myClub - Giocatori rarità BIANCO - BRONZO - ARGENTO (consigli e recensioni)

dangerdani89

Primi Calci
9 Gennaio 2012
13
2
18
Ciao ragazzi, ho un triplo giocatore argento, mi aiutate a rimpiazzarlo con un giocatore irrinunciabile ? Preferirei un giovane da potenziare ma se esiste un "vecchietto" sottovalutato da prendere assolutamente ditemi pure. Ah, ho già Kabak,Demiral,Camavinga,Szobuzlai (o come si scrive ) ,Tonali Ihattaren ( una bestia TRQ),Saliba,Kulusevski e Saka ... Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Ciao ragazzi, ho un triplo giocatore argento, mi aiutate a rimpiazzarlo con un giocatore irrinunciabile ? Preferirei un giovane da potenziare ma se esiste un "vecchietto" sottovalutato da prendere assolutamente ditemi pure. Ah, ho già Kabak,Demiral,Camavinga,Szobuzlai (o come si scrive ) ,Tonali Ihattaren ( una bestia TRQ),Saliba,Kulusevski e Saka ... Grazie in anticipo.
Malen!!!!
 
  • Like
Reactions: dangerdani89

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
Kabak come terzino come rende??? Anche usando l’abilità di posizione scende di un sacco di punti ...
Forse meglio continuare ad usare Olivera
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
M. Kean del PSG...è buggato come pochi secondo me...l’ho preso oggi dopo averlo visto contro ed ha fatto cose turche...sembrava uscito da Capitan Tsubasa!!!
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Tra pescate e aste per gli agenti mi è venuta su questa squadra, i 3 davanti mi stanno dando immense soddisfazioni sono un trio che fanno tanti movimenti senza palla e si trovano sempre nel posto giusto, soprattutto la più grande scoperta è quel mediano brasiliano al centro sembra un busquets versione argento
 

Allegati

  • 20201201_012434.jpg
    20201201_012434.jpg
    158.2 KB · Visualizzazioni: 107

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Tra pescate e aste per gli agenti mi è venuta su questa squadra, i 3 davanti mi stanno dando immense soddisfazioni sono un trio che fanno tanti movimenti senza palla e si trovano sempre nel posto giusto, soprattutto la più grande scoperta è quel mediano brasiliano al centro sembra un busquets versione argento
Si passaggi stretti falli con r2 anche il piccolo filtrante davanti l'aria è più letale se fatto con r2, non sono uno scudo nero ma un mediocre 840 che se la cavicchia
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Si passaggi stretti falli con r2 anche il piccolo filtrante davanti l'aria è più letale se fatto con r2, non sono uno scudo nero ma un mediocre 840 che se la cavicchia
Ci credi che online nelle classificate vinco di più con questa 3 stelle che con la 5 full iconic!? Io su r2 ho impostato il tasto per la corsa, comunque il gioco che faccio con questa formazione è proprio passaggi stretti e veloci perché davanti sono veramente forti malen e David me li porto anche nella 4 stelle e non sfigurano
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Tra pescate e aste per gli agenti mi è venuta su questa squadra, i 3 davanti mi stanno dando immense soddisfazioni sono un trio che fanno tanti movimenti senza palla e si trovano sempre nel posto giusto, soprattutto la più grande scoperta è quel mediano brasiliano al centro sembra un busquets versione argento
Si trovano avversari a 3 stelle? Stavo pensando di farla anche io la squadra di Argenti e Bronzi...
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Si trovano avversari a 3 stelle? Stavo pensando di farla anche io la squadra di Argenti e Bronzi...
Si su ps4 le trovi, poi va a momenti ci sono giorni le trova subito e giorni ci mette un po' e quando ci mette un po' ti fa passare la voglia...però te lo consiglio a prescindere dai punteggi che la vinci o la perdi sotto le 5* il gioco è un po' più ragionato
 
  • Like
Reactions: Gotico

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Si su ps4 le trovi, poi va a momenti ci sono giorni le trova subito e giorni ci mette un po' e quando ci mette un po' però te lo consiglio a prescindere dai punteggi che la vinci o la perdi sotto le 5* il gioco è un po' più ragionato
Si' concordo. Io sono uno della vecchia scuola delle palle bianche. Quando si poteva, giocavo a 1 stella ma a una certa ho abbandonato perche' non si trovava piu' nessuno. Preferirei molto giocare a 3 stelle, perche' effettivamente il gioco e' piu' neutrale e ragionato. Provo a fare la squadra, vediamo...
 
  • Like
Reactions: Davide85

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Io gioco praticamente da inzio gioco a 4 stelle.. devo dire che è un buon compromesso tra 3 e 5 stelle.. e si trovano partite con una velocità decente.. in più ti puoi permettere anche 1/2 leggende scarse.. ora ho maxato quasi tutti i bronzi e argenti.. a 5 pompato è ingiocabile.. non è Pes..
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io gioco praticamente da inzio gioco a 4 stelle.. devo dire che è un buon compromesso tra 3 e 5 stelle.. e si trovano partite con una velocità decente.. in più ti puoi permettere anche 1/2 leggende scarse.. ora ho maxato quasi tutti i bronzi e argenti.. a 5 pompato è ingiocabile.. non è Pes..
Concordo, il ritmo è quello di una partita di calcio. Si può ragionare e si può giocare la palla decentemente. Io ho la squadra tutta argento ad eccezione per 1 bianco, 3 oro e 3 bronzo. Tengo in panca Rummenigge maxato nel caso dovessi trovare gli infami che fanno white-benching (scarsi come pochi tra l'altro).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,793
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar