myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

dp89

Pulcini
11 Dicembre 2015
66
10
8
Solo lui e l’ultima versione uscita di Courtois arrivano a 96 di overhaul. Confrontandoli quel Neuer è meglio sotto tutti gli aspetti eccetto la velocità e se proprio vogliamo è 6cm più basso. Quindi penso si possa dire tranquillamente che è il portiere più forte del my club, almeno sulla carta ;)
Ma il più forte non è donnarumma?
Hanno entrambi tutti 99, ma donnarumma è più veloce e più alto. Forse Neuer ha un' abilità in più di base
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Ma il più forte non è donnarumma?
Hanno entrambi tutti 99, ma donnarumma è più veloce e più alto. Forse Neuer ha un' abilità in più di base
Ho visto un po’ di statistiche sulla carta, poi il resto è personale…io per esperienza mia ritengo che il migliore sia Courtois, mentre son molto deluso da Kahn icon che dalle statistiche dovrebbe essere un mostro…
 
  • Like
Reactions: dp89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
ma sta cosa è sicura al 100%?? perche stavo mettendo gli ultimi epoints da parte proprio nell'attesa che uscisse lui...
Sicura al 99%…se scrivi pes 2021 efootball points redeem players troverai dei video dove mostrano i giocatori che usciranno nello store, e sono tutte icon del 2020…all’inizio pensavo fossero le solite sparate e invece effettivamente ad oggi ne hanno azzeccati 26 su 34!
 
  • Like
Reactions: esser

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Dalle sfide con la cpu ho ripescato Nedved e Iniesta, entrambi per la terza, quarta volta. Che dire... pescate pilotate!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Dalle sfide con la cpu ho ripescato Nedved e Iniesta, entrambi per la terza, quarta volta. Che dire... pescate pilotate!
normale amministrazione... fai conto che nel pool ho speso finora quasi 1.000.000 di gp e mi ha dato solo 3 leggende sulle 25 presenti... % di drop ratio sulle pescate semplicemente ridicolo, e siamo pure a fine gioco...

eh niente, konami deve imbrogliare pure qua fino all'ultimo...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
beh con gli epoints fondamentalmente konami non ci guadagna nulla e percio aggiungerà il pool con il meglio della ligue1 ovviamente con monete e dalle pescate illimitate, indovinate un po il perche...
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Si sa se gli epoints che non vengono spesi verranno riconosciuti in efootball 2022?
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
se si possono portare su efootball penso che convenga ormai aspettare il nuovo gioco piuttosto che godere di un giocatore nuovo per un mese di gioco al crepuscolo
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Anche se ormai siamo a fine gioco vorrei fare una considerazione sui nuovi giocatori in uscita…mi riferisco in particolare alle 3 “bestie” Camavinga100 Sanchez98 Marquinhos97
Premesso che condivido la valutazione di Benzina: esclusi i soliti top player,i giocatori buggati di questo pes sono stati Camavinga,Boadu e (in parte) Greenwood….Halland a mio avviso rientra ormai nei top player.
Detto questo,secondo me cercare di maxare questo camavinga100 é quasi impossibile e l’unico motivo potrebbe essere la forma fisica 6,perché le statistiche migliorative non sono così clamorose.
Su Sanchez invece ho la mia teoria: i difensori,al di fuori delle certezze,pad alla mano risultano sempre poco solidi…kounde98 si é rilevato un bluff e pure il precedente Sanchez 96 aveva lacune che i vari vandick o Maldini(boost) invece garantivano molta più sicurezza.
Questa la mia opinione...aspetto le vostre impressioni.
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Anche se ormai siamo a fine gioco vorrei fare una considerazione sui nuovi giocatori in uscita…mi riferisco in particolare alle 3 “bestie” Camavinga100 Sanchez98 Marquinhos97
Premesso che condivido la valutazione di Benzina: esclusi i soliti top player,i giocatori buggati di questo pes sono stati Camavinga,Boadu e (in parte) Greenwood….Halland a mio avviso rientra ormai nei top player.
Detto questo,secondo me cercare di maxare questo camavinga100 é quasi impossibile e l’unico motivo potrebbe essere la forma fisica 6,perché le statistiche migliorative non sono così clamorose.
Su Sanchez invece ho la mia teoria: i difensori,al di fuori delle certezze,pad alla mano risultano sempre poco solidi…kounde98 si é rilevato un bluff e pure il precedente Sanchez 96 aveva lacune che i vari vandick o Maldini(boost) invece garantivano molta più sicurezza.
Questa la mia opinione...aspetto le vostre impressioni.
Concordo pienamente, i difensori top sono sempre i soliti, a quelli citati aggiungo anche varane fp e Ramos fp. Ho van dijk palla nera semplice ed è meglio di tanti super pompati. Molto deluso invece da kimpembe, avrebbe dovuto essere una bestia invece mi da poca sicurezza, probabilmente quello che è successo a te con kounde. Viste le monete gratis farò qualche giro lunedì perché vorrei beccare (e provare) Marquinhos fp come difensore e mbappé fp come attaccante (visto che ce l’ho palla nera semplice) anche se son a rischio doppioni con kimpembe e kean
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,680
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre