myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Quella la fai con 2 volte R1. come i tunnel, tunnel al difensore che ti marca alle spalle, spostare palla in avanti per andare al tiro etc. c'era anche un mio vecchio video in vetrina con Xabi che faceva passare la palla in allungo a sx del difensore e lo superava a dx. io per girarmi preferisco far saltare la palla tenendo premuto R3 (e direzione) prima che arrivi perché resta attaccata e vai prima al tiro
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Quella la fai con 2 volte R1. come i tunnel, tunnel al difensore che ti marca alle spalle, spostare palla in avanti per andare al tiro etc. c'era anche un mio vecchio video in vetrina con Xabi che faceva passare la palla in allungo a sx del difensore e lo superava a dx. io per girarmi preferisco far saltare la palla tenendo premuto R3 (e direzione) prima che arrivi perché resta attaccata e vai prima al tiro
2 volte R1 si allunga la palla no? Io oggi l'ho fatta con la finta del tiro. Magari dopo la rifaccio e la registro.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
2 volte R1 si allunga la palla no? Io oggi l'ho fatta con la finta del tiro. Magari dopo la rifaccio e la registro.
fai anche i tunnel se azzecchi il tempo con l'avversario che ti viene contro, se sei di spalle con il marcatore a contatto e punti in direzione la fa passare tra le sue gambe o a lato e lo supera.
solitamente con finta di tiro non la allunga così tanto.
Anche il video di Ronaldinho che avevo messo, il tunnel era fatto con 2 volte r1. io lo uso spesso perché destabilizza la difesa
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
fai anche i tunnel se azzecchi il tempo con l'avversario che ti viene contro, se sei di spalle con il marcatore a contatto e punti in direzione la fa passare tra le sue gambe o a lato e lo supera.
solitamente con finta di tiro non la allunga così tanto.
Anche il video di Ronaldinho che avevo messo, il tunnel era fatto con 2 volte r1. io lo uso spesso perché destabilizza la difesa
Ah ho capito. Ma qui mi sa che è una finta diversa, forse per via del player id la fa anche in quel modo allungandosi più la palla.
 

maxnon59

Pulcini
23 Febbraio 2017
74
34
18
Buongiorno a tutti,
ho 27000 epoints da spendere, le mie scelte (molte icone già le ho):
Totti (più per motivi affettivi non so se giocherà mai)
Scholes (per rinforzare la full England e lo United)
Puyol (ho l'icona che arriva a 95, questo è più forte?)
Di solito gioco con la difesa a 3 e ho scartato Cafu e Carlos
Mi intrigano Forlan e Kluivert li ho avuti contro e li ho trovati interessanti.
Aspetto fine mese se mettono qualcosa di interessante?
Fino al prossimo pes (?) ad agosto giocherò comunque spesso e ho abbastanza punti e giocatori per livellare al massimo il nuovo acquisto.
Grazie dei consigli
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
se ti interessa la full england e il full utd allora scholes dovrebbe andare bene e visto che giochi a 3 dietro vuol dire che a centrocampo ti servono elementi di buon valore e quindi uno come lui sarebbe abbastanza funzionale
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
844
650
93
Buongiorno a tutti,
ho 27000 epoints da spendere, le mie scelte (molte icone già le ho):
Totti (più per motivi affettivi non so se giocherà mai)
Scholes (per rinforzare la full England e lo United)
Puyol (ho l'icona che arriva a 95, questo è più forte?)
Di solito gioco con la difesa a 3 e ho scartato Cafu e Carlos
Mi intrigano Forlan e Kluivert li ho avuti contro e li ho trovati interessanti.
Aspetto fine mese se mettono qualcosa di interessante?
Fino al prossimo pes (?) ad agosto giocherò comunque spesso e ho abbastanza punti e giocatori per livellare al massimo il nuovo acquisto.
Grazie dei consigli
In attacco chi hai?
 

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
Forse non è la sezione giusta ma vorrei chiedere: La forza squadra è la somma dei vg di tutti i 18 giocatori indipendentemente dal colre del giocatore...palla bianca, oro o nera?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Oggi con le 100 monete gratis ...super sculata ..ero indeciso se girare in Spagna per quel oblak che arriva a 96...dove avevo molta più percentuale di successo, ma poi mi sono detto , oblak 96 : ma tanto i portieri son tutti uguali e a parte courtois a me gli altri fanno tutti abbastanza schifo,
Proviamo nelle icone :
Neymar
IMG-20210726-WA0001.jpeg
.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Oggi con le 100 monete gratis ...super sculata ..ero indeciso se girare in Spagna per quel oblak che arriva a 96...dove avevo molta più percentuale di successo, ma poi mi sono detto , oblak 96 : ma tanto i portieri son tutti uguali e a parte courtois a me gli altri fanno tutti abbastanza schifo,
Proviamo nelle icone :
Hai fatto benissimo... io ho provato per Benzema per la full francia ma mi ha dato oblak che non me ne faccio nulla
 
  • Like
Reactions: Benzina

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Oggi con le 100 monete gratis ...super sculata ..ero indeciso se girare in Spagna per quel oblak che arriva a 96...dove avevo molta più percentuale di successo, ma poi mi sono detto , oblak 96 : ma tanto i portieri son tutti uguali e a parte courtois a me gli altri fanno tutti abbastanza schifo,
Proviamo nelle icone :
Ho provato a scularla anche io con le 100 monetine...
e niente è uscito Sergi Roberto.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Allora provato un po' questo Neymar giovincello e devo dire che sono abbastanza deluso.
Provato a farlo giocare dietro le 2 punte da sp , ma in confronto a Ronaldinho e Cruijff perde il confronto con entrambi . Oserei dire che perde di tanto anche , e solo più veloce di questi due , ma ha meno passaggio di entrambi e soprattutto non ha neanche una carta passaggio per compensare un po' ( mentre sia l'olandese che il coniglio hanno almeno passaggio di prima)
Infatti messo in questa posizione ma giocato abbastanza male sbagliando molti passaggi importanti . Io non gioco più con esa ed Eda e l'unico posto dove lo vedevo era per l'appunto sp . Quasi dimenticavo di Neymar , il fisico ...cioè ha tipo 65 ,66 ,68 ...ora non mi ricordo , ma ricordo che perde palla ad ogni carezza degli avversari... Penso non sia un giocatore per me .
Ma penso visto la qualità del giocatore farò qualche altro tentativo da prima punta... Anche se però non ha lo stile di gioco adatto.
Mentre provato ancora haaland che è arrivato a 15 partite 20 gol 3 assist e soprattutto più della metà di queste partite e entrato dal 60 minuto un poi.
Per farla breve è una macchina da gol meglio di quello che pensavo . Cioè io avevo già la versione standard è anche se era un buon giocatore che faceva belle partite, ma non sempre mi rendeva e non mi ci trovavo molto con il manico , questo ha gli stessi difetti di controllo palla e agilta , ma abbastanza mitigati dal 4+ messo più o meno ad ogni statistica del controllo , e penso anche quel più 6 di accelerazione e il contatto fisico ora l'hanno reso veramente più efficace anche per me che avevo qualche difficoltà.
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Io sono a posto per quest’anno, girerò per sfizio le monete che regalano e quelle dei login. Lunedì ho provato a prendere Varane, che avevo svincolato per sbaglio di fretta al posto di rinnovarlo, e mi è uscito al primo colpo. Tra l’altro questo parte da 94 e non da 92! :eek:
 

Allegati

  • 1AE11745-7296-4230-A1B3-CA84A129E5F7.jpeg
    1AE11745-7296-4230-A1B3-CA84A129E5F7.jpeg
    72.8 KB · Visualizzazioni: 12

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771