myClub - Giocatori rarità BIANCO - BRONZO - ARGENTO (consigli e recensioni)

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Trovato HAGI ieri con un giro di MD...
Non ancora usato mi intrippa tantissimo, ma ho tanti dubbi:
  • è un "Classico 10", ho paura che non si inserisca e sia troppo "statico"
  • è bassino (172) e con relativamente poco "Controllo corpo": non è che il primo Fabinho di turno lo ruzza via?
  • anche il comportamento offensivo me lo aspettavo più alto, 79 da maxato mi lascia un po' così...
Chi ce l'ha e l'ha usato, cosa ne pensa?
era meglio l'anno scorso sopratutto era molto offensivo con F. Santos , quest'anno lo uso poco ma non mi pare che i valori siano fedeli: ovviamente non è un Gullit o un Kroos, cioè niente fisico poca difesa e grande tecnica. Lo chiamano il Messi dei Balcani, ma di strada ne ha da fare. Personalmente come trequartista fra quelli che ho preferisco McAllister e Kulusewsky anche se fuori ruolo. ma va benissimo in una 2-3 stelle.
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Esiste un portiere Argento/Bronzo.. che fa' la differenza in una squadra 3 stelle?? Che si percepisce la sua efficacia
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ho preso Kulusevski ieri, non so per quale motivo ma con gli 8.000 punti del Vs com l'ho portato a 86 (livello 20). comincia già a girare bene
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ho maxato Pukki (attaccante, rapace d'area) ed è arrivato a 86 quindi da argento ci sta benissimo nelle 3 stelle per tutto il resto della stagione.
E segna pure tanto :D
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Ovviamente difesa decisa e statico in area.. in velocità lo supera anche un albero..

È pure la mia foto profilo.. ;)
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Ha passaggio corto e lungo da Top.. il resto non eccezionale soprattutto forma fisica 4.. però lo provo poi vedo..
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Ieri ho provato Chalov del CSKA Mosca, trovato doppio e dato in pasto a se stesso, arrivato ad 88 di overall ma con ancora margine ...questa settimana forma A...devo dire niente male per una squadra argento, corre, mi pare anche abbastanza agile e veloce, ottimo tiro...secondo me da provare perché può far bene
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Ieri ho provato Chalov del CSKA Mosca, trovato doppio e dato in pasto a se stesso, arrivato ad 88 di overall ma con ancora margine ...questa settimana forma A...devo dire niente male per una squadra argento, corre, mi pare anche abbastanza agile e veloce, ottimo tiro...secondo me da provare perché può far bene

anche riserva di lusso e con passaggio di prima come abilità se non sbaglio, l’avevo l’anno scorso e mi sono trovato bene
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Consiglio Saliba dell'arsenal DC si sta comportando molto bene.. e sono a 84 di valutazione giocandolo a 4 stelle
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,741
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito