myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Su pes master c'è solo questo:


dici che è la nuova o quella uscita l'anno scorso? Chiedo perchè proprio non ricordo
non si sono degnati nemmeno di cambiare l'immagine
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,394
9,427
113
Mmmmmmmmmmmmm!
Se mi incontri mi vedi con Robertino.... Gnabry sulla destra... Jimmy Vardy titolare...

Gli ultimi due nn li ho mai visti a nessuno... Però ho il 62% di vittorie :D.... Quanto li conosco!

Probabilmente c e gente più forte.... Ma conta TANTISSIMO a pes conoscere il giocatore..
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Se mi incontri mi vedi con Robertino.... Gnabry sulla destra... Jimmy Vardy titolare...

Gli ultimi due nn li ho mai visti a nessuno... Però ho il 62% di vittorie :D.... Quanto li conosco!

Probabilmente c e gente più forte.... Ma conta TANTISSIMO a pes conoscere il giocatore..

E chi metteva in dubbio le tue percentuali di vittorie! Però non lo so alaba è speciale, perchè oltre ad essere forte quando sale ha delle stats molto alte in difesa, essendo sulla carta DC.
 
  • Like
Reactions: PROFETO

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Questa settimana è proprio bella ho robertson da un lato e arnold dall'altro in forma B, de bruyne 97 in forma A, e chi li leva piu', fino a giovedì prossimo ovviamente :D
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,394
9,427
113
E chi metteva in dubbio le tue percentuali di vittorie! Però non lo so alaba è speciale, perchè oltre ad essere forte quando sale ha delle stats molto alte in difesa, essendo sulla carta DC.
Nel senso che cmq gioco in maniera competitiva come credo TANTI.... nn per provare giocatore rilassarmi (ahimè!)...

A stats fra i due nn c e paragone.. Verissimo.... Però boh... Sarà un gusto personale...... Però Robertino essendo tarchiato mi regge di più il contatto di alaba...
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
Questa settimana è proprio bella ho robertson da un lato e arnold dall'altro in forma B, de bruyne 97 in forma A, e chi li leva piu', fino a giovedì prossimo ovviamente :D
Ciao, io ho De Bruyne che ho portato a 98 di valutazione (che nella vita reale è praticamente il mio giocatore preferito)...ma non riesco a giocarci bene, cioè ha 99 nel passaggio corto e 99 nel passaggio lungo, sulla carta sarebbe un fenomeno..ma boh..non riesco a capire perché non sia nè carne nè pesce...spesso passaggi sbagliati..e non riesco a farmelo piacere...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,394
9,427
113
Ciao, io ho De Bruyne che ho portato a 98 di valutazione (che nella vita reale è praticamente il mio giocatore preferito)...ma non riesco a giocarci bene, cioè ha 99 nel passaggio corto e 99 nel passaggio lungo, sulla carta sarebbe un fenomeno..ma boh..non riesco a capire perché non sia nè carne nè pesce...spesso passaggi sbagliati..e non riesco a farmelo piacere...
De BRUYNE mi ha sempre fatto scjifo in pes.... Va detto che qualsiasi REGISTA CREATIVO a me torna poco...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,716
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988