myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io gioco sempre intorno ai 4500, perchè comunque qualcuno dei miei pupilli mi piace tenerlo in panca e se vinco lo butto nella mischia.
Detto questo, il sistema dei punteggi è palesemente rotto, non esiste che pareggio con un 1000+ e toglie i punti ad entrambi...
Comunque anche io cerco (nei limiti) di fare un po' una squadra di giocatori che mi piacciono, quest'anno ho il sogno nel cassetto di prendere Gnabry FP che già avevo su PC e mi aveva impressionato. Vedo che non lo usa quasi nessuno e per questo vorrei costruirgli una squadra intorno. Speriamo che riesca FP.

Si concordo, ed effettivamente 4600 è ancora troppo alto, devo rinunciare a qualcuno e presentarmi in classificata con 4500.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
Tra l'altro cech mi abbassa un pochino la forza squadra che non è male, sinceramente prima in classificata ci andavo con un 4700 che è molto deleterio in termini di ranking anche se vincevo contro DIO prendevo sempre solo quei 3/4 punti, sto mettendo giocatori che mi piacciono sempre e che possono entrare però non tutti insieme, cioè se rummenigge e ronaldo nessuno li sposta dalla loro posizione allora mi porto o solo owen o solo cruijff non piu' tutti e due, poi il sostituto di bissaka oro ora e' pavard oro, poi sto convocando maguire 88, barrios 85, e anche sui centrocampisti ne porto solo 1 forte tanto ne cambio solo 1, cioè non è che stiamo parlando della panchina bianca, ma anche l'opposto è deleterio adesso sono sui 4600 ma è ancora alta, secondo me dovrei riuscire a stare sotto i 4500 per vedere un incremento dei punti in caso di vittoria
Aegomento interessante questo...in effetti alcune volte è abbastanza inspiegabile per me l'aumento/decremento della valutazione.
Cioè non credevo che si basasse anche sul valore forza squadra...interessante....
L'altro ieri ho pareggiato contro un 886, io stavo a 853...beh morale della storia scendiamo entrambi di valutazione, io di 3 e lui di 2.
Cioè a rigor di logica avrebbe avuto più senso l'opposto visto che a parità di risultato lui aveva la valutazione superiore (seppur di poco)....e non mi spiegavo sta cosa, ora so che dipende dal fatto che probabilmente avevo il livello forza squadra piu alto...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Aegomento interessante questo...in effetti alcune volte è abbastanza inspiegabile per me l'aumento/decremento della valutazione.
Cioè non credevo che si basasse anche sul valore forza squadra...interessante....
L'altro ieri ho pareggiato contro un 886, io stavo a 853...beh morale della storia scendiamo entrambi di valutazione, io di 3 e lui di 2.
Cioè a rigor di logica avrebbe avuto più senso l'opposto visto che a parità di risultato lui aveva la valutazione superiore (seppur di poco)....e non mi spiegavo sta cosa, ora so che dipende dal fatto che probabilmente avevo il livello forza squadra piu alto...

Si è così nell'assegnare il punteggio il valore della forza squadra è determinate, ad esempio io sto al momento a 840 di valutazione e 4600 circa di forza squadra. Ok incontro un mille con forza squadra 4300 e vado a pareggiare. Ok solitamente succede che a lui tolgono un punto perchè cmq ha pareggiato contro uno che sta indietro nel ranking, ma a me ne toglieranno 2/3 perchè avevo una maggiore forza squadra.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Tra l'altro cech mi abbassa un pochino la forza squadra che non è male, sinceramente prima in classificata ci andavo con un 4700 che è molto deleterio in termini di ranking anche se vincevo contro DIO prendevo sempre solo quei 3/4 punti, sto mettendo giocatori che mi piacciono sempre e che possono entrare però non tutti insieme, cioè se rummenigge e ronaldo nessuno li sposta dalla loro posizione allora mi porto o solo owen o solo cruijff non piu' tutti e due, poi il sostituto di bissaka oro ora e' pavard oro, poi sto convocando maguire 88, barrios 85, e anche sui centrocampisti ne porto solo 1 forte tanto ne cambio solo 1, cioè non è che stiamo parlando della panchina bianca, ma anche l'opposto è deleterio adesso sono sui 4600 ma è ancora alta, secondo me dovrei riuscire a stare sotto i 4500 per vedere un incremento dei punti in caso di vittoria

Rimane complicato capire come assegna i punti a fine matchs, forse contano anche le statistiche della partita..
Ho notato 2 cose, contradditorie però..
1)In SIM, indipendentemente se scendi con una squadra più forte rispetto a quella avversaria scala tanti punti se perdi, pochi se vinci.
2) alcuni big presenti nella classifica vs human, salvano come squadra 'attuale' una 5 stelle, bilanciata a non superare i 4000 di valutazione
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Rimane complicato capire come assegna i punti a fine matchs, forse contano anche le statistiche della partita..
Ho notato 2 cose, contradditorie però..
1)In SIM, indipendentemente se scendi con una squadra più forte rispetto a quella avversaria scala tanti punti se perdi, pochi se vinci.
2) alcuni big presenti nella classifica vs human, salvano come squadra 'attuale' una 5 stelle, bilanciata a non superare i 4000 di valutazione
Si certo purtroppo non ci sono tabelle di riferimento precise per farci capire come funzionano le cose, anche e sopratutto perchè non puoi vedere il valore esatto della forza squadra avversaria, in modo da fare calcoli precisi però ad occhio li vedi i nuovi players con tutti gli ultimi featured poco pompati che si aggirano intorno ai 3900/4000 di forza squadra. embè perdere contro quelli (a volte può succede pes è un gioco infame e bisogna sempre rispettare tutti gli avversari) ti fa scendere con delle botte assurde pure di 12 - 13 punti, se in media con forza squadra alta prendiamo 4 o 5 o al massimo 6 punti a vittoria, valli a recupare sti 13 punti!
 
  • Like
Reactions: davialwi

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Tra l'altro cech mi abbassa un pochino la forza squadra che non è male, sinceramente prima in classificata ci andavo con un 4700 che è molto deleterio in termini di ranking anche se vincevo contro DIO prendevo sempre solo quei 3/4 punti, sto mettendo giocatori che mi piacciono sempre e che possono entrare però non tutti insieme, cioè se rummenigge e ronaldo nessuno li sposta dalla loro posizione allora mi porto o solo owen o solo cruijff non piu' tutti e due, poi il sostituto di bissaka oro ora e' pavard oro, poi sto convocando maguire 88, barrios 85, e anche sui centrocampisti ne porto solo 1 forte tanto ne cambio solo 1, cioè non è che stiamo parlando della panchina bianca, ma anche l'opposto è deleterio adesso sono sui 4600 ma è ancora alta, secondo me dovrei riuscire a stare sotto i 4500 per vedere un incremento dei punti in caso di vittoria
Perché scusa... I punti vittoria non sono dati dalla valutazione altrui?
Conta anche la valutazione delle squadre?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Rimane complicato capire come assegna i punti a fine matchs, forse contano anche le statistiche della partita..
Ho notato 2 cose, contradditorie però..
1)In SIM, indipendentemente se scendi con una squadra più forte rispetto a quella avversaria scala tanti punti se perdi, pochi se vinci.
2) alcuni big presenti nella classifica vs human, salvano come squadra 'attuale' una 5 stelle, bilanciata a non superare i 4000 di valutazione
La 2 è perché giocano nella 3999.. Regno di 5 stelle dove però te la giochi alla pari
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
ma infatti... tanto vale portarsi un DC un CC e un ATT e bona, il resto bianchi... boh
Si io sto facendo così ora perché so che la valutazione squadra influisce sulla valutazione punti a fine partita anche perché non ha senso portarsi tanti giocatori forti in panchina quando puoi fare al massimo 3 cambi quindi mi porto 3 giocatori affidabili in panchina forma B per abbassare la valutazione squadra
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Non riuscirei mai a cavarmela con solo 3 giocatori a disposizione, mi porto sempre almeno 3 difensori in panchina (avendo solo Maldini e Puyol i restanti 5 sono sempre a rischio) + 1 med + 1 CC + 2 attaccanti.
L'anno scorso arrivai addirittura al punto di schierare Kessie DC perché li avevo fuori tutti:rotfl:, quella partita rimarrà nella storia per le mazzate che ha rifilato a tutti quelli che provavano a superarlo
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Non riuscirei mai a cavarmela con solo 3 giocatori a disposizione, mi porto sempre almeno 3 difensori in panchina (avendo solo Maldini e Puyol i restanti 5 sono sempre a rischio) + 1 med + 1 CC + 2 attaccanti.
L'anno scorso arrivai addirittura al punto di schierare Kessie DC perché li avevo fuori tutti:rotfl:, quella partita rimarrà nella storia per le mazzate che ha rifilato a tutti quelli che provavano a superarlo
chiaro, bisogna vedere quanti forma A/B hai in squadra... io, per esempio, sta settimana, ho 3 forma A/B + le 5 icon, e gli altri son forma C.... quindi eventualmente potrei portarmi dietro solo 3 uomini... ma poi spesso la risolvo con i cambi, quindi continuerò a portarmi dietro quelli che mi servono :rotfl:
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
ma infatti... tanto vale portarsi un DC un CC e un ATT e bona, il resto bianchi... boh
Ma io i bianchi non ce li ho! E cmq bisogna mediare secondo me, nel senso ok a non esagerare ma neanche portare gente troppo scarsa che ti possono servire. Cioè io porto un difensore buono un centrocampista buono GULLIT che deve stare sempre in panchina e un ATT forte il resto metto quelli forma A ma un pò piu' scarsini (tipo maguire) tanto non entreranno mai, ma se puyol si becca un cartellino rosso ad esempio poi come faccio col bianchino?
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ma io i bianchi non ce li ho! E cmq bisogna mediare secondo me, nel senso ok a non esagerare ma neanche portare gente troppo scarsa che ti possono servire. Cioè io porto un difensore buono un centrocampista buono GULLIT che deve stare sempre in panchina e un ATT forte il resto metto quelli forma A ma un pò piu' scarsini (tipo maguire) tanto non entreranno mai, ma se puyol si becca un cartellino rosso ad esempio poi come faccio col bianchino?
io ho rijkaard e alaba e Kimmich che giocano a centrocampo (MED e CLS e CC) che eventualmente si adattano a DC molto bene ;)
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
chiaro, bisogna vedere quanti forma A/B hai in squadra... io, per esempio, sta settimana, ho 3 forma A/B + le 5 icon, e gli altri son forma C.... quindi eventualmente potrei portarmi dietro solo 3 uomini... ma poi spesso la risolvo con i cambi, quindi continuerò a portarmi dietro quelli che mi servono :rotfl:
Per esempio questa settimana ho in panchina:

Pavard,Maguire, Van Dijk, Barrios,Iniesta, Gullit, Cruijff

E cmq sono a 4630 di forza squadra uno spropositone, ma almeno quei 4 in neretto sono possibili entranti e mi servono
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Il mio Rijkaard dopo aver avuto una fiducia incondizionata per partite su partite adesso apre e chiude il cancello del centro sportivo, il prossimo sulla lista è Lothar in base a quello che combinerà (a quanto ho capito dovrebbe essere forte, anche Richard però doveva esserlo...)
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Il mio Rijkaard dopo aver avuto una fiducia incondizionata per partite su partite adesso apre e chiude il cancello del centro sportivo, il prossimo sulla lista è Lothar in base a quello che combinerà (a quanto ho capito dovrebbe essere forte, anche Richard però doveva esserlo...)
rijkaard, paradossalmente, rende quasi di piu da DC che da MED... però a me fa veramente comodo ed è veramente forte ovunque lo metta... oltre 350 partite, una decina di gol, una trentina di assist e via
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Il mio Rijkaard dopo aver avuto una fiducia incondizionata per partite su partite adesso apre e chiude il cancello del centro sportivo, il prossimo sulla lista è Lothar in base a quello che combinerà (a quanto ho capito dovrebbe essere forte, anche Richard però doveva esserlo...)

Non ha controllo corpo, per me fondamentale nel mio modo di giocare, io l'ho preso con il bonus veterani, portato al massimo sperando che...ma niente, Rodri, Camavinga o Kamara sono quelli con cui mi trovo meglio.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Tra l'altro cech mi abbassa un pochino la forza squadra che non è male, sinceramente prima in classificata ci andavo con un 4700 che è molto deleterio in termini di ranking anche se vincevo contro DIO prendevo sempre solo quei 3/4 punti, sto mettendo giocatori che mi piacciono sempre e che possono entrare però non tutti insieme, cioè se rummenigge e ronaldo nessuno li sposta dalla loro posizione allora mi porto o solo owen o solo cruijff non piu' tutti e due, poi il sostituto di bissaka oro ora e' pavard oro, poi sto convocando maguire 88, barrios 85, e anche sui centrocampisti ne porto solo 1 forte tanto ne cambio solo 1, cioè non è che stiamo parlando della panchina bianca, ma anche l'opposto è deleterio adesso sono sui 4600 ma è ancora alta, secondo me dovrei riuscire a stare sotto i 4500 per vedere un incremento dei punti in caso di vittoria
Lord ti confermo che Cech è un mostro. Ho appena perso contro un 700ino demmerda in md e aveva Cech leggenda in porta, neanche l'icon. Mi ha parato l'imparabile, incredibile.
Stavo livellando De Gea ma passo subito a lui. E pensare che lo stavo per svincolare.
 
  • Like
Reactions: lordactarus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77