myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
In realtà non ne hanno vendute proprio poche di console di nuova generazione, è che la richiesta è allucinante (assurdo se vogliamo in un momento di grave crisi anche economica)
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
In realtà non ne hanno vendute proprio poche di console di nuova generazione, è che la richiesta è allucinante (assurdo se vogliamo in un momento di grave crisi anche economica)
In realtà, almeno per ora, pensionati, dipendenti pubblici e privati con il covid hanno messo via un bel pò di liquidità, quindi ti direi che soldi da spendere ci sono! Per di più, siamo stati costretti a rimanere a casa quindi sei invogliato a spendere soldi per la ludica digitale! Io fino a quest'anno avrò speso si e no 10€ in monete, l'anno scorso le icone neanche le guardavo, quest'anno ci ho dato dentro...come me molti altri costretti a stare a casa!
 

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Salve ragazzi,
Un consiglio, Courtois come lo giudicate come portiere? Io mi trovo bene con Pacheco, però vorrei provare Courtois. Datemi riscontro grazie anticipatamente
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io comincio a dubitare che per settembre riuscirò a prendere la ps5! Se bisogna continuare a giocare sulla 4 va benissimo una season update con le club selection!
Io c'ho rinunciato a provare ad aspettare ps5 ...cioè che sia disponibile e facile da acquistare anche nel negozio sotto casa.
Calcola che per la prima volta mi son preso una console di ms...cioè ho preso la più economica che stava in offerta sul prime a 270€ più 20€ di buono (la serie s)
Cioè giocherò un po' di roba sulla console concorrente mentre aspetto che ps5 diventa accessibile anche per noi comuni mortali.
Comunque ho visto che parecchia roba di ps5 è ancora cross gen ..cioè non mi dovrei perdere molte escusive nel breve .
E se uscirà un Pes 22 me lo gioco su Xbox a sto giro
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Che agente c è oggi?
Rummenigge, Lizarazu e Xabi.
Lukaku, Alaba, Hradecky, Meunier, Jorginho, Spinazzola, Sabitzer, Schick, Weghorst, Phillips Skriniar

Bonucci, Immobile, Verratti, Insigne, Florenzi, Berardi, Barella, Donnarumma
Wijnaldum, Blind, Berghius, De Roon, Depay, De Jong, Dumfries, De Ligt

e la Turchia
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,779
6,660
113
PSN ID
bernyjuve
Rummenigge, Lizarazu e Xabi.
Lukaku, Alaba, Hradecky, Meunier, Jorginho, Spinazzola, Sabitzer, Schick, Weghorst, Phillips Skriniar

Bonucci, Immobile, Verratti, Insigne, Florenzi, Berardi, Barella, Donnarumma
Wijnaldum, Blind, Berghius, De Roon, Depay, De Jong, Dumfries, De Ligt

e la Turchia
Grazie
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Salve ragazzi,
Un consiglio, Courtois come lo giudicate come portiere? Io mi trovo bene con Pacheco, però vorrei provare Courtois. Datemi riscontro grazie anticipatamente
Lo trovo uno dei migliori personalmente, io ho quello fp del Belgio e mi sta facendo bene. I migliori che ho sono lui, Ederson e mi ha sorpreso anche Mendy del Chelsea, ovviamente tutti fp, ma Courtois ha l’altezza dalla sua. Sottotono, anzi sottosuolo invece Pickford :rotfl:
 

Allegati

  • E252A4C6-D12B-46E8-884F-20EC6DDC9638.jpeg
    E252A4C6-D12B-46E8-884F-20EC6DDC9638.jpeg
    224.7 KB · Visualizzazioni: 13

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
316
112
43
In realtà, almeno per ora, pensionati, dipendenti pubblici e privati con il covid hanno messo via un bel pò di liquidità, quindi ti direi che soldi da spendere ci sono! Per di più, siamo stati costretti a rimanere a casa quindi sei invogliato a spendere soldi per la ludica digitale! Io fino a quest'anno avrò speso si e no 10€ in monete, l'anno scorso le icone neanche le guardavo, quest'anno ci ho dato dentro...come me molti altri costretti a stare a casa!
Quel " per ora" è inquietante!
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
316
112
43
Comunque che sfiga, questi POTW, non ti esce mai chi vorresti. Mi sono usciti alaba e un altro austriaco e schik, avrei tanto voluto Spinazzola o jogging. Che palle!
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
5D7DDE49-45AF-4237-A866-E2A5F69C87AC.jpeg
16D0A867-33C5-49F5-BB66-9371C9734F68.jpeg
Faccio matchday solo con inghilterra e con l italia. Mi mancava un ts forte ed un mediano collante. Apposto così. Anche stava un animalesco skriniar.
Odio fare i match day con la francia per principio.
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io invece beccato meunier e il maresciallo radeschi: convertiti immediatamente entrambi...
 

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Lo trovo uno dei migliori personalmente, io ho quello fp del Belgio e mi sta facendo bene. I migliori che ho sono lui, Ederson e mi ha sorpreso anche Mendy del Chelsea, ovviamente tutti fp, ma Courtois ha l’altezza dalla sua. Sottotono, anzi sottosuolo invece Pickford :rotfl:
Grazie Tony. Lo ho provato. Avevi ragione. Fortissimo
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89