myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Ho fatto una sola pescata sperando in uno tra Mandanda e Gabriel. Mi è uscito Salah. Non mi lamento, però l'EDA era coperto come ruolo avendo Messi e Bernardo Silva (l'ho scelto senza pensare che mi avrebbero dato Messi per 10 partite) in prestito.
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Ho fatto una sola pescata sperando in uno tra Mandanda e Gabriel. Mi è uscito Salah. Non mi lamento, però l'EDA era coperto come ruolo avendo Messi e Bernardo Silva (l'ho scelto senza pensare che mi avrebbero dato Messi per 10 partite) in prestito.
si ma 10 partite sn pochine...Salah sarà un ottimo innesto..
 

Bennynho69

Pulcini
5 Febbraio 2015
35
23
8
PSN ID
Bennynho69
Fatte le tre pescate: 2 Castagne e 1 Fabregas, il primo subito livellato è salito a 90. Mi è finita molto bene perché come TD/TS devo dire tanto roba
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Pescato richarlison ... Non sapevo che era diventato una punta pura e con stile di gioco opportunista, per lo più ha precisione piede debole al massimo ( 4 e tre frequenza) cioè calcia molto bene in porta anche non avendo una finalizzazione molto elevata... L'altro anno non l'ho mai praticamente usato sulla fascia per via della poca qualità dei passaggi. Ma come punta sta facendo molto bene ...e veloce ha fisico e anche la palla molto incollata.
Detto questo non penso di livellarlo, cioè un 95 di vgg anche se buono son sicuro che uscirà in versione più forte e non voglio fare gli errori dello scorso anno di livellare lo stesso giocatore più volte.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
e cosa puoi aspettarti? Duffy o un mediano francese di 36 anni? Tanto ti asfaltano lo stesso e le prime cinque ( o dieci , non ricordo) partite in classificate ti determinano la valutazione e se le chiudi a 350-400 non ti muovi più da lì. Gioca amichevoli e sperimenta qualche tattica o perfeziona il dribbling che quest 'anno sembra molto potenziato. Due settimane di allenamento e poi parti con una squadra decente.
Alla fine non ho resistito :D

Falcao e Richayrlson... Tutto sommato non mi è andata male...

Ora guardo Castagne come si adatta TD..
 
  • Like
Reactions: katerpillar

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Tripletta di Calvert Lewin dell'everton ... Molto probabilmente lo vedremo pompato!
Questo è poco ma sicuro. Non sarebbe male vedere anche James Rodriguez.
Ci sarà sicuramente Gnabry, anche per lui tripletta.
Forse Zaha, ma dipende anche dagli altri campionati (e le altre partite di Premier).
 

ronaldo1498

Primi Calci
11 Settembre 2020
5
1
3
Ciao ragazzi, scusate la domanda, di solito quando mettono i packs con le legends? Con qualche criterio o a caso come per i featured players?
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Cancellate tutte le previsioni, niente potw questo giovedì. :( (A questo punto dubito pure per le club selection di lunedì prossimo, che di solito vengono caricate durante la manutenzione del giovedì).
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771