myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io lo pescato 10 giorni fa, il magaziniere lo svolge egregiamente;)
Già ... problema e capire quanto è forte prima di investire esperienza su di lui. Comunque non peso si possa infilare nel centro campo che ho ora :
Beckham icona.
Vieira icona.
De Jong fp.
Beckenbauer icona.
Rajikard icona.
Busquet fp.
Casemiro fp.
Kante fp.
Fabinho fp.

Già fabinho fp non ha mai messo un piede in campo... Giusto nei matchday Liverpool. Ma neanche lo livellato perché per me gli altri sono più forti, anche se nel matchday sempre bene si è comportato.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Già ... problema e capire quanto è forte prima di investire esperienza su di lui. Comunque non peso si possa infilare nel centro campo che ho ora :
Beckham icona.
Vieira icona.
De Jong fp.
Beckenbauer icona.
Rajikard icona.
Busquet fp.
Casemiro fp.
Kante fp.
Fabinho fp.

Già fabinho fp non ha mai messo un piede in campo... Giusto nei matchday Liverpool. Ma neanche lo livellato perché per me gli altri sono più forti, anche se nel matchday sempre bene si è comportato.
Già stesso mio problema fabinho fp a differenza tua lho livellato ma non trova spazio nella 5*
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Posso dire un'eresia? Trovo che Messi sia una pippa al sugo. La versione icon credo sia un'altra storia, ma la versione normale o fp è vomitevole. Invece di saltare gli avversari si butta a terra
 

tonyseppia

Pulcini
20 Dicembre 2018
46
11
8
PSN ID
tonyseppia
Posso dire un'eresia? Trovo che Messi sia una pippa al sugo. La versione icon credo sia un'altra storia, ma la versione normale o fp è vomitevole. Invece di saltare gli avversari si butta a terra
Non la trovo affatto un'eresia.
Messi versione normale fa bei passaggi - alti o rasoterra -, quando è in forma tira un gran bene, ma tra gli spazi non rende, non brucia l'avversario (come nella realtà, dopotutto).
Per questo motivo ho acquistato ieri sera anche la Barcellona Edition per avere il Messi icon giovincello (quando lo incontro da avversario mi fa soffrire non poco).
Ho tentato di livellarlo dandogli in pasto due Messi standard che avevo (uno dei quali quasi livellato al massimo); sapevo che le Icon non riconoscono i loro simili quando sono standard (o fp), infatti appena 11k di punti esperienza, portando il giovane icon comunque ad un over all di 98 (ed ha ancora diversi livelli di esperienza da scalare).
Lo ho provato subito ed è tutta un'altra storia (il Messi standard, povero, mi faceva la panchina).
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
che sia la volta buona questo giovedì per Haaland FP?
Non credo... E vero che ha fatto 4 gol... Cavolo sono veramente tanti, ha fatto poker direbbe qualcuno di nostra conoscenza.
Ma è già capitato che con delle triplette non sia stato calcolato, anche mi pare con una doppietta in nazionale ( amichevole mi pare) neanche lì è stato messo in fp.
Cioè konami possibilità di portarlo le ha già avute tante .
Ma se non è uscito finora un motivo ci sarà?
Comunque una sua versione fp messa solo una volta sarebbe un vantaggio assurdo per chi avesse il culo di prenderlo ...cioè io ho la versione standard che è già vicinissima alle versioni fp dei giocatori più buggati del gioco , ha però ancora tanti difetti che spesso lo fanno partire dalla panca il più delle partite , ma nonostante questi difetti fa dei gol che può fare solo lui o quasi.
Tipo oggi nella sfida leggenda : una partita con un utente bravo indifesa che stava scivolando sullo 0-0 ...entra e su una palla in avanti senza troppe pretese perché van djik fp del mio avversario era posizionato meglio e stava per fare un facile retropassaggio al portiere, ma conoscendo haaland ho caricato la barra del tiro anche se ero coperto dal DC in questione... Gol ,haaland ha spostato di peso van djik
Una sua versione fp con migliorie nei suoi punti deboli sarebbe il centravanti più forte del gioco.
Posso dire un'eresia? Trovo che Messi sia una pippa al sugo. La versione icon credo sia un'altra storia, ma la versione normale o fp è vomitevole. Invece di saltare gli avversari si butta a terra
Messi e così...devi usarlo con le skills ed non andare mai a contatto con gli avversari perché perde palla alla velocità della luce.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,261
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Posso dire un'eresia? Trovo che Messi sia una pippa al sugo. La versione icon credo sia un'altra storia, ma la versione normale o fp è vomitevole. Invece di saltare gli avversari si butta a terra
E' assolutamente comprensibile. Anche io il Messi normale non riesco ad usarlo, troppo lento, quando parte in progressione lo riprendono sempre. Invece quello Icon è una roba mostruosa, una volta che parte palla al piede non lo fermi più, sia che sia in velocità sulla fascia, sia che sia ad accentrarsi.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ecco qua... Ho beccato di nuovo bebeto nella rookies. Ma che sfiga però... 3mila leggende 2 bebeto in poche settimane
 

Assocrate

Pulcini
28 Settembre 2020
85
44
18
Sapevo che sarebbe girata, preso Pires! Con lui in tandem in fascia con Reguillon: scudo nero sferra il tuo colpo più duro, non mi fai paura... ma che razz di pescate
 
Ultima modifica:

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Gullit iconic è troppo rotto per essere vero, se quello normale facesse i 3/4 di quello che combina sarebbe molto interessante accaparrarselo(chi ha quello normale come si trova?)
Devo dire che Rijkaard messo mediano accanto ad un collante nel centrocampo a 2 lo vedo che prova timidamente a rivalutarsi, magari è giunto il suo momento per sbocciare(speriamo...)
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,261
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Lo presi al primo giro di leggende gratis ed ora è VG94... un pelino sotto a Torres, però è comunque una bella bestiola la davanti.
Owen è da sempre uno dei miei obiettivi, anche se fisicamente è un po' leggerino. Adesso uso Romario che praticamente non lo sposti, però quella velocità potrebbe essere un bel vantaggio. Speriamo di prenderlo al prossimo giro Icon.
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Dopo una sfiga incredibile (vedi Ono leggend due volte.. pd) ho avuto una botta di culo.
Due pescate stamattina e Park e Scholes uno dopo l’altro, nell’ordine.
Ora ho due posti cc/cls per 4 giocatori in quanto ho Pavel (95) e De Jong (97)
Chi scegliereste voi?
Tenete presente che uso difesa a 3 con attacco sulle fasce (amo i cross)
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Dopo una sfiga incredibile (vedi Ono leggend due volte.. pd) ho avuto una botta di culo.
Due pescate stamattina e Park e Scholes uno dopo l’altro, nell’ordine.
Ora ho due posti cc/cls per 4 giocatori in quanto ho Pavel (95) e De Jong (97)
Chi scegliereste voi?
Tenete presente che uso difesa a 3 con attacco sulle fasce (amo i cross)
io gioco come te... 3-5-2 e cross a raffica... gioco con diga Casemiro davanti alla difesa... Vieira davanti a Casemiro che si spinge in attacco... e un TRQ come Nedved che corre ovunque... più CLD e CLS.... consiglio Pavel TRQ
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,654
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre