myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Girate tutte le monetine MD . 19 giri nessuna icon. già testato. Secondo me se nn sganci soldi veri la % di drop s'abbassa drasticamente.
Mmh dalla mia esperienza personale posso dirti che è abbastanza casuale sia per monete shoppate che per quelle di bonus giornalieri e MD. Quello che ho notato invece che con le monete delle club edition sganciano (a naso) meno della metà, quindi per titoli futuri consiglio vivamente a tutti di girarle per FP!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
scusa cosa significa:
sono abituato a Cruijff maxato con boos
forse completato con gli ESP?
grazie
I giocatori carta rossa ( iconici) con la maglietta della loro squadra di quando è stata scattata la foto quadagno un boost di circa 2 punti di vgg , Cruijff arriva così a ben 101.
Comunque anche Kakà arriva a 101 con il boost , però bisogna anche fare un discorso di convenienza, cioè io metto il boost al giocatore dove ho più giocatori che possono prendere questa spinta .
Per esempio io con il Barcellona potrei mettere ben 7 giocatori con il boost , se pescasi Kakà non mi converrebbe giocare con la maglietta del Milan perché non ci arrivo a 7 giocatori.
Detto questo a parte il vgg e il boost... Cruijff e un giocatore fortissimo, e il giocatore chiave migliore in assoluto secondo me. Kakà non ce l'ho dalle stats sembra molto forte ...ma fatico a pensare che possa eguagliare l'olandese.
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Mmh dalla mia esperienza personale posso dirti che è abbastanza casuale sia per monete shoppate che per quelle di bonus giornalieri e MD. Quello che ho notato invece che con le monete delle club edition sganciano (a naso) meno della metà, quindi per titoli futuri consiglio vivamente a tutti di girarle per FP!
io compro monete coi soldi del monopoli e mi da un icona ogni 3,75239 giri circa............
VATUTTOACULO!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

dp89

Pulcini
11 Dicembre 2015
66
10
8
I giocatori carta rossa ( iconici) con la maglietta della loro squadra di quando è stata scattata la foto quadagno un boost di circa 2 punti di vgg , Cruijff arriva così a ben 101.
Comunque anche Kakà arriva a 101 con il boost , però bisogna anche fare un discorso di convenienza, cioè io metto il boost al giocatore dove ho più giocatori che possono prendere questa spinta .
Per esempio io con il Barcellona potrei mettere ben 7 giocatori con il boost , se pescasi Kakà non mi converrebbe giocare con la maglietta del Milan perché non ci arrivo a 7 giocatori.
Detto questo a parte il vgg e il boost... Cruijff e un giocatore fortissimo, e il giocatore chiave migliore in assoluto secondo me. Kakà non ce l'ho dalle stats sembra molto forte ...ma fatico a pensare che possa eguagliare l'olandese.
A parità di boost Barca, non è meglio Dinho iconic?
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Nn è detto. Leggevo di gente qua che sganciava 50 € per cercare un determinato giocatore iconic senza mai pescarlo…. Altri con 3 giri regalati pescavano 2 iconic. Troppo random la cosa
soprattutto ora che si è a fine stagione sto avendo l'impressione che il drop rate delle pescate sia stato ulteriormente buggato in negativo, probabilmente per spingere gli utenti ad investire piu cash pur di assicurarsi gli ultimi top europei...

ormai io giro giusto perche mi sono rimaste delle monete in piu ma senza piu alcuna speranza di riuscire a pescare qualcosa di veramente utile. ad esempio oggi ho fatto i tre giri nel pool della spagna perche era uno dei pochissimi nel quale avrei potuto finalmente trovare dei giocatori per completare la mia nazionale spagnola full: ebbene di tutti gli 8 giocatori presenti gli unici 2 che non mi servivano assolutamente a nulla erano de gea (che ho gia) e ferran torres (perche non utilizzo mai eda/esa) e indovinate un po la "casualita"?

sono proprio usciti 1 de gea e ben 2 ferran torres... ma guarda un pò... stessa cosa accaduta per giunta anche nei pool di settimana scorsa e di quella precedente; ogni volta che ho pescato sono venuti fuori SEMPRE (e ribadisco SEMPRE) giocatori che non mi servivano e il piu delle volte anche due volte di fila... sempre un "caso", mi pare chiaro...

la riconferma che non vale proprio la pena regalare altri soldi cash alla konami che tanto alla fine ci guadagano sempre e solo loro visto che le slot, da che mondo e mondo, sono comunque truccate e il banco vince sempre lui...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
A parità di boost Barca, non è meglio Dinho iconic?
Son molto forti tutti e due , io ho tanti giocatori forti e loro sono spesso titolari in qualsiasi formazione , li porto anche in coop dove ho la possibilità di portare solo 9 giocatori ,
Ma spesso non possono giocare insieme, non perché non possano per carità e perché ci sono anche altri giocatori.
Il mio attacco titolare e rashford rummenige con dietro il più informa tra Ronaldinho e Cruijff. A parità di forma però faccio giocare l'olandese per via dei movimenti migliori che fa essendo giocatore chiave li messo subito dopo le due punte in posizione da sp.
Delle volte però faccio un eccezione se sono entrambi molto informa e li schiero entrambi sp dietro ad un unica punta , oppure Cruijff sp avanzato punta e ..cioè son giocatori quasi inprediscibili ...ce ne sono veramente pochi di questo livello anche tra le icone .
Kakà non ce l'ho e neanche ci provo a pescarlo perché per me non ha senso a questo punto della stagione, e poi fatico a pensare possa rendere più di questi che ho già.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ho provato a prendere questo rodri di oggi che arriva a 98 sempra veramente un quasi Vieira con i piedi però ai livelli quasi di Beckham!!! Cioè difficile trovare di meglio ... sicuramente il miglior collante del gioco ...forse pure meglio di camavinga ..ma niente due volta terstegen e Torres che arriva a 99 ma non ci faccio niente con gli Eda e esa ...manco messi 102 e Neymar 98 fati 100 porto più .
Screenshot_2021-07-05-11-58-37-786_com.Nova.Peshub21.jpg
Che ne dite ...cama e abbastanza più veloce ma per il resto meglio rodri .
Screenshot_2021-07-05-12-02-52-707_com.Nova.Peshub21.jpg
Contro Vieira sembra veramente meglio lui anche contro la versione più forte di Vieira in quanto a passaggio
 

pronos

Pulcini
10 Luglio 2013
54
21
8
scusate una info!

Un giocatore leggendario portato al massimo può essere più forte di un giocatore con la carta viola al massimo.....

grazie
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ho provato a prendere questo rodri di oggi che arriva a 98 sempra veramente un quasi Vieira con i piedi però ai livelli quasi di Beckham!!! Cioè difficile trovare di meglio ... sicuramente il miglior collante del gioco ...forse pure meglio di camavinga ..ma niente due volta terstegen e Torres che arriva a 99 ma non ci faccio niente con gli Eda e esa ...manco messi 102 e Neymar 98 fati 100 porto più .
Visualizza allegato 242011
Che ne dite ...cama e abbastanza più veloce ma per il resto meglio rodri .
Visualizza allegato 242012
Contro Vieira sembra veramente meglio lui anche contro la versione più forte di Vieira in quanto a passaggio
Vieira e Cama sono due giocatori da lasciare liberi di girovagare per il campo. Rodri è probabilmente il miglior Collante
 
  • Like
Reactions: Benzina

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
ma lunedì si sa se ci sarà un altro pool di leggende? altrimenti oggi butto gli ultimi gp...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io ho ancora 38000 epoints e non saprei chi prendere fra Roberto carlos e scholes. Ma no mettono più fp a 1500 2000 epoints
Questa è la miglior risposta che posso darti :rotfl: (senza offesa, si scherza ovviamente):

index.jpg

Scherzi a parte ormai il gioco è finito, da giovedì prossimo saranno tutti forma C (mi sembra) quindi non ha molto senso shoppare o star lì a pensare.
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Io Beckenbauer lo avevo trovato già a inizio gioco fortunatamente. Stamattina, all'ultimo giro, finalmente trovo Del Piero 88
Gran colpaccio. Io alla fine ho beccato iniesta e cruijff che avevo già, Guardiola, Cech e fortunatamente quelli che più speravo, Gerrard e Beckenbauer.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,824
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90