myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Owen è qualcosa di stratosferico. Imprendibile. Sanè FP scalzato all'istante, non c'è paragone.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Owen è qualcosa di stratosferico. Imprendibile. Sanè FP scalzato all'istante, non c'è paragone.
Falso allarme tutto rientrato. Sanè è più forte fisicamente... Ritorna titolare XD

Comunque provo a testarli ancora un po', ma la sensazione è che per come gioco io l'attaccante perfetto è Romario. In più mi ha imparato l'abilità passaggio filtrante, per cui è perfetto sia per andare in profondità, sia per fare da boa...
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io. Volevo gerrard e non c'è.... Mi riprendo lui con 11 giri e tanti saluti
 

Allegati

  • IMG_20201126_161321.jpg
    IMG_20201126_161321.jpg
    66.5 KB · Visualizzazioni: 9
  • Like
Reactions: LukeHack

tonyseppia

Pulcini
20 Dicembre 2018
46
11
8
PSN ID
tonyseppia
Su 16 giri ci sta non prenderne nessuno....

Ma trovo molto, molto, improbabile che su dieci giri se ne prendano 2!

Gli unici che ho girato è stato l'agente Arsenal su 38 giri ne ho presi due (No Viera argh) e credo di essere stato fortunato.

Io penso che la probabilità di prendere le icon è più alta rispetto a ciò che i numeri delle urne farebbero pensare, il motivo penso sia chiaro, prendere una icon è un incentivo ad acquistare altre monete (se non le peschi non puoi capire la goduria) e soprattutto farlo all'interno di un pool così ampio aumenta ulteriormente il godimento.
Aggiornamento rapido: sono rientrato a casa, ho fatto tre giri ed al terzo è arrivato Torres (avevo già il Torres leggenda, ma questo è più forte, anche se esiste un Torres Icon ancora più letale, ma poco male).
Decido di battere il ferro finché caldo, al terzo (ulteriore) giro esce Alonso...non l'ho mai avuto, vedrò un po' il da farsi.
Alla fine della fiera ho uno squadrone, ma il desiderio di icon e giocatori nuovi c'è sempre, ahimè.
P.s. ho comprato le monete myclub attraverso le edition di PES, quindi, una domanda leggermente off topic.
Avendo acquistato, in totale, tre edition di PES (Juve, Barça e Bayern) questo vuol dire che ogni settimana avrò 9 coupon di rinnovo del contratto?
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
Aggiornamento rapido: sono rientrato a casa, ho fatto tre giri ed al terzo è arrivato Torres (avevo già il Torres leggenda, ma questo è più forte, anche se esiste un Torres Icon ancora più letale, ma poco male).
Decido di battere il ferro finché caldo, al terzo (ulteriore) giro esce Alonso...non l'ho mai avuto, vedrò un po' il da farsi.
Alla fine della fiera ho uno squadrone, ma il desiderio di icon e giocatori nuovi c'è sempre, ahimè.
P.s. ho comprato le monete myclub attraverso le edition di PES, quindi, una domanda leggermente off topic.
Avendo acquistato, in totale, tre edition di PES (Juve, Barça e Bayern) questo vuol dire che ogni settimana avrò 9 coupon di rinnovo del contratto?
Si! Ti consiglio vivamente di prendere anche il man utd spendere 23€ anche solo per quel Becham ne vale decisamente la pena!
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Aggiornamento rapido: sono rientrato a casa, ho fatto tre giri ed al terzo è arrivato Torres (avevo già il Torres leggenda, ma questo è più forte, anche se esiste un Torres Icon ancora più letale, ma poco male).
Decido di battere il ferro finché caldo, al terzo (ulteriore) giro esce Alonso...non l'ho mai avuto, vedrò un po' il da farsi.
Alla fine della fiera ho uno squadrone, ma il desiderio di icon e giocatori nuovi c'è sempre, ahimè.
P.s. ho comprato le monete myclub attraverso le edition di PES, quindi, una domanda leggermente off topic.
Avendo acquistato, in totale, tre edition di PES (Juve, Barça e Bayern) questo vuol dire che ogni settimana avrò 9 coupon di rinnovo del contratto?
io ho torres iconico preso all'inizio del gioco, onestament con me sta sempre in tribuna.
gioco con cr7 ico-rummenigge ico -del piero ico..
 

tonyseppia

Pulcini
20 Dicembre 2018
46
11
8
PSN ID
tonyseppia
Si! Ti consiglio vivamente di prendere anche il man utd spendere 23€ anche solo per quel Becham ne vale decisamente la pena!
Mmm...penso di arrestarmi con gli acquisti.
Il Beckham 21 enne cui fai riferimento è indubbiamente un extraterrestre (94, arriva a 99), io comunque avevo avuto la fortuna di pescare l'iconic 24enne (92, arriva fino a 96)...quindi mi sento coperto.
Certo, adesso ho un centrocampo importantissimo.
Gioco con il 3-5-2 di Inzaghi: Beckham MED intoccabile, Gullit CC intoccabile, Nedved CLS intoccabile, per il resto si giocano il posto Nakata (icon, e gioco con la Roma), Kanté, Scholes, Alonso. Sulla destra, invece, Mbappe, Messi, o vari velocisti pronti a subentrare a Nedved (Sané, Mané, Rashford).
Ormai giocherò sui moduli, vorrei provare una difesa a quattro ma il vice allenatore è Valbuena (2 TRQ dietro la punta), che mi dà troppo l'idea di fantasia...
 

Frusciante94

Pulcini
12 Aprile 2020
38
10
8
PSN ID
Bon_Iver_94
Ragazzi perdonatemi, sono a lavoro e non posso accendere la play! Sono tre settimane che aspetto solo lui, capitan STEVE GERRARD 8

MA È VERO CHE NON C’È????? PERCHEEEEE????
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Ragazzi perdonatemi, sono a lavoro e non posso accendere la play! Sono tre settimane che aspetto solo lui, capitan STEVE GERRARD 8

MA È VERO CHE NON C’È????? PERCHEEEEE????
Molti avremmo voluto solo lui, ma si confermo non c'è, motivo boh...se lo terranno per una prox uscita di icone sicuramente più in là faranno un nuovo giro
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Comunque in effetti scoccia... Per carita' pure Alonso fa il suo lavoro, ha dei piedi fatati, pero' il capitano sarebbe stato tutt'altra cosa...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Comunque in effetti scoccia... Per carita' pure Alonso fa il suo lavoro, ha dei piedi fatati, pero' il capitano sarebbe stato tutt'altra cosa...
Hanno fatto un discorso semplice, torres e gerrard sono i piu' richiesti, quindi dividerli = doppi introiti, mi sono stupito anche io, era dato come uscente dappertutto, però come discorso fila, purtroppo
 

felbi

Pulcini
23 Maggio 2020
70
39
18
Le mie pescate: 16 giri, icon neanche a parlarne, tutti argenti, un oraccio, e due momo salah (ho già salah FP maxato a dovere e tribunaro).
Va detto che con le icon del Manchester mi era andata davvero bene: in dieci pescate (spalmate su di un paio di giorni) avevo preso sia scholes che park ji sung.
All'ora di pranzo farò qualche altra pescata...
Io ne ho fatti la prima volta 10, e alla quinta e decima pescata in ordine Owen e poi Torres che volevo. Incuriosito
nel vedere ogni cinque pescate sganciava l' icona ne ho fatte ulteriori 5 ed ha rilasciato un altro Torres. Complessivamente 15 giri di cui 9 palle nere (3 Icon Owen x1 e Torres x2) 1 oro e 5 argenti.Sarei tentato nel continuare per Alonso. Ne vale la pena?
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
secondo me è poco chiaro un semplice concetto!!
i pool funzionano esattamente come le slot machine.
ogni tot tentativi si sa che esce un icon (o riferito alle slot , incassi la vincita).
Ci ho messo 90 tentativi per trovare nedved, con circa 50 tentativi ho trovato 3 park, e ieri con 20 ho trovato un Owen.
Devi solo avere del semplice culo, non c'è nessun metodo alternativo . Poi se qualcuno si affida alla cabala sono altri discorsi, che ci stanno, ma che sono fini a se stessi, punto.
 
  • Like
Reactions: Benzina e LukeHack
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,025
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4