myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Meglio acquistare la versione Barcellona edition per avere Messi Iconic (lo farei giocare come punta concepisco solo il 442) ho già Mbappe (psg selectiin quello che parte da 93), CR7 Iconic, aubameyoung (arsenal edition) oppure Bayern per avere Kahn (ho de gea MAN UTD selection ma è spesso fuori forma); cosa dite?
Scelta difficile perchè entrambi fortissimi o_o però se devi scegliere una meglio avere kahn in forma b perenne per tuta la stagione
 

Erbob

Primi Calci
26 Ottobre 2020
15
13
3
C'è qualcosa che non mi quadra. Dopo il whine di ieri altro IM in 3 pacchetti. Vi metto screen per DATA DI INGAGGIO così vedete che nn vi perculo. Ok, portate fortuna, sfruttiamo la cosa per cose serie. Gioco una bolletta dopo e vi faccio sapere come va. Se vinco, MONETE PER TUTTI!

parkscho.jpg
 
  • Like
Reactions: lordactarus

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Ragazzi chiedo a voi, che magari sapete: per caso qualcuno ha mai dato in pasto un giocatore Icon, allo stesso giocatore sempre Icon?
Avevo la malsana idea di provare a dare in pasto Beckham Icon (trovato con bonus veterani) al Beckham giovane sempre Icon avuto con la Manchester Edition...
Che dite?
Pescai due Gilberto Silva icon, uno dato in pasto all'altro e crebbe di pochissimo, va sempre a culo.
 

Erbob

Primi Calci
26 Ottobre 2020
15
13
3
Tra l'altro Park anche nn essendo un fuoriclasse l'ho messo sulla fascia sinistra nel 442 di Simeone (Valbuena). Già ce l'avevo Legend e l'ho tramutato in ESP per quello IM. A lvl 8 rende in una maniera assurda sulla fascia essendo ONNIPRESENTE.

Ha buoni piedi e buon dribbling, buona corsa e quindi in fase di possesso è buono. Ma è in fase di nn possesso che diventa straordinario. Gli ho messo dietro terzino Renan Lodi che è spiccatamente offensivo. Quando attacco sulla sinistra Park si propone sempre centralmente per la catena sx, ma la cosa ottima è che appena perdo palla (con la mia nabbezza spesso) si fionda immediatamente dietro a coprire il buco lasciato dal terzino con ottime doti di contenimento. Pressa come un pazzo e con 99 stamina nn si stanca mai. Appena riconquisto palla lo vedo rifiondarsi come se nn ci fosse un domani avanti. praticamente è un Kantè di fascia.

Per chi gioca col 442 lo straconsiglio.

Scholes è sublime per impostare. Se ci riesco dopo vi metto qualche filmato di lancio in profondità che fa con ambo i piedi in qualsiasi zona del campo.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Erbob

Primi Calci
26 Ottobre 2020
15
13
3
Sai che non ho capito nulla?
Ieri se guardi vi ho scritto un post in cui mi lamentavo che dopo 350 pacchetti avevo preso solo un IM, Gilberto Silva. Dopo avervi scritto finisco i due Matchday e con un po di monete accumulate decido di spacchettare. Mi esce Scholes. Stamattina mi rimetto a giocare e decido di aprire altri tre pacchetti. Mi esce Park.

Quindi: mi portate fortuna. A questo punto usiamola per cose serie, vado a giocarmi una schedina, se vinco ricarico monete a tutti :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Steveblack79

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ragazzi chiedo a voi, che magari sapete: per caso qualcuno ha mai dato in pasto un giocatore Icon, allo stesso giocatore sempre Icon?
Avevo la malsana idea di provare a dare in pasto Beckham Icon (trovato con bonus veterani) al Beckham giovane sempre Icon avuto con la Manchester Edition...
Che dite?
In Pes 20 trovai 2 Nedved icon... maxato in un colpo... oltretutto Konami.... disse in un messaggio che convertendo un Icon si ottenevano risultati straordinari.... promessa non mantenuta... perché in molti casi non fu così...

Cmq per quanto riguarda Beckham club edition) bonus veterani....
ASSOLUTAMENTE NO!
Primo perché potresti ottenere tanto, ma anche tanto poco ...
Secondo, più importante....
Sono due versioni completamente diverse...ok MU.... quindi stessa maglia ecc.
Ma hanno caratteristiche diverse....
Uno più offensivo.... veloce, ma leggerino... che puoi utilizzare come CLD/ TRQ o anche EDA...
L'altro più difensivo.... più fisico, ma meno veloce.... che puoi utilizzare come MED o CC o anche TRQ.
Anche io ho le due versioni.... che utilizzo con moduli e allenatori diversi...in rose diverse.
Inizialmente non ero contento del fatto di aver trovato le due versioni....
Adesso invece le utilizzo tutte e due...
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
In Pes 20 trovai 2 Nedved icon... maxato in un colpo... oltretutto Konami.... disse in un messaggio che convertendo un Icon si ottenevano risultati straordinari.... promessa non mantenuta... perché in molti casi non fu così...

Cmq per quanto riguarda Beckham club edition) bonus veterani....
ASSOLUTAMENTE NO!
Primo perché potresti ottenere tanto, ma anche tanto poco ...
Secondo, più importante....
Sono due versioni completamente diverse...ok MU.... quindi stessa maglia ecc.
Ma hanno caratteristiche diverse....
Uno più offensivo.... veloce, ma leggerino... che puoi utilizzare come CLD/ TRQ o anche EDA...
L'altro più difensivo.... più fisico, ma meno veloce.... che puoi utilizzare come MED o CC o anche TRQ.
Anche io ho le due versioni.... che utilizzo con moduli e allenatori diversi...in rose diverse.
Inizialmente non ero contento del fatto di aver trovato le due versioni....
Adesso invece le utilizzo tutte e due...
Io gioco con Genesio con 1 Med e 2 CC, ho la fortuna di avere due Nedved icon, due Vieira ( uno icona e una leggenda), due Beckham ( uno icona e uno leggenda)... Io li ho tenuti tutti e li alterno in modo da averli sempre belli freschi
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ciao Raga, non so se è già venuta fuori la discussione (sicuro si)
ma Haaland uscirà domani o non ce la danno sta soddisfazione di pescarlo?!
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ragazzi qualcuno ricorda la combo per Maldini leggenda?
Giocatore Jolly + terzino offensivo?
Adesso le aste sono morte... ieri ho preso terzino offensivo per 21.000gp...non si sa mai... magari in futuro danno un osservatore leggenda.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzi qualcuno ricorda la combo per Maldini leggenda?
Giocatore Jolly + terzino offensivo?
Adesso le aste sono morte... ieri ho preso terzino offensivo per 21.000gp...non si sa mai... magari in futuro danno un osservatore leggenda.
Con quella lo prendi sicuro, io ho fatto così.
Adesso sto riprendendo giocatore jolly perché c'era una combo al 50% tra Beckenbauer e Maldini (avendo già il secondo prenderei sicuro Beckenbauer), però non mi ricordo se il secondo osservatore fosse abilità difensiva o recupero palla...
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Con quella lo prendi sicuro, io ho fatto così.
Adesso sto riprendendo giocatore jolly perché c'era una combo al 50% tra Beckenbauer e Maldini (avendo già il secondo prenderei sicuro Beckenbauer), però non mi ricordo se il secondo osservatore fosse abilità difensiva o recupero palla...
Ok perfetto grazie!
Ricordavo appunto un tuo commento riguardo Maldini e la combo per prenderlo... non ero però sicuro di ricordare bene... ho cercato tra i vecchi commenti, ma non ho trovato quel punto della discussione... ti ringrazio ancora tanto.
Giocatore Jolly ho fatto una prima offerta giorni fa...poi non mi sono collegato in tempo per l'offerta finale... è andato via per circa 16.000gp... è un buon momento per prenderlo... quindi puoi trovarlo per poco.
Per Beckenbauer non ti so dire invece.
THX!
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
Scelta difficile perchè entrambi fortissimi o_o però se devi scegliere una meglio avere kahn in forma b perenne per tuta la stagione

va bhè, alla fine non resisterò a quel prezzo e li prenderò entrambi....poi conserverò le monete per Viera, credo di essere l'unico a non averlo!
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Anche io non ci posso credere... Il piu' grande di sempre... Come lui nessuno mai...
 
  • Like
Reactions: Benzina

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
Ho letto la notizia della morte di Maradona...per chi come me ,degli anni 70, l'ha visto giocare ed è cresciuto nel mito di "Maradò si megli e pelè" se ne va probabilmente il più grande giocatore di calcio. Un giocoliere capace di tutto con la palla incollata ai piedi, cose che prima non si erano mai viste e dopo solo a sprazzi da qualche altro grande campione. Vita al massimo, non dimentichiamone gli errori, ma stasera chi prova a giocare male, con bachi, lancioni o usa schifezze varie fa un torto al gioco del calcio non a pes o a konami.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ho letto la notizia della morte di Maradona...per chi come me ,degli anni 70, l'ha visto giocare ed è cresciuto nel mito di "Maradò si megli e pelè" se ne va probabilmente il più grande giocatore di calcio. Un giocoliere capace di tutto con la palla incollata ai piedi, cose che prima non si erano mai viste e dopo solo a sprazzi da qualche altro grande campione. Vita al massimo, non dimentichiamone gli errori, ma stasera chi prova a giocare male, con bachi, lancioni o usa schifezze varie fa un torto al gioco del calcio non a pes o a konami.
Un peccato davvero, ho saputo da poco della sua morte "ero disperso nel mio agrumeto"
Condoglianze a tutti i napoletani
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82