myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
io gioco come te... 3-5-2 e cross a raffica... gioco con diga Casemiro davanti alla difesa... Vieira davanti a Casemiro che si spinge in attacco... e un TRQ come Nedved che corre ovunque... più CLD e CLS.... consiglio Pavel TRQ
Eh lì ho il sig. Rudd difficile da spostare come titolare...
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Owen è da sempre uno dei miei obiettivi, anche se fisicamente è un po' leggerino. Adesso uso Romario che praticamente non lo sposti, però quella velocità potrebbe essere un bel vantaggio. Speriamo di prenderlo al prossimo giro Icon.
SI è leggerino ed ha poca stamina, perciò va "dosato".... Di solito lo uso nei secondi tempi e con le difese stanche è letale perché oltre a velocità ed accelerazione è anche un ottimo finalizzatore.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,156
2,272
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Comunque ragazzi non so voi, poi sarà sicuramente perché è Beckham, ma io quest'anno sto segnando una caterva di gol su punizione. Finalmente direi, visto che negli anni passati era pressoché impossibile.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Comunque ragazzi non so voi, poi sarà sicuramente perché è Beckham, ma io quest'anno sto segnando una caterva di gol su punizione. Finalmente direi, visto che negli anni passati era pressoché impossibile.
Mah..l'anno scorso si segnava anche di più... ora prendono tutti il pt in manuale ed é più difficile
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Mah..l'anno scorso si segnava anche di più... ora prendono tutti il pt in manuale ed é più difficile
Sono d'accordo, devi indovinare se sposterà il portiere (e quindi buttarla sul palo del portiere) e no e quindi buttarla sul palo della barriera, non sempre va a buon fine, però vabbe io quando riesco a prendere il sette con messi sul palo del portiere dopo che lui lo ha spostato godo come una belva :p
 
  • Like
Reactions: ojay

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,354
9,362
113
Prime 3 leggende
BECKEMBAUER
VIEIRA
NEDVED

ultime 3 leggende
VAN DER VAART
PARK
NAKATA


meglio l inizio ahahaha
 

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Mah..l'anno scorso si segnava anche di più... ora prendono tutti il pt in manuale ed é più difficile
No, basta che non tiri dietro la barriera quindi spostano il portiere mentre tu hai tirato dalla parte opposta. Poi ovviamente giocando capisci se è uno che sa giocare molto probabilmente lo sposta, se vedi che è scarsino non lo sposta
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
punizioni a due....dove 1 fa la finta e tira il secondo..o dove tira il primo a sorpresa.....oppure dove uno passa rasoterra al secondo e tira di potenza....ecc....ecc.
Scusa ...conosco le prime due soluzioni della punizione a 2 .
Ma la terza come si fa? Cioè quella dove uno passa la palla per il tiro del secondo...
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Pavel CC (con centrocampo a 4 cls/cc/med/cld) ci sta bene secondo voi a prescindere dalla valutazione?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,655
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno