myClub - Giocatori rarità BIANCO - BRONZO - ARGENTO (consigli e recensioni)

MikeCarrascal

Pulcini
9 Aprile 2020
99
103
33
PSN ID
MinoWillis
Terzini destri e sinistri validi che rendono a 4 stelle idee? Anche oro.. devo assolutamente contrastare chi usa mbappe e company sulle fasce..

Come terzino destro un mio pallino è Bustos, parte 79 ma adesso (allenandolo) mi è arrivato a 88, velocità ed accelerazione a livello dei più forti del gioco, spinge tantissimo ma è anche molto utile in difesa per arginare gli avversari con filtrante “cronico”
 
  • Like
Reactions: Gotico

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Quanto mi piace TONALI... sale subito veloce (da 79 a 83 complice L ESP tripla)... Geometrie e gran fisico....
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Io preferisco Szaboslai come tra le linee però tonali l'anno scorso lo consumato per bene.. è arrivato a 89 di valutazione.. mi sbagliava troppi passaggi corti..
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Quanto mi piace TONALI... sale subito veloce (da 79 a 83 complice L ESP tripla)... Geometrie e gran fisico....

Sono anche io d’accordo con Gotico, bel giocatore ma troppi errori, infatti lo volevo all’inizio poi dopo averlo provato in MD e memore dello scorso anno ho lasciato perdere...però se gli trovi il modulo giusto merita
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
ultimamente spesso sforacchiato dal da me tanto sottovalutato Kean, quello che era negli ultimi potw, domandone anche il modello base se livellato (son tanti) rende bene? qualcuno ha fatto l impresa?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Oggi mi ha dato Daniel James, e' molto veloce forte ma mi sa che puo' essere solo in treno che va dritto per dritto. Provero' a livellarlo. Qualcuno ce l'ha gia'?
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Oggi mi ha dato Daniel James, e' molto veloce forte ma mi sa che puo' essere solo in treno che va dritto per dritto. Provero' a livellarlo. Qualcuno ce l'ha gia'?
Terzino destro del Chelsea vero? L'ho osservato.. difensivamente non mi sembra fortissimo ma come passaggio lungo lo vedo bene infatti prima o poi vorrei provarlo.. visto che pendo di essere l'unico che gioca con terzini alti e cross..
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Terzino destro del Chelsea vero? L'ho osservato.. difensivamente non mi sembra fortissimo ma come passaggio lungo lo vedo bene infatti prima o poi vorrei provarlo.. visto che pendo di essere l'unico che gioca con terzini alti e cross..
É un attaccante questo...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Terzino destro del Chelsea vero? L'ho osservato.. difensivamente non mi sembra fortissimo ma come passaggio lungo lo vedo bene infatti prima o poi vorrei provarlo.. visto che pendo di essere l'unico che gioca con terzini alti e cross..
Come ti hanno gia' detto e' EDA dello United, mi sa che e' un caso di omonimia.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
C'è l'ho non male.. veloce più che altro nulla di più di altri insomma
L'anno scorso saliva molto di piu' e poteva essere un bel giocatore. Quest'anno col fatto che e' un anno piu' vecchio non e' niente di che. Peccato perche' mi piaceva come stile, e' un bel torello.
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Beh non gioca male.. lo uso anche con il Manchester united versione del gioco.. fa il suo dovere meglio anche di altri..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.