myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Qualcuno ha news su icon di giovedì prossimo?
DLC 4.0 confermato il primo giovedì di febbraio?
Scusate ma adoro le anticipazioni..
 
  • Like
Reactions: Benzina

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Vi aggiorno sui 26.250 points spesi per FORLAN.

NOTE POSITIVE:
- B di condizione che nn avevo fra le punte
- se metto anche Griezmann l avversario nn sa chi è l uno e l altro e perde ke marcature
- ha l esultanza personalizzata con L3
- punta atipica con un bel passaggio..
- da quando ho lui ne ho vinte 3 su 4
- dopo che hai provato lui gli altri ti sembrano più forti

NOTE NEGATIVE
- fisicamente impresentabile
- ha le stesse movenze e reattivita mia post pranzo di Natale
- portato a 92 subito... Messo boost atletico per vederlo a 95.... Uguale...

Molte più note positive che negative!
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
In pratica usciranno le stesse dell'altra volta a meno che non mettono le icone date con il bonus veterani, certo potrebbero fare una bella sorpresa e far uscire Buffon icona hanno messo cech e il portiere del man.city e non hanno fatto Buffon icona sarebbe sicuramente un bel portiere che è anche partner tra l'altro
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
In pratica usciranno le stesse dell'altra volta a meno che non mettono le icone date con il bonus veterani, certo potrebbero fare una bella sorpresa e far uscire Buffon icona hanno messo cech e il portiere del man.city e non hanno fatto Buffon icona sarebbe sicuramente un bel portiere che è anche partner tra l'altro
Pirlo in versione icona 2021 ancora non è uscito quindi ci sarà sicuramente lui, penso accompagnato da nedved e del piero a sto punto
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Pirlo in versione icona 2021 ancora non è uscito quindi ci sarà sicuramente lui, penso accompagnato da nedved e del piero a sto punto
Ma comunque sono sempre quelle, pirlo c'è la versione messa con gli epoint sarebbe da scemi metterne un altro a pagamento ma purtroppo lo faranno
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ma comunque sono sempre quelle, pirlo c'è la versione messa con gli epoint sarebbe da scemi metterne un altro a pagamento ma purtroppo lo faranno
Purtroppo si se guardi su pes master ci sono due versioni di pirlo iconic, quella uscita con gli epoints ed un'altra per ora mai uscita
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Pirlo in versione icona 2021 ancora non è uscito quindi ci sarà sicuramente lui, penso accompagnato da nedved e del piero a sto punto
Una versione di Pirlo è uscita con gli Epoints, in realtà su PesMaster c'è anche un Ronaldo che non è ancora uscito... Alla fine della fiera, però, ho paura rimangano sempre quei 4 lì in salse diverse:
Ronaldo
Del Piero
Nedved
Pirlo
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Ricordo anche un "ma che cazzo dite... Nn c'e la. Maledizioni della quinta ".......

Da metà ottobre a fine dicembre ero il campione mondiale di 4 vittorie consecutive.... Unico 800 al mondo con 62% di vittorie.....

O incontravo scudi neri... O perdevo a cavolo... Oppure top del top... 1-0 tranquillo... Lui 600 ampiamente alla portata... Mi si spegne il joypad........ Nn so dove ho il cavo..... Secondi che passano..... Fa l 1-1 mentre bestemmio.. Trovo un cavo ma è cortissimo...

Mi ritrovo a giocare seduto per terra come i bimbi a 40cm da un 55pollici.....vedevo i peli sotto le ascelle del guardalinee..... Un 2-2 che mi porto nel cuore... Credo che l incazzatura sia passata dopo tante tante ore
.
Mitico.. nelle ultime 20 partite ho fatto 3 sequenze da 4 consecutive pareggiando o perdendo la quinta.

Ieri sera vs uno scudo nero da 1085 di valutazione: sotto 1a0 la ribalto 2a1 con due sassate di de bruyne da fuori area in contropiede (e tiro pochissimo da fuori).
Difesa strenua delle linee di passaggio, lui è relativamente poco pericoloso e poi la pareggia con rummenigge con un colpo di testa su un filtrante alto che credevo stessi coprendo bene.
2a2 finale e un punto in meno di valutazione per me (ca**o perder punt pure quando fermi sul pari gente da 70% di vittorie da girar le balle
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Una versione di Pirlo è uscita con gli Epoints, in realtà su PesMaster c'è anche un Ronaldo che non è ancora uscito... Alla fine della fiera, però, ho paura rimangano sempre quei 4 lì in salse diverse:
Ronaldo
Del Piero
Nedved
Pirlo
Vero, potrebbero mettere anche questa versione di ronaldo insieme a pirlo, andrebbe a ruba, è molto simile a quella che ho preso con l'edizione juventus
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Vero, potrebbero mettere anche questa versione di ronaldo insieme a pirlo, andrebbe a ruba, è molto simile a quella che ho preso con l'edizione juventus
Che poi sembra che da quelle parti conoscano solo il barca hanno messo quasi 10 icone del barca e le altre sono 2/3 per squadra con doppioni almeno delle squadre partner potevano pure metterla qualcuna in più
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Quell'altra versione di Ronaldo era riservata a pes mobile come la versione messi iconic taglio al centro e rashford iconic
Eh per forza, figurati... Messi con taglio al centro sarebbe tutt'altro giocatore... Non lo faranno mai uscire su PlayStation...
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Eh per forza, figurati... Messi con taglio al centro sarebbe tutt'altro giocatore... Non lo faranno mai uscire su PlayStation...
Se fanno uscire quel messi su console rompono il gioco ecco perché è riservato al mobile...come se mettessero Ronaldo iconic con stile di gioco opportunista praticamente il gioco sarebbe finito
 

massituo

Esordienti
6 Novembre 2017
147
72
28
ho kahn legend edition in porta. Vedo una certa sistemicità in alcuni gol presi. Tiro, kahn si lancia per prenderla, deviazione del difensore e gol preso. Succede anche a voi? Succede solo con kahn
 

Montellino83

Allievi A
12 Maggio 2015
1,152
459
83
Icon. Sinceramente mi dispiace dirlo ma le leggende non sono paragonabili. Purtroppo ho Romario che mi ha sempre fatto impazzire come giocatore, ma è solo leggenda... E poi fanno Kluivert Icon, mah... Valli a capire...
Ragazzi, io uso Romario, Torres, Beckham, Van Basten e Scholes in versione leggenda. Ok, chiaramente le icon avranno un ulteriore boost (Romario non esiste icon, come detto), ma sono giocatori comunque super validi. Secondo me ormai si pensa che la versione leggenda sia quella scadente e si tende a buttarli via. In attacco uso il kalle icon e nino leggenda ed entrambi sono formidabili, non saprei dire chi dei due è superiore. Marco ed il baixinho, uscendo dalla panca fanno sempre il loro e Becks è un titolare inamovibile. Tanta enfasi sulle icon, non sempre ben riposta. Ora, io non sono un fenomeno, diciamo che l'anno scorso sono arrivato a 1046 e quest'anno per ora a 949, però un minimo ne capisco e certi giocatori accantonati, non li capisco proprio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,824
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90