercavo un argentone pilastro della 3 stelle, colui che mi ha portato alla conquista dello scudo nero in Pes2020, il mitico AL SOMA. Esiste ancora? Se sì, è sempre devastante??
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.