myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Domanda, io dispongo della versione FISICA standard edition. Se acquistassi una versione DIGITALE club edition a 23€ potrei beneficiare del giocatore in regalo e delle 3000 monete my club in aggiunta al my club già fondato? Mi sembra strano, dato che solo 3000 monete my club costano 30 euro.
È così. Io adesso ho circa 8500 monete. Quest'anno hanno fatto così perché di fatto è lo stesso gioco dell'anno scorso.
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Per ora sto testando contro com livello campione quindi da prendere con le pinze, più in là lo testo online ma mi ero ostinato con 4-3-1-2 perché mi piace tanto il fraseggio avanti tra le 2 punte e il trq, e mettevo messi dietro ronaldo van basten tutti versione iconic, ma notavo che le 2 punte si pestavano un po' i piedi, ho deciso di provare Low con questa formazione:
Khan
Ts:alaba/r.carlos
Dc:Campbell
Dc:Sanchez
Td:Alexander Arnold
Med:Vieira (difensivo)
Med:Rijkaard
Trq:Ronaldinho
Esa:Ronaldo
P:Van Basten
Eda:Messi
Tutt'altra storia lì davanti, van Basten ha tutto lo spazio davanti a sé con Ronaldo e Messi che si inseriscono a meraviglia, per le caratteristiche che hanno è come giocare con 3 punte di razza per come entrano negli spazi, l'ho condiviso qui perché sono tutte icone tranne i 2 dietro
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Per ora sto testando contro com livello campione quindi da prendere con le pinze, più in là lo testo online ma mi ero ostinato con 4-3-1-2 perché mi piace tanto il fraseggio avanti tra le 2 punte e il trq, e mettevo messi dietro ronaldo van basten tutti versione iconic, ma notavo che le 2 punte si pestavano un po' i piedi, ho deciso di provare Low con questa formazione:
Khan
Ts:alaba/r.carlos
Dc:Campbell
Dc:Sanchez
Td:Alexander Arnold
Med:Vieira (difensivo)
Med:Rijkaard
Trq:Ronaldinho
Esa:Ronaldo
P:Van Basten
Eda:Messi
Tutt'altra storia lì davanti, van Basten ha tutto lo spazio davanti a sé con Ronaldo e Messi che si inseriscono a meraviglia, per le caratteristiche che hanno è come giocare con 3 punte di razza per come entrano negli spazi, l'ho condiviso qui perché sono tutte icone tranne i 2 dietro

Io quello che consiglio sempre in questi casi, è andare in divisioni online e prendere la squadra che è allenata dall'allenatore, in questo caso germania e provarla contro altri giocatori, così anche se i giocatori non sono gli stessi puoi provare come ti torna effettivamente contro un human, perchè le prove fatte contro COM, anche a livello leggenda purtroppo non sono mai veritiere
 

pecro10

Primi Calci
3 Aprile 2020
4
0
1
PSN ID
PeCro10
Buongiorno e Buona Domenica,
Non perdi niente io ho acquistato 4 club edition,
e suppongo(sono certo) lo stesso vale anche per la standard edition
Ma devo scaricarmi tutto il gioco di nuovo oppure i accredita direttamente sull account monete agenti e giocatore iconico?
Grazie
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Io quello che consiglio sempre in questi casi, è andare in divisioni online e prendere la squadra che è allenata dall'allenatore, in questo caso germania e provarla contro altri giocatori, così anche se i giocatori non sono gli stessi puoi provare come ti torna effettivamente contro un human, perchè le prove fatte contro COM, anche a livello leggenda purtroppo non sono mai veritiere
Infatti perciò dicevo da prendere con le pinze, ma il mio focus più che altro è stato sul mettere i giocatori nel proprio ruolo, un po' c'è la tendenza a metterli diciamo "fuori ruolo" perché forti, ho provato messi trq, p, eda e messo nel suo ruolo naturale è devastante
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Beckham ha firmato un triennale da 40 milioni con EA, presumibilmente non ci sarà in PES 2022.
Solo per rubarlo a Pes.. perché se non cambiano gioco in Fifa è inutile solo uno specchietto per le allodole.. comunque se rinnovano il pacco icone almeno si cambia un po'.. Beckham vieira roumemigge Gullit..
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Tranquilli konami sta già pensando di rimpiazzarlo con una leggenda dalle caratteristiche simili ...MONTOLIVO si parla di un triennale con almeno 30 forme di cacciocavallo
Ahahaha fantastico. Comunque le icone che ha la concorrenza è allucinante, Henry, Zidane, socrates, Ronaldo da lima....giusto per citarne alcuni ma tanta roba per i nostalgici é l'isola di pasqua la differenza é che li non le becchi manco se apri 3k pacchetti almeno qui la possibilità te la danno
 
  • Like
Reactions: Benzina

sgergole

Pulcini
26 Ottobre 2020
82
33
18
PSN ID
sgergole
ti fa scaricare un piccolo file di update e poi trovi la squadra e le monete ed il giocatore iconic del preorder
scusa, ma giusto per chiarezza, che non sono sicuro di aver capito. Io avevo acquistato la 2021 standard edition, scaricata direttamente dallo Store PS4. Se ora acquisto ANCHE una Club Edition diciamo Barcellona, mi becco in qualche modo le 3.000 monete, messi e i vari bonus, che posso aggiungere alla mia squadra myclub attuale? O mi cancella totalmente la squadra attuale myclub, con tutta la compagnia cantante che è ora presente?

Sto in attesa per un black friday.... :)
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
scusa, ma giusto per chiarezza, che non sono sicuro di aver capito. Io avevo acquistato la 2021 standard edition, scaricata direttamente dallo Store PS4. Se ora acquisto ANCHE una Club Edition diciamo Barcellona, mi becco in qualche modo le 3.000 monete, messi e i vari bonus, che posso aggiungere alla mia squadra myclub attuale? O mi cancella totalmente la squadra attuale myclub, con tutta la compagnia cantante che è ora presente?

Sto in attesa per un black friday.... :)
la Prima che hai detto.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Tranquilli konami sta già pensando di rimpiazzarlo con una leggenda dalle caratteristiche simili ...MONTOLIVO si parla di un triennale con almeno 30 forme di cacciocavallo
dai magari non è in esclusiva ma è solo presente anche lì, a breve dovrebbe uscire la beckham edition di Fifa 2021
 
  • Like
Reactions: Benzina

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
le mie spacchettate Leggende mi hanno donato doppio Van Der Vaart e Ono...ora mi vengono i brividi a girare..
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Uscito lampard ...che ne pensate?
Ho visto le stats non sembra male cc ...cioè potrebbe fare sia il med che il trq...però boh mai avuto in tanti anni di Pes.
 
  • Like
Reactions: lordactarus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771