myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Alla fine è uscito ieri sera
Visualizza allegato 208525
Ma non è stato "economico" come le altre volte ( Vieira e Nedved mi sono usciti con una decina di giri) in pratica ho preso un altra club edition ( Juventus così ho anche Ronaldo icona ora ) quindi dopo 24 giri me uscito , che sommati ai 20 di ieri fanno 44 giri totali .
Speravo in lui o Owen ... proprio non mi serviva Alonso. Comunque alla fine sono contento di avere questo super giocatore, provato velocemente nel challenge subito una doppietta in 20 minuti e il mio avversario che si disconnetteva sul 3-0 sul suo gol da fuori aria.
Sono contento per te, credo di dire senza tema di smentita che lui, rummenigge ed owen siano i 3 piu' forti del gioco. Owen è stata una graditissima sorpresa, non ti nascondo che quando l'ho pescato ho pure storto un pò il naso, felice di essermi sbagliato. Adesso fermiamoci qui co ste monete, che la Konami già sta arraffando troppo :)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Alla fine è uscito ieri sera
Visualizza allegato 208525
Ma non è stato "economico" come le altre volte ( Vieira e Nedved mi sono usciti con una decina di giri) in pratica ho preso un altra club edition ( Juventus così ho anche Ronaldo icona ora ) quindi dopo 24 giri me uscito , che sommati ai 20 di ieri fanno 44 giri totali .
Speravo in lui o Owen ... proprio non mi serviva Alonso. Comunque alla fine sono contento di avere questo super giocatore, provato velocemente nel challenge subito una doppietta in 20 minuti e il mio avversario che si disconnetteva sul 3-0 sul suo gol da fuori aria.

Io ho beccato Ronaldinho al primo giro, mentre col Liverpool per averli tutti e tre ho dovuto fare circa 60 giri (nell'ordine, Alonso, Owen, di nuovo Owen e Torres).

E' solo questione di fortuna, a volte gira, a volte meno...
 
  • Like
Reactions: Benzina

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io ho beccato Ronaldinho al primo giro, mentre col Liverpool per averli tutti e tre ho dovuto fare circa 60 giri (nell'ordine, Alonso, Owen, di nuovo Owen e Torres).

E' solo questione di fortuna, a volte gira, a volte meno...
Anche io ho dovuto fare parecchi giri, mi ha detto bene solo con vieira al primo giro, ma beccare una icon nei primi dieci giri è una cosa molto rara. Bene le monete club edition sono andate, la squadra c'è adesso non ci resta che giocare
 
  • Like
Reactions: Benzina

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Anche io ho dovuto fare parecchi giri, mi ha detto bene solo con vieira al primo giro, ma beccare una icon nei primi dieci giri è una cosa molto rara. Bene le monete club edition sono andate, la squadra c'è adesso non ci resta che giocare
A me la media, considerando tutto, è stata di un'icona ogni 15 giri.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
A me la media, considerando tutto, è stata di un'icona ogni 15 giri.
Ci sta tutta come media, anche se nessuno mi toglie dalla testa che questi pool piu' "importanti" diciamo siano modificati in negativo, dando addirittura meno probabilità del solito, in base a parametri che noi non conosciamo, il che sarebbe anche perfettamente compresibile perchè si tratta di giocatori che magari ti possono far svoltare, anche se eticamente molto discutibile
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Io ho beccato Ronaldinho al primo giro, mentre col Liverpool per averli tutti e tre ho dovuto fare circa 60 giri (nell'ordine, Alonso, Owen, di nuovo Owen e Torres).
Però!!! o_O
Cavolo ti sono costati mica poco quei giocatori...:eek:
Ma valeva la pena spendere tutti quei soldi???
Comunque giocatori forti indubbiamente...
 

felbi

Pulcini
23 Maggio 2020
70
39
18
Alla fine è uscito ieri sera
Visualizza allegato 208525
Ma non è stato "economico" come le altre volte ( Vieira e Nedved mi sono usciti con una decina di giri) in pratica ho preso un altra club edition ( Juventus così ho anche Ronaldo icona ora ) quindi dopo 24 giri me uscito , che sommati ai 20 di ieri fanno 44 giri totali .
Speravo in lui o Owen ... proprio non mi serviva Alonso. Comunque alla fine sono contento di avere questo super giocatore, provato velocemente nel challenge subito una doppietta in 20 minuti e il mio avversario che si disconnetteva sul 3-0 sul suo gol da fuori aria.
Se hai provato Alonso mi puoi dare le tue impressioni ? Grazie
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Io da l anno scorso che pesco ed ho notato che dal giorno dopo l uscita le iconic escono all ultimo giro (all ultima moneta per esattezza)
Ho fatto tre quattro acquisti da 250 monete ed al secondo giro (sesta pescata) mi ha dato torres. Terzo giro (nona pescata)mi ha dato owen.
Ho riprovato ieri ma su 750 monete mi ha dato solo owen che ho quindi maxato (96 per ora ma mancano ancora 7 livelli da 10k alla volta) penso che per il momento si fermerà a 96.
Sto conservando gli osservatori DC per i big exp per Franz.
Oggi ho fatto altri due giri e mi ha dato il quarto henderson e alisson che avevo e dandogli in pasto altri 3-4 portieri piu rui patricio oro e un allison mi ha dato 157k di exp mai vista una cosa del genere.
Per il match day con il Liverpool sono apposto ho torres owen salah firmino mane if. Henderson fabinho if. Gomez robertson arnold if nazionali e solo alisson e van dijk normali che sono comunque forti.

Restiamo In attesa di franz!!!
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
La mia full Icon
Ho fatto 6 giri nel pool Liverpool dove al 4° ho trovato Alonso (cercavo Owen) mi fermo perché avevo solo 600 monete.
Con Beckenbauer Maldini e Cafu... nella speranza di trovarli ...IMG_20201128_124511.jpgsarà completa.

Non ho ancora mai provato Alonso e Del Piero (trovato nei 3° giro Free Juve)
Ho anche Beckham della club edition, per il momento sto usando quello del bonus veterani.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
La mia full Icon
Ho fatto 6 giri nel pool Liverpool dove al 4° ho trovato Alonso (cercavo Owen) mi fermo perché avevo solo 600 monete.
Con Beckenbauer Maldini e Cafu... nella speranza di trovarli ...Visualizza allegato 208576sarà completa.

Non ho ancora mai provato Alonso e Del Piero (trovato nei 3° giro Free Juve)
Ho anche Beckham della club edition, per il momento sto usando quello del bonus veterani.
Grande alaba standard tutto solo insieme alle icone, che paura due dc incontristi, grande bissaka featured :)

Cmq ho rivalutato gullittone alla grande, ormai titolarissimo anche da me, stavo vincendo la 5 di fila in ranking poi è uscito partita annullata, che rosicamento. Grazie a dio con xbox si può vedere contro chi hai giocato di recente, l'ho beccato e segnalato sia su xbox che su konami, tra l'altro la sua reputazione era già pessima secondo xbox.

Aggiungo pure che secondo me per come giochi te, owen manco ti serve hai già torres
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
La mia full Icon
Ho fatto 6 giri nel pool Liverpool dove al 4° ho trovato Alonso (cercavo Owen) mi fermo perché avevo solo 600 monete.
Con Beckenbauer Maldini e Cafu... nella speranza di trovarli ...Visualizza allegato 208576sarà completa.

Non ho ancora mai provato Alonso e Del Piero (trovato nei 3° giro Free Juve)
Ho anche Beckham della club edition, per il momento sto usando quello del bonus veterani.
Ma esiste Wan bissaka Iconic?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Si a prima vista uno non ci fa caso, ma è diverso
Si' poi la foto non e' delle migliori XD... Comunque io ho la versione oro, sono indeciso se livellarlo visto che alteticamente e' impressionante, nel 2020 avevo la version featured ed e' stato il mio titolare tutto l'anno, pero' quest'anno ho Pavard che difensivamente mi sembra piu' solido...
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Grande alaba standard tutto solo insieme alle icone, che paura due dc incontristi, grande bissaka featured :)

Cmq ho rivalutato gullittone alla grande, ormai titolarissimo anche da me, stavo vincendo la 5 di fila in ranking poi è uscito partita annullata, che rosicamento. Grazie a dio con xbox si può vedere contro chi hai giocato di recente, l'ho beccato e segnalato sia su xbox che su konami, tra l'altro la sua reputazione era già pessima secondo xbox.

Aggiungo pure che secondo me per come giochi te, owen manco ti serve hai già torres
Si... Owen sarebbe stata la ciliegina... ma ho già Torres che fa al caso mio...
Praticamente su 258 partite, di cui 143 in classificate e il resto in MD, mi ha fatto 267 gol e 66 assist...
Da considerare che spesso riparto nel secondo tempo con Van Basten... quindi numeri da capogiro...
Per quanto invece riguarda i DC, non gioco mai con Puyol e Campbell insieme... ho fatto però un paio di partite nella nuova competizione... non ho avuto problemi sinceramente... anzi!
Ho scelto un allenatore con pressing difensivo, giravano bene...ci penserò eventualmente.
L'obiettivo è quello di inserire Beckenbauer... tra i DC...e alternare uno tra Puyol e Campbell.
Con Maldini al posto di Alaba e Cafu per Bissaka.
Staremo a vedere se ci riuscirò.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lordactarus

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Dimenticavo Alonso.... sono contento si e no... per il momento unica cosa positiva è che ho i tre mediani Vieira Silva e Alonso appunto con carta e caratteristiche diverse... onnipresente collante e tra le linee.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77