myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Ho trovato GIorgione Chielliniiiiiiiiii

(scusate l'entusiasmo da fanboy)

Questa versione degli europei sembra pazzesca, non vedo l'ora di provarlo
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Ho trovato GIorgione Chielliniiiiiiiiii

(scusate l'entusiasmo da fanboy)

Questa versione degli europei sembra pazzesca, non vedo l'ora di provarlo
È già pazzesca la versione che ho io presa coi punti efootball, figurarsi questa! A proposito di punti, ho già superato i 20k e tra poco raggiungerò quota Torres/Batistuta…il problema è che non so se spenderli per uno dei due che andrà usato si e no due mesi o tenere i punti nella speranza che siano trasferibili in efootball…
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
È già pazzesca la versione che ho io presa coi punti efootball, figurarsi questa! A proposito di punti, ho già superato i 20k e tra poco raggiungerò quota Torres/Batistuta…il problema è che non so se spenderli per uno dei due che andrà usato si e no due mesi o tenere i punti nella speranza che siano trasferibili in efootball…
Spendi spendi, non trasferisono niente quando il gioco è praticamente sempre lo stesso, figurarsi ora che cambia completamente ;)
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
È già pazzesca la versione che ho io presa coi punti efootball, figurarsi questa! A proposito di punti, ho già superato i 20k e tra poco raggiungerò quota Torres/Batistuta…il problema è che non so se spenderli per uno dei due che andrà usato si e no due mesi o tenere i punti nella speranza che siano trasferibili in efootball…
Ma va figurati se te li traferiscono per il prossimo anno. Ti riazzerano tutto e li mettono pure a pagamento come minimo.
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

dp89

Pulcini
11 Dicembre 2015
66
10
8
Qualcuno di voi ha provato Musiala?
L'ho allenato quasi al massimo, vgg 98, ma non mi pare un buon giocatore.. Forma fisica spesso pessima e poca incisività nelle partite. Considerando che lo metto nella ripresa per sfruttare la riserva di lusso, mi aspettavo di più
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Qualcuno di voi ha provato Musiala?
L'ho allenato quasi al massimo, vgg 98, ma non mi pare un buon giocatore.. Forma fisica spesso pessima e poca incisività nelle partite. Considerando che lo metto nella ripresa per sfruttare la riserva di lusso, mi aspettavo di più
Da me parte titolarissimo nella Full England e segna a raffica, giocatore fondamentale (sono 910 di valutazione)
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Dopo 2 anni di faticosa ricerca ho pescato il lungagnone KOLLER
Lo farò giocare P nello schema pazzo a 3 punte...
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Confermo che è un gran bel giocatore Musiala, anche io ho la prima versione inglese. Va maxato per capire che razza di giocatore buggato sia. Entra sempre al secondo tempo e crea il panico
 
  • Like
Reactions: davidave960

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Ragazzi scusate!
ma questo NEUER e' il piu' forte portiere di MY CLUB ?
grazie
Solo lui e l’ultima versione uscita di Courtois arrivano a 96 di overhaul. Confrontandoli quel Neuer è meglio sotto tutti gli aspetti eccetto la velocità e se proprio vogliamo è 6cm più basso. Quindi penso si possa dire tranquillamente che è il portiere più forte del my club, almeno sulla carta ;)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
per caso si sa fino a quando aggiorneranno la lista dei giocatori reperibili tramite gli epoints? o per caso smetteranno di aggiungere pure questi a breve?
 

pronos

Pulcini
10 Luglio 2013
54
21
8
Solo lui e l’ultima versione uscita di Courtois arrivano a 96 di overhaul. Confrontandoli quel Neuer è meglio sotto tutti gli aspetti eccetto la velocità e se proprio vogliamo è 6cm più basso. Quindi penso si possa dire tranquillamente che è il portiere più forte del my club, almeno sulla carta ;)
In effetti mi fa parate strepitose rispetto a Jan Oblak carta viola 95
grazie
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
per caso si sa fino a quando aggiorneranno la lista dei giocatori reperibili tramite gli epoints? o per caso smetteranno di aggiungere pure questi a breve?
Allora se non ho fatto male i conti dovrebbero essere rimasti 8 giocatori che potrebbero spalmare negli ultimi 3 mesi rimasti oppure anche 4 questo giovedì e 4 a settembre!
 
  • Like
Reactions: esser

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
In effetti mi fa parate strepitose rispetto a Jan Oblak carta viola 95
grazie
Ieri un utente che lo schierava, dopo il quinto goal, l'ha sostituito con Oblak...ed io non sono certo un fenomeno! Neuer è un portiere splendido da incontrare è sempre fuori posizione!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771