myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Grande alaba standard tutto solo insieme alle icone, che paura due dc incontristi, grande bissaka featured :)

Cmq ho rivalutato gullittone alla grande, ormai titolarissimo anche da me, stavo vincendo la 5 di fila in ranking poi è uscito partita annullata, che rosicamento. Grazie a dio con xbox si può vedere contro chi hai giocato di recente, l'ho beccato e segnalato sia su xbox che su konami, tra l'altro la sua reputazione era già pessima secondo xbox.

Aggiungo pure che secondo me per come giochi te, owen manco ti serve hai già torres
Nick legato a maradona? Se sì pure io, due partite in fila, ero sopra di 2 goal e disconnessione al calcio di inizio.. segnalato
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Faccio veramente fatica a dire chi sia più forte tra Torres e Owen, ma una cosa è certa: ad oggi sono gli attaccanti più forti del gioco e di gran lunga. Inoltre, assieme al Messi della club edition, sono sul podio dei calciatori più decisivi in assoluto.

Paradossalmente Konami avrebbe potuto inserire Gerrard al posto di uno dei due, anche perché averli entrambi significa aver messo definitivamente a posto l'attacco. E stiamo appena a novembre...
io ci butterei dentro tra i più forti anche rummenige . Io non ho rummenige, ma mio fratello in coop lo porta sempre e ti assicuro che tra lui mbappe da 101, Torres icona preso da pochissimo non gli manca proprio niente , anzi a differenza di questi due puoi metterlo sia a destra che a sinistra visto che ha precisione piede debole 4.
In più uscirà un rummenige ancora più forte secondo me .... soprattutto per la potenza tiro aumentata di 4 punti (97 e 99 con boost ) un punto d finalizzazione dove ora arriva a 96 (98 boost) un punto di accelerazione in più , perde anche qualcosa da qualche parte , ma importante e solo il punto in meno del contatto fisico, e i ben 4 di resistenza, pero rummenige ha sempre segnato tanto , e ora questa versione con un poco più di finalizzazione e un bel po di potenza tiro, farà sfracelli, dico solo che ora ha il tiro di batistuta icon dello scorso anno ma con entrambi i piedi. e per trovare tiratori cosi forti non ce molta scelta.
rummenige
batistuta
ronaldo
haaland
beckham poi stop (parlando di giocatori con un alta finalizzazione e potenza tiro e una buona velocità ) comunque anche se non fossero veloci la lista non è che si sarebbe allargata di molto visto che rientrerebbero pochissimi altri.
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Mamma mia ragazzi, mi state gasando da morire. Non vedo l'ora di livellarli entrambi e schierarli insieme...
Non avev.o ancora schoppato quest'anno. Stavo utilizzando Owen leggenda maxato a 93. Giocatore straordinario
Oggi ho deciso di spendere in icone Liverpool 14 euro mannaggia a me ...Mi ha fatto attendere 16 pascate ma poi il golden boy è arrivato. Mbappe 196 può restare ai box.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
io ci butterei dentro tra i più forti anche rummenige . Io non ho rummenige, ma mio fratello in coop lo porta sempre e ti assicuro che tra lui mbappe da 101, Torres icona preso da pochissimo non gli manca proprio niente , anzi a differenza di questi due puoi metterlo sia a destra che a sinistra visto che ha precisione piede debole 4.
In più uscirà un rummenige ancora più forte secondo me .... soprattutto per la potenza tiro aumentata di 4 punti (97 e 99 con boost ) un punto d finalizzazione dove ora arriva a 96 (98 boost) un punto di accelerazione in più , perde anche qualcosa da qualche parte , ma importante e solo il punto in meno del contatto fisico, e i ben 4 di resistenza, pero rummenige ha sempre segnato tanto , e ora questa versione con un poco più di finalizzazione e un bel po di potenza tiro, farà sfracelli, dico solo che ora ha il tiro di batistuta icon dello scorso anno ma con entrambi i piedi. e per trovare tiratori cosi forti non ce molta scelta.
rummenige
batistuta
ronaldo
haaland
beckham poi stop (parlando di giocatori con un alta finalizzazione e potenza tiro e una buona velocità ) comunque anche se non fossero veloci la lista non è che si sarebbe allargata di molto visto che rientrerebbero pochissimi altri.

Io nel mio podio dei migliori attaccanti ce ne metto 3, rummenigge, torres e owen. Poi anche Van Basten, da considerare però per altri moduli diversi da quelli che uso io
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Mi spiegate come fanno TUTTI ad avere Vieira?
Ci sono 3 versioni che girano di vieira, leggenda classica sfondo oro, che si poteva prendere con osservatori, o pescare nelle varie challenge, iconic moment dello scorso anno, incontrista ed iconic moment di quest'anno onnipresente. Diciamo che è uno dei giocatori piu' ricercati visto che è uno dei migliori mediani e tutti hanno fatto carte false per avere almeno una versione
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
io ci butterei dentro tra i più forti anche rummenige . Io non ho rummenige, ma mio fratello in coop lo porta sempre e ti assicuro che tra lui mbappe da 101, Torres icona preso da pochissimo non gli manca proprio niente , anzi a differenza di questi due puoi metterlo sia a destra che a sinistra visto che ha precisione piede debole 4.
In più uscirà un rummenige ancora più forte secondo me .... soprattutto per la potenza tiro aumentata di 4 punti (97 e 99 con boost ) un punto d finalizzazione dove ora arriva a 96 (98 boost) un punto di accelerazione in più , perde anche qualcosa da qualche parte , ma importante e solo il punto in meno del contatto fisico, e i ben 4 di resistenza, pero rummenige ha sempre segnato tanto , e ora questa versione con un poco più di finalizzazione e un bel po di potenza tiro, farà sfracelli, dico solo che ora ha il tiro di batistuta icon dello scorso anno ma con entrambi i piedi. e per trovare tiratori cosi forti non ce molta scelta.
rummenige
batistuta
ronaldo
haaland
beckham poi stop (parlando di giocatori con un alta finalizzazione e potenza tiro e una buona velocità ) comunque anche se non fossero veloci la lista non è che si sarebbe allargata di molto visto che rientrerebbero pochissimi altri.
Una bella lista! :)
Nella mia classifica personale ci metto tra i primi 3 Van Basten.
Comportamento offensivo 99 Boost 99
Finalizzazione 98 Boost 99
Potenza di tiro 94 Boost 96
Precisione piede debole 4
Velocità 86 Boost 88(non veloce, ma neanche tanto lento poi alla fine.
Contatto fisico 90
Grande controllo palla.
Buon livello passaggio... anzi più che buono...cosa da non sottovalutare.
Oltre a questo però poi ha delle abilità che rendono Van Basten veramente forte completo... unico.
Al primo posto ci metto Rummenigge , giocatore che avevo in Pes 20... ottimo...
Al secondo posto insieme a Van Basten Torres.... solo perché è veloce...pecca però di contatto fisico e controllo palla... non ricordo i valori... però in campo si vede purtroppo.
Van Basten con un po' di velocità in più... non tanta... per me sarebbe il migliore in assoluto... senza storia.
Ha tutto praticamente...
Owen neanche lontanamente paragonabile a questi tre, veloce ottimo...ma troppo piccolo e fragile.
 
  • Like
Reactions: Benzina

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Una bella lista! :)
Nella mia classifica personale ci metto tra i primi 3 Van Basten.
Comportamento offensivo 99 Boost 99
Finalizzazione 98 Boost 99
Potenza di tiro 94 Boost 96
Precisione piede debole 4
Velocità 86 Boost 88(non veloce, ma neanche tanto lento poi alla fine.
Contatto fisico 90
Grande controllo palla.
Buon livello passaggio... anzi più che buono...cosa da non sottovalutare.
Oltre a questo però poi ha delle abilità che rendono Van Basten veramente forte completo... unico.
Al primo posto ci metto Rummenigge , giocatore che avevo in Pes 20... ottimo...
Al secondo posto insieme a Van Basten Torres.... solo perché è veloce...pecca però di contatto fisico e controllo palla... non ricordo i valori... però in campo si vede purtroppo.
Van Basten con un po' di velocità in più... non tanta... per me sarebbe il migliore in assoluto... senza storia.
Ha tutto praticamente...
Si se noti alla fine l'ho citato anche io, non fa per me per il mio modo di giocare, però non significa che non sia tra i primi 4-5 ovvio
 
  • Like
Reactions: Benzina e Indabonga

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Si se noti alla fine l'ho citato anche io, non fa per me per il mio modo di giocare, però non significa che non sia tra i primi 4-5 ovvio
No figurati... è una mia lista personale... non pretendo di trovare tutti d'accordo.
Secondo me Van Basten è la perfezione, ha tutto.. comportamento, finalizzazione, potenza, calcia con entrambi i piedi, colpo di testa, passaggio.... unico neo è la velocità...ma neanche poi tanto.
Poi io sinceramente mi trovo molto bene con carta rapace d'area.
In coppia con Owen secondo me sarebbero perfetti.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
No figurati... è una mia lista personale... non pretendo di trovare tutti d'accordo.
Secondo me Van Basten è la perfezione, ha tutto.. comportamento, finalizzazione, potenza, calcia con entrambi i piedi, colpo di testa, passaggio.... unico neo è la velocità...ma neanche poi tanto.
Poi io sinceramente mi trovo molto bene con carta rapace d'area.
In coppia con Owen secondo me sarebbero perfetti.
Io non posso mettere van basten al posto di rummenigge in coppia con owen, sennò il tedesco se la prende a male, che esempio darei alla mia primavera se togliessi il posto ad un attaccante che mi ha fatto 350 gol in 300 partite, potresti dire togli owen ma è il mio pupillo ^_^
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Io non posso mettere van basten al posto di rummenigge in coppia con owen, sennò il tedesco se la prende a male, che esempio darei alla mia primavera se togliessi il posto ad un attaccante che mi ha fatto 350 gol in 300 partite, potresti dire togli owen ma è il mio pupillo ^_^

Rummenigge non si tocca!! Con Owen ottima coppia... non scherziamo.
Con dietro un trequartista che sforna assist a go go...
Con un 4312...
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
846
651
93
Puoi provare però è sempre un incognita... l'anno scorso presi 2 Vieira icon e ne diedi 1 in pasto all'altro ricevendo ben 5000 punti esperienza. :rolleyes:
Io ho provato a sciogliere nell' acido Torres 91 pompato un po' sul Torres icon 89.. è andato a 92 subito ma quello che secondo me è più importante è che l icon aveva comportamento offensivo già più alto a 89 rispetto a Torres non icon .. quindi per me ne è valsa la pena
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Una bella lista! :)
Nella mia classifica personale ci metto tra i primi 3 Van Basten.
Comportamento offensivo 99 Boost 99
Finalizzazione 98 Boost 99
Potenza di tiro 94 Boost 96
Precisione piede debole 4
Velocità 86 Boost 88(non veloce, ma neanche tanto lento poi alla fine.
Contatto fisico 90
Grande controllo palla.
Buon livello passaggio... anzi più che buono...cosa da non sottovalutare.
Oltre a questo però poi ha delle abilità che rendono Van Basten veramente forte completo... unico.
Al primo posto ci metto Rummenigge , giocatore che avevo in Pes 20... ottimo...
Al secondo posto insieme a Van Basten Torres.... solo perché è veloce...pecca però di contatto fisico e controllo palla... non ricordo i valori... però in campo si vede purtroppo.
Van Basten con un po' di velocità in più... non tanta... per me sarebbe il migliore in assoluto... senza storia.
Ha tutto praticamente...
Owen neanche lontanamente paragonabile a questi tre, veloce ottimo...ma troppo piccolo e fragile.
Si mi ero dimenticato di van Basten ci sta dentro anche lui, pescato nel 20 mi ha fatto dei gol allucinanti.
Però all'inizio non mi trovavo con quella poca agilità, cioè bisogna usarlo un po' più nel fraseggio e spalle alla porta in aria di rigore. Poi amo i giocatori ambidestro/sinistro.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,350
5,701
113
leggo di preferenze per le punte, ripeto quanto detto settimana scorsa. Chi ha Messi Icon lo provi punta in un attacco a 2. Non tornerete più indietro. Dei fenomeni detti sopra mi mancano Rumme e Van Basten ma gli altri li ho (torres icon day one, CR7 icon, mpappè 101, Lewa ecc...) ma dico che il nano è il più forte
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
leggo di preferenze per le punte, ripeto quanto detto settimana scorsa. Chi ha Messi Icon lo provi punta in un attacco a 2. Non tornerete più indietro. Dei fenomeni detti sopra mi mancano Rumme e Van Basten ma gli altri li ho (torres icon day one, CR7 icon, mpappè 101, Lewa ecc...) ma dico che il nano è il più forte
ma punta P?
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
leggo di preferenze per le punte, ripeto quanto detto settimana scorsa. Chi ha Messi Icon lo provi punta in un attacco a 2. Non tornerete più indietro. Dei fenomeni detti sopra mi mancano Rumme e Van Basten ma gli altri li ho (torres icon day one, CR7 icon, mpappè 101, Lewa ecc...) ma dico che il nano è il più forte
Io lo faccio giocare in quella posizione ed è effettivamente devastante.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,913
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147