myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Lingue One di domani c'è un fp depay punta con abilità giocatore chiave secondo me è un possibile crack
Dipende da che attaccanti si hanno in rosa, di crack non ne vedo, di interessante ci sono Nejmar e Camavinga però 423k esp per maxarlo azz...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Dipende da che attaccanti si hanno in rosa, di crack non ne vedo, di interessante ci sono Nejmar e Camavinga però 423k esp per maxarlo azz...
La butto lì piuttosto di 100 euro su agente icon se ne spendono 30 su ligue One sono un 40 na di pescate metti che ne peschi 3 di camavinga se non lo maxi poco ci manca
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Da CC collante non funziona come stile di gioco (potrebbe anche essere ala prolifica che sarebbe uguale), stesso discorso per la punta giocatore chiave
Allora era Guendouzi stesso che mi faceva la differenza non tanto per il Collante ma per il giocatore.... Di sicuro i vari Casemiro, Busquet non mi piacciono come Med, preferisco Vieira senza nessuna istruzione
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Da CC collante non funziona come stile di gioco (potrebbe anche essere ala prolifica che sarebbe uguale), stesso discorso per la punta giocatore chiave
Siete tutti convinti di questa cosa ma che senso ha fare uscire dei giocatori in un ruolo con una carta non attiva?
C'è qualcosa di ufficiale da parte di konami che certifica che l abilità si attiva solo in determinate posizioni?
Vorrei leggerlo
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Siete tutti convinti di questa cosa ma che senso ha fare uscire dei giocatori in un ruolo con una carta non attiva?
C'è qualcosa di ufficiale da parte di konami che certifica che l abilità si attiva solo in determinate posizioni?
Vorrei leggerlo
Io ho iniziato l'anno scorso a giocare a Pes quindi non so che dire, ti posso riportare le mie sensazioni, un Med collante si pianta troppo dietro e a me non piace ( preferisco appunto Vieira), l'anno scorso usavo CC di sx in un 4312 Guendouzi ed era una bomba, però come detto in precedenza magari era il giocatore stesso a comportarsi in modo differente rispetto al resto dei miei CC...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Allora era Guendouzi stesso che mi faceva la differenza non tanto per il Collante ma per il giocatore.... Di sicuro i vari Casemiro, Busquet non mi piacciono come Med, preferisco Vieira senza nessuna istruzione
Il collante anche a ne nn piace perché è vero che ti copre ma ti porti gli avversari al limite dell area... Mooolto pericoloso..

Preferisco appunto VIEIRA incontrista che attacca il portatore di palla e nn mi fa stare troppo basso.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Siete tutti convinti di questa cosa ma che senso ha fare uscire dei giocatori in un ruolo con una carta non attiva?
C'è qualcosa di ufficiale da parte di konami che certifica che l abilità si attiva solo in determinate posizioni?
Vorrei leggerlo
Si... Sono gli stili di gioco.. Nel menu del gioco trovi tutte le spiegazioni di ogni stile.... E i ruoli dove ciascun stile si attiva...

Se non si attiva nn e detto che nn ti torni il giocatore... Però nn farà i movimenti spefici di quello stile... Che ... In genere.. Sono ottimi..
 
  • Like
Reactions: bernyjuve e Benzina

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Il collante anche a ne nn piace perché è vero che ti copre ma ti porti gli avversari al limite dell area... Mooolto pericoloso..

Preferisco appunto VIEIRA incontrista che attacca il portatore di palla e nn mi fa stare troppo basso.Più che altro non ne vedo l'utilità, sta lì basso, non si intercetterà mai una linea di passaggio, se poi si abbassa la difesa come si vede nei video degli YouTuber italiani apriti cielo....

Il collante anche a ne nn piace perché è vero che ti copre ma ti porti gli avversari al limite dell area... Mooolto pericoloso..

Preferisco appunto VIEIRA incontrista che attacca il portatore di palla e nn mi fa stare troppo basso.
Esatto con un collante difficilmente si intercettabo le linee di passaggio , se poi si abbassano anche i difensori stile youtuber italiani la frittata è fatta, si regalano 25m di campo
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Siete tutti convinti di questa cosa ma che senso ha fare uscire dei giocatori in un ruolo con una carta non attiva?
C'è qualcosa di ufficiale da parte di konami che certifica che l abilità si attiva solo in determinate posizioni?
Vorrei leggerlo
Si che c'è quando sei nella formazione e clicchi Y o triangolo sul giocatore se lo stile di gioco è in grigio non è attivato in quella posizione
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Si che c'è quando sei nella formazione e clicchi Y o triangolo sul giocatore se lo stile di gioco è in grigio non è attivato in quella posizione
Si ma se metti CC un giocatore che nasce CC con lo stile collante si attiva o no??? Perché se metti CC Casemiro che è Med magari non si attiva perché fuori ruolo, CC collanti non c'è ne sono, bisognerebbe provare
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
E pongo una domanda io uso hakimi che è mattatore da cld in un 352 quindi la carta non dovrebbe attivarsi fatto sta che si inserisce continuamente in area alla ricerca del gol ......
Credo che ci sia qualcosa di strano no?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Esatto con un collante difficilmente si intercettabo le linee di passaggio , se poi si abbassano anche i difensori stile youtuber italiani la frittata è fatta, si regalano 25m di campo
Be io con casemiro e busquets ne intercetto e come linee di passaggio
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Be io con casemiro e busquets ne intercetto e come linee di passaggio
Con Vieira ne intercetteresti di più, a Casemiro se gli metti la lampadina lo scambi per un frigo dai!!! È troppo lento e sta troppo indietro, non si spinge mai oltre il centrocampo, per me regali un uomo a giocare con uno di quei due li...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Con Vieira ne intercetteresti di più, a Casemiro se gli metti la lampadina lo scambi per un frigo dai!!! È troppo lento e sta troppo indietro, non si spinge mai oltre il centrocampo, per me regali un uomo a giocare con uno di quei due li...
Viera lo uso a cc è mostruoso e Casimiro davanti se si fa salire ci sale eccome certi gol da fuori area....
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Viera lo uso a cc è mostruoso e Casimiro davanti se si fa salire ci sale eccome certi gol da fuori area....
Eh che dire, io metto Vieira Med insostituibile ( tra l'altro ne ho 2 che alterno per averlo sempre fresco) e anche con lui segno da fuori, a CC ho Lampard ( altro giocatore per me insostituibile) e Nedved ( ho pure due Nedved)... Camavinga si giocherebbe il posto con Pavel
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Si ma se metti CC un giocatore che nasce CC con lo stile collante si attiva o no??? Perché se metti CC Casemiro che è Med magari non si attiva perché fuori ruolo, CC collanti non c'è ne sono, bisognerebbe provare
Non si attiva. se trasformi il cc in med allora si attiverà. guarda è la stessa cosa con Alaba DC stile di gioco terzino offensivo, se lo metti DC di certo non può giocare da terzino offensivo
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771