myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Erbob

Primi Calci
26 Ottobre 2020
15
13
3
Primo post che faccio sul questo forum, bentrovati a tutti!

Da un paio di mesi vi leggo senza intervenire, intanto vi ringrazio perchè siete stati preziosi per molti suggerimenti che ho letto. Torno a PES dopo quasi 10 anni di assenza (no, non ho giocato a FIFA, nn ho proprio giocato) e lo ritrovo cambiatissimo, ma nn è in questa sede che voglio parlare di questo.

Volevo in effetti chiedervi: ma c'è un DANNATISSIMO droprate ufficiale per gli IM? Io su circa 350 spacchettate ho trovato solo Gilberto Silva. Ho shoppato una50ina di euro in tutto, ma ho spacchettato quasi solo ed unicamente IM, con quello che ho fatto dai MD, con le monete iniziali e con i premi sbloccabili, ricompense giornaliere, ma niente, solo un player (tra l'altro ottimo, ma manco campionissimo).

Stiamo parlando in percentuale dello 0,3% scarso nel mio caso, sono particolarmente sfigato io o è comune come cosa?
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Primo post che faccio sul questo forum, bentrovati a tutti!

Da un paio di mesi vi leggo senza intervenire, intanto vi ringrazio perchè siete stati preziosi per molti suggerimenti che ho letto. Torno a PES dopo quasi 10 anni di assenza (no, non ho giocato a FIFA, nn ho proprio giocato) e lo ritrovo cambiatissimo, ma nn è in questa sede che voglio parlare di questo.

Volevo in effetti chiedervi: ma c'è un DANNATISSIMO droprate ufficiale per gli IM? Io su circa 350 spacchettate ho trovato solo Gilberto Silva. Ho shoppato una50ina di euro in tutto, ma ho spacchettato quasi solo ed unicamente IM, con quello che ho fatto dai MD, con le monete iniziali e con i premi sbloccabili, ricompense giornaliere, ma niente, solo un player (tra l'altro ottimo, ma manco campionissimo).

Stiamo parlando in percentuale dello 0,3% scarso nel mio caso, sono particolarmente sfigato io o è comune come cosa?
sei sfigato... e bentornato...
c'è gente come te che ci ha lasciato dei bei soldi per pescare merda e c'è gente che al primo giro ha trovato l'iconic che desiderava... troppo random... nn c'è logica...
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
pes2021.exe Screenshot 2020.11.23 - 21.27.41.70.png

volevo farvi presente questo giocatore, della serie all'inizio snobbati, si sta rilevando un bel bug! lo sto usando quasi sempre per le partite del md e se non segna fa segnare! è davvero un gran bel giocatore, da non sottovalutare elevazione e colpo di testa.

mi tiene in panchina torres nel 442 di Hansi.


non dico di doverlo prendere, ma se vi capita non lo scartate!
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Primo post che faccio sul questo forum, bentrovati a tutti!

Da un paio di mesi vi leggo senza intervenire, intanto vi ringrazio perchè siete stati preziosi per molti suggerimenti che ho letto. Torno a PES dopo quasi 10 anni di assenza (no, non ho giocato a FIFA, nn ho proprio giocato) e lo ritrovo cambiatissimo, ma nn è in questa sede che voglio parlare di questo.

Volevo in effetti chiedervi: ma c'è un DANNATISSIMO droprate ufficiale per gli IM? Io su circa 350 spacchettate ho trovato solo Gilberto Silva. Ho shoppato una50ina di euro in tutto, ma ho spacchettato quasi solo ed unicamente IM, con quello che ho fatto dai MD, con le monete iniziali e con i premi sbloccabili, ricompense giornaliere, ma niente, solo un player (tra l'altro ottimo, ma manco campionissimo).

Stiamo parlando in percentuale dello 0,3% scarso nel mio caso, sono particolarmente sfigato io o è comune come cosa?
Ciao benvenuto
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Visualizza allegato 207506

volevo farvi presente questo giocatore, della serie all'inizio snobbati, si sta rilevando un bel bug! lo sto usando quasi sempre per le partite del md e se non segna fa segnare! è davvero un gran bel giocatore, da non sottovalutare elevazione e colpo di testa.

mi tiene in panchina torres nel 442 di Hansi.


non dico di doverlo prendere, ma se vi capita non lo scartate!
Io a prescindere le leggende le tengo, a maggior ragione se del Manchester United.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Primo post che faccio sul questo forum, bentrovati a tutti!

Da un paio di mesi vi leggo senza intervenire, intanto vi ringrazio perchè siete stati preziosi per molti suggerimenti che ho letto. Torno a PES dopo quasi 10 anni di assenza (no, non ho giocato a FIFA, nn ho proprio giocato) e lo ritrovo cambiatissimo, ma nn è in questa sede che voglio parlare di questo.

Volevo in effetti chiedervi: ma c'è un DANNATISSIMO droprate ufficiale per gli IM? Io su circa 350 spacchettate ho trovato solo Gilberto Silva. Ho shoppato una50ina di euro in tutto, ma ho spacchettato quasi solo ed unicamente IM, con quello che ho fatto dai MD, con le monete iniziali e con i premi sbloccabili, ricompense giornaliere, ma niente, solo un player (tra l'altro ottimo, ma manco campionissimo).

Stiamo parlando in percentuale dello 0,3% scarso nel mio caso, sono particolarmente sfigato io o è comune come cosa?
CIao Benvenuto a bordo! Purtroppo le pescate iconic sono così, tutto nella norma ;)
 

tonyseppia

Pulcini
20 Dicembre 2018
46
11
8
PSN ID
tonyseppia
Sono d'accordo, devi indovinare se sposterà il portiere (e quindi buttarla sul palo del portiere) e no e quindi buttarla sul palo della barriera, non sempre va a buon fine, però vabbe io quando riesco a prendere il sette con messi sul palo del portiere dopo che lui lo ha spostato godo come una belva :p
Dico la mia.
Effettivamente, quando il tiratore ha un buon piede (David Beckham su tutti) centrare lo specchio è molto semplice. Proprio per questo utilizzare il portiere è fondamentale.
Io talvolta prendo le redini del mio Oblack solo quando l'avversario ha ormai caricato la punizione, così da non fargli capire fino all'ultimo di essere tra quelli che gestisce l'estremo difensore.
Altre volte il portiere lo prendo fin da subito: l'avversario in questi casi è sotto pressione, sa che ho il portiere sotto comando e il più delle volte calcia sul lato del portiere. Io generalmente mi sposto leggermente verso il centro della porta, incentivando ancora di più il tiro sul mio lato.
Quando la punizione la calcio io, invece, di norma calcio immediatamente sul lato del portiere (ormai l'estremo difensore è utilizzato da tutti): l'avversario in questi casi (generalmente) prende subito il comando del portiere e si appresta a coprire l'incrocio...e si beffa facile...
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
Ragazzi chiedo a voi, che magari sapete: per caso qualcuno ha mai dato in pasto un giocatore Icon, allo stesso giocatore sempre Icon?
Avevo la malsana idea di provare a dare in pasto Beckham Icon (trovato con bonus veterani) al Beckham giovane sempre Icon avuto con la Manchester Edition...
Che dite?
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Ragazzi chiedo a voi, che magari sapete: per caso qualcuno ha mai dato in pasto un giocatore Icon, allo stesso giocatore sempre Icon?
Avevo la malsana idea di provare a dare in pasto Beckham Icon (trovato con bonus veterani) al Beckham giovane sempre Icon avuto con la Manchester Edition...
Che dite?
L'anno scorso nel pool icon della roma trovai 2 totti, uno lo convertii in allenatore per darlo in pasto al primo, e me lo ha maxato di botto. Però parliamo di due figurine identiche, e il boost di esperienza è una roulette totalmente casuale. I due Beckham di cui parli tu sono due giocatori diversi, che non appartengono allo stesso pool, quindi potresti non avere nessun boost di esperienza.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
L'anno scorso nel pool icon della roma trovai 2 totti, uno lo convertii in allenatore per darlo in pasto al primo, e me lo ha maxato di botto. Però parliamo di due figurine identiche, e il boost di esperienza è una roulette totalmente casuale. I due Beckham di cui parli tu sono due giocatori diversi, che non appartengono allo stesso pool, quindi potresti non avere nessun boost di esperienza.
già..

Cmq ieri ho dato il Beckham leggenda appena pescato a quello iconic del bonus veterano ..solo 1800.

Credo sia lo stesso anche lì più o meno ,
Ma di certezze non ne abbiamo!
Lo si sa solo è soltanto rischiando...
 
  • Like
Reactions: Synyster Gates

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ragazzi chiedo a voi, che magari sapete: per caso qualcuno ha mai dato in pasto un giocatore Icon, allo stesso giocatore sempre Icon?
Avevo la malsana idea di provare a dare in pasto Beckham Icon (trovato con bonus veterani) al Beckham giovane sempre Icon avuto con la Manchester Edition...
Che dite?
Puoi provare però è sempre un incognita... l'anno scorso presi 2 Vieira icon e ne diedi 1 in pasto all'altro ricevendo ben 5000 punti esperienza. :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online