myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Era sottinteso questo, ma nel mio modo di vedere era visto come un re a napoli.
Era il mio idolo da piccolo e anche da grande al primo scudetto ero troppo piccolino, ma al secondo sono andato in giro per napoli con mio padre, non mi dimentichero' mai quello che ha rappresentato per il calcio in generale e per noi napoletani, sono ancora un pò frastrornato dalla notizia, mi dispiace veramente tanto. addio D10S
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Una notizia che mi ha distrutto.

Per Napoli Maradona non è mai stato e non sarà mai un "semplice" calciatore ma un vero e proprio pezzo della città.

Sono affranto.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
mi vengono i brividi quando rivedo questo video
Mi guardavo i suoi video ogni domenica prima di giocare, cercavo ispirazione, motivazione, carica.
La verità è che era già una leggenda prima di morire, ma nonostante questo viene difficile crederlo. Lui che ha vinto il mondiale da solo, lui che ha fatto vincere il Napoli, lui che prendeva botte a destra e a sinistra rialzandosi sempre... Se n'è andato anche lui...

Piccola sciocchezza, su PSN mi chiamo I0DeCueroBlanco perché era la 10 dell'Indipendiente che lui sognava di imitare...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ma scusate ma quale è il momento per il quale non esce haaland?
Le licenze... In Pes non c'è il Borussia Dortmund...quindi i loro giocatori presenti non vengono mai aggiornati in condizione fisica e non escono mai in fp. L'unica eccezione è se questi giocatori presenti come haaland e sancho fanno una buona prestazione con le nazionali... Per esempio sancho è uscito così per l'Inghilterra, ma haaland con la Norvegia non farà partite ufficiali quindi è praticamente impossibile una su versione fp.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Le licenze... In Pes non c'è il Borussia Dortmund...quindi i loro giocatori presenti non vengono mai aggiornati in condizione fisica e non escono mai in fp. L'unica eccezione è se questi giocatori presenti come haaland e sancho fanno una buona prestazione con le nazionali... Per esempio sancho è uscito così per l'Inghilterra, ma haaland con la Norvegia non farà partite ufficiali quindi è praticamente impossibile una su versione fp.
grazie per il chiarimento...
Una roba pazzesca e senza senso... però va beh
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Credo che sia dovuto da parte di Konami potenziare il Maradona Leggenda...io aggiungerei solo un altra abilità....ovvero ABILITA' "DIO"!
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Una domanda:
Ma il Maradona quello con valutazione 97 per intenderci è del mondiale ‘86 del famoso “gol del secolo”?
Perché se non fosse così temo nella scelta (secondo me non bellissima) di far uscire quella versione in onore ..
Di seguito il post commemorativo di Konami:

Siamo rimasti profondamente rattristati nel sentire della morte di Diego Maradona.
La sua straordinaria tecnica ha stupito i fan di tutto il mondo e ha ispirato molte generazioni di calciatori.
Un momento iconico della sua carriera è stato il suo "Goal of the Century", dove ha dribblato 5 giocatori nel torneo internazionale del 1986.
Le nostre condoglianze vanno ai suoi amici e alla sua famiglia durante questo momento difficile.
Riposa in pace per una vera icona.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Una domanda:
Ma il Maradona quello con valutazione 97 per intenderci è del mondiale ‘86 del famoso “gol del secolo”?
Perché se non fosse così temo nella scelta (secondo me non bellissima) di far uscire quella versione in onore ..
Di seguito il post commemorativo di Konami:

Siamo rimasti profondamente rattristati nel sentire della morte di Diego Maradona.
La sua straordinaria tecnica ha stupito i fan di tutto il mondo e ha ispirato molte generazioni di calciatori.
Un momento iconico della sua carriera è stato il suo "Goal of the Century", dove ha dribblato 5 giocatori nel torneo internazionale del 1986.
Le nostre condoglianze vanno ai suoi amici e alla sua famiglia durante questo momento difficile.
Riposa in pace per una vera icona.
No era una versione leggenda classica, non riferita ad un partita particolare. L'iconic moment che è uscito l'anno scorso riguardava Maradona quando giocava col Barcelona.
 
  • Like
Reactions: ojay e Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,173
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_