myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
ma il piu' forte al momento rimane il Kulusevsky dello scorso giovedi portato ora a 95. E' semplicemente fantastico e io non amo i taglio al centro. Ha spodestato Mane e Ansu Fati
 

tonyseppia

Pulcini
20 Dicembre 2018
46
11
8
PSN ID
tonyseppia
Io ne ho fatti la prima volta 10, e alla quinta e decima pescata in ordine Owen e poi Torres che volevo. Incuriosito
nel vedere ogni cinque pescate sganciava l' icona ne ho fatte ulteriori 5 ed ha rilasciato un altro Torres. Complessivamente 15 giri di cui 9 palle nere (3 Icon Owen x1 e Torres x2) 1 oro e 5 argenti.Sarei tentato nel continuare per Alonso. Ne vale la pena?
Hai provato a dare in pasto l’icon all’icon? Si riconoscono?
La vera scocciatura è maxare gli icon a mio avviso...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
ho appena visto su pes db che owen maxato arriva a 99 di finalizzazione o_o

 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Lo so che non significa niente, però questo era il primo match di owen, non maxato è a 94, nella ranking challenge e si è presentato così:

En1BD0oXEAErtgx


6 gol e 1 di rummenigge, se il buongiorno si vede dal mattino :p!!!
 

felbi

Pulcini
23 Maggio 2020
70
39
18
Hai provato a dare in pasto l’icon all’icon? Si riconoscono?
La vera scocciatura è maxare gli icon a mio avviso...P
Hai provato a dare in pasto l’icon all’icon? Si riconoscono?
La vera scocciatura è maxare gli icon a mio avviso...
No e per il momento non lo faccio. C'è tutto il tempo per maxare anche il secondo. Magari mi faccio 2 squadre.
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
ma il piu' forte al momento rimane il Kulusevsky dello scorso giovedi portato ora a 95. E' semplicemente fantastico e io non amo i taglio al centro. Ha spodestato Mane e Ansu Fati
ehhh ho pescato giovedì scorso solo per lui e szoboszlai..
non ho trovato nessuno dei due, li ho poi presi entrambi nella mia 4 stelle e da quando giocano loro (ho fatto la 4 stelle con un mix di giocatori che mi piacciono indipendentemente dal loro valore come locatelli, szoboszlai e kulusevski e altri + di qualità nel gioco come il fondamentale Bernardeschi in uscita dalla panchina) e ho iniziato a vincerne tante
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
secondo me è poco chiaro un semplice concetto!!
i pool funzionano esattamente come le slot machine.
ogni tot tentativi si sa che esce un icon (o riferito alle slot , incassi la vincita).
Ci ho messo 90 tentativi per trovare nedved, con circa 50 tentativi ho trovato 3 park, e ieri con 20 ho trovato un Owen.
Devi solo avere del semplice culo, non c'è nessun metodo alternativo . Poi se qualcuno si affida alla cabala sono altri discorsi, che ci stanno, ma che sono fini a se stessi, punto.
Idem.
30 giri nel pool Juve per trovare almeno uno tra Alex e Pavel e niente, non me lo doveva dare e non ho voluto insistere per regalare soldi alla nonna...
Ieri ho provato 5 giri Liverpool, sai mai becco Torres o Owen mi dico, al quinto il Wonder Boy...
Se te lo deve dare te lo da in pochi giri...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Mi restano una decina di giri per il Bayern, gli altri non mi interessano.
Beh l'accoppiata rummenigge, beckenbauer è sicuramente interessante, se confermato si prospetta un altro pool assassino brucia-monete come lo è stato questo del liverpool. Fortunatamente io ho finito qui, la squadra è completa, e raramente pescherò nei cs o negli iconic, solo se esce un td difensivo come pavard o bissaka, visto che sto sempre con questi due oro che si alternano, anche se bissaka oro overall 92, mi va piu' che bene, meglio lui che un dc "adattato". Per il resto copertissimo in tutti ruoli, dirlo a novembre è strano ma è così
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Beh l'accoppiata rummenigge, beckenbauer è sicuramente interessante, se confermato si prospetta un altro pool assassino brucia-monete come lo è stato questo del liveropool. Fortunatamente io ho finito qui, la squadra è completa, e raramente pescherò nei cs o negli iconic, solo se esce un td difensivo come pavard o bissaka, visto che sto sempre con questi due oro che si alternano, anche se bissaka oro overall 92, mi va piu' che bene, meglio lui che un dc "adattato". Per il resto copertissimo in tutti ruoli, dirlo a novembre è strano ma è così
Alla fine è uscito ieri sera
IMG-20201126-WA0013.jpg
Ma non è stato "economico" come le altre volte ( Vieira e Nedved mi sono usciti con una decina di giri) in pratica ho preso un altra club edition ( Juventus così ho anche Ronaldo icona ora ) quindi dopo 24 giri me uscito , che sommati ai 20 di ieri fanno 44 giri totali .
Speravo in lui o Owen ... proprio non mi serviva Alonso. Comunque alla fine sono contento di avere questo super giocatore, provato velocemente nel challenge subito una doppietta in 20 minuti e il mio avversario che si disconnetteva sul 3-0 sul suo gol da fuori aria.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Altre pagine mettono un ordine diverso più Roma...Visualizza allegato 208526
Si sono delle anticipazioni, sicuramente un fondo di verità c'è, sia in questo che hai postato te, che in quello che ha postato rocca, ma alla fine ci conviene cmq aspettare l'ufficialità, pensate a cosa è successo sta settimana, pool liverpool confermato, tutte le pagine tipo questa davano il quartetto di cui abbiamo a lungo parlato e poi....ops gerrard non c'è! Chi vivrà vedrà
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,252
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof