myClub - Giocatori rarità BIANCO - BRONZO - ARGENTO (consigli e recensioni)

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Per me 5 stelle non è calcio è ingiocabile, sarò io che non mi trovo...
no no ,è proprio cosi.!
ingiocabile è a dir poco...
Infatti lo immaginavo, o giochi a 5* oppure ti fai vecchio purtroppo.
che ci metta del tempo in piu ..ok !!
ma sento dire che ci vogliono ore e ore per farsi una partita, ..mica vero!
io (la notte) in orario che la gente normale dorme ..dalla mezza alle 3 ,quelle 5/6/7 partite le faccio sempre (parlo a liv 3 stelle )... facendo pura una sim ogni 2 partite per recuperare la stamina..

chiaro che ,
il 90% giochi a 5 stelle .. piu che normale sta tempistica ,direi...se la gente non ci gioca !!
e la maggior parte che becco ,sono utenti stranieri!

Alla fine pur non avendo molto tempo a disp. preferisco aspettare quei 5/10 min in piu .. ma almeno li mi diverto ed escono delle bellissime partite aperte e non sempre dai risultati tennistici.. poche occasioni ,ma partite piu equilibrate e soprattutto con meno rimpalli e cose strane da super sayan ...
a fine match vedo le stat. tipo quella di ieri sera , una partita è finita 2 a 1 .. con solo due tiri in porta a uno ...
alla fine direi che è molto piu realistico giocare a liv inferiori..
a 5 stelle mi pare un altro gioco di calcio ..piu fifa va:rotfl:
 
  • Like
Reactions: lalletto e Zelig22

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
no no ,è proprio cosi.!
ingiocabile è a dir poco...

che ci metta del tempo in piu ..ok !!
ma sento dire che ci vogliono ore e ore per farsi una partita, ..mica vero!
io (la notte) in orario che la gente normale dorme ..dalla mezza alle 3 ,quelle 5/6/7 partite le faccio sempre (parlo a liv 3 stelle )... facendo pura una sim ogni 2 partite per recuperare la stamina..

chiaro che ,
il 90% giochi a 5 stelle .. piu che normale sta tempistica ,direi...se la gente non ci gioca !!
e la maggior parte che becco ,sono utenti stranieri!

Alla fine pur non avendo molto tempo a disp. preferisco aspettare quei 5/10 min in piu .. ma almeno li mi diverto ed escono delle bellissime partite aperte e non sempre dai risultati tennistici.. poche occasioni ,ma partite piu equilibrate e soprattutto con meno rimpalli e cose strane da super sayan ...
a fine match vedo le stat. tipo quella di ieri sera , una partita è finita 2 a 1 .. con solo due tiri in porta a uno ...
alla fine direi che è molto piu realistico giocare a liv inferiori..
a 5 stelle mi pare un altro gioco di calcio ..piu fifa va:rotfl:
Si a 5* non é bello giocare molye volte però e l' unico modo per giocare.
Io provo anche a 4*, ma certe volte aspetto parecchio per giocare a 2* e 3* non ci provo proprio
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Per me 5 stelle non è calcio è ingiocabile, sarò io che non mi trovo...
A 5* dipende al 50% dai giocatori che usi connessione e dagli episodi che avvengono in partita, purtroppo l' altro 50% dipende dal player che incontri perché alcuni sono veramente dei .....
Per i giocatori bisogna variare in base al modulo e spesso alcuni anche top non possono coesistere in una squadra.
Io gioco a 5* solo perché a 4* c'è poca utenza e molti usano la panchina bianca
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Da sempre solo tre stelle. Il guaio è che trovi pochi utenti su PC e molti di questi hanno connessioni assurde. Quindi aspettative di punteggio vanno a farsi benedire (per il secondo anno 999 e poi stop, assicuro che ci vuole pelo sullo stomaco per arrivare lì). Poi mi spiegheranno cosa ci trovano nel gioco a 5 stelle, konami capisco bene cosa ci trova, ma gli utenti proprio no. Poi ci si lamenta che il gioco è una merda... Mah, sarò storto io.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Da sempre solo tre stelle. Il guaio è che trovi pochi utenti su PC e molti di questi hanno connessioni assurde. Quindi aspettative di punteggio vanno a farsi benedire (per il secondo anno 999 e poi stop, assicuro che ci vuole pelo sullo stomaco per arrivare lì). Poi mi spiegheranno cosa ci trovano nel gioco a 5 stelle, konami capisco bene cosa ci trova, ma gli utenti proprio no. Poi ci si lamenta che il gioco è una merda... Mah, sarò storto io.
È più facile giocare a 5* ti danno già il giocatore pronto in una settimana ha già la squadra competitiva, poi giochi con i top l' utenza media vuole giocare con Messi, Ronaldo, Mbape e Neymar FP non con Pandev, Nzola, Simy e Gojak.
Anche per questo ti riempiono di monete e-points per incentivare le 5*.
A me piace variare, ma sotto le 4* su ps4 non riesco a trovare utenza, già a 4* trovi un sacco di furbi...
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
È più facile giocare a 5* ti danno già il giocatore pronto in una settimana ha già la squadra competitiva, poi giochi con i top l' utenza media vuole giocare con Messi, Ronaldo, Mbape e Neymar FP non con Pandev, Nzola, Simy e Gojak.
Anche per questo ti riempiono di monete e-points per incentivare le 5*.
A me piace variare, ma sotto le 4* su ps4 non riesco a trovare utenza, già a 4* trovi un sacco di furbi...
Ma è bruttissimo, tutto un flipper tocchi di prima e tiro. Se gioco a 5 stelle dopo una settimana smetto per noia. Ho notato che prima trovavo più gente a 3 stelle, ora molto meno, sintomo che all'utenza piace essere presa per il culo.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ma è bruttissimo, tutto un flipper tocchi di prima e tiro. Se gioco a 5 stelle dopo una settimana smetto per noia. Ho notato che prima trovavo più gente a 3 stelle, ora molto meno, sintomo che all'utenza piace essere presa per il culo.
Hai ragione, ma a pochi piace costruire una squadra di giovani o giocatori sconosciuti.
Chi viene come te e me da anni di Pes e master fatte proprio di questo, trovare i giovani farli crescere e creare una squadra ci prova io ho sia una 3* che 4*.
Konami non rende queste modalità giocabili perché non da nulla a chi gioca sotto le 5* (te credo non portano soldi).
Dovrebbe essere la legge a regolamentare sta cosa perché siamo alla soglia del gioco d' azzardo e ludopatia...
In Olanda FUT è stato bandito proprio per questo...
 
  • Like
Reactions: Asso75

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ma è bruttissimo, tutto un flipper tocchi di prima e tiro. Se gioco a 5 stelle dopo una settimana smetto per noia. Ho notato che prima trovavo più gente a 3 stelle, ora molto meno, sintomo che all'utenza piace essere presa per il culo.
Il motivo è un altro, i punti esperienza i i punti triplicati
 
  • Like
Reactions: Asso75

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Hai ragione, ma a pochi piace costruire una squadra di giovani o giocatori sconosciuti.
Chi viene come te e me da anni di Pes e master fatte proprio di questo, trovare i giovani farli crescere e creare una squadra ci prova io ho sia una 3* che 4*.
Konami non rende queste modalità giocabili perché non da nulla a chi gioca sotto le 5* (te credo non portano soldi).
Dovrebbe essere la legge a regolamentare sta cosa perché siamo alla soglia del gioco d' azzardo e ludopatia...
In Olanda FUT è stato bandito proprio per questo...
Se ti diverte fai bene a giocarci, se ti adatti un po' meno
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Se ti diverte fai bene a giocarci, se ti adatti un po' meno
Non è che mi diverte e che l' unica cosa che posso fare velocemente nel tempo che ho da giocare.
Io non sono un fanatico delle 5*, ma molte volte è l' unica scelta che ho.
Come già ho detto per me essere 500 o 1500 scudo bianco o nero non conta nulla a me piace giocare competizioni con premi da vincere...
Le 4* la faccio per variare, ma non c'è nulla da vincere ( magari konami facesse qualche sfida U2700 U1900 con qualche premio) solo il numerino che per me vale 0.
 
  • Like
Reactions: Zelig22

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,906
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca