myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,233
811
113
Non pensate anche voi che adesso che è finita la stagione dovrebbero togliere la B a leggende e iconic per rendere il gioco più equo?
Da giovedì mi trovo in serie difficoltà ad affrontare anche gente piena di iconic che non sa giocare
Dalle leggende forse, ma dalle Icon proprio no visto che si acquistano e la B perenne è uno dei pochi vantaggi....
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Tra Puyol e Beckembauer chi è meglio secondo voi?
Parlando di DC puro meglio puyol.
Se vuoi un giocatore più polivalente meglio Beckenbauer.
Io per esempio Beckenbauer non lo uso mai in DC . Ma quasi sempre sulla mediana o cc , in emergenza terzino . Cioè per me gli manca un po' di fisico per fare il centrale di difesa. Comunque negli altri ruoli e veramente buono .
Puyol e forse il miglior DC del gioco o quasi ...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Parlando di DC puro meglio puyol.
Se vuoi un giocatore più polivalente meglio Beckenbauer.
Io per esempio Beckenbauer non lo uso mai in DC . Ma quasi sempre sulla mediana o cc , in emergenza terzino . Cioè per me gli manca un po' di fisico per fare il centrale di difesa. Comunque negli altri ruoli e veramente buono .
Puyol e forse il miglior DC del gioco o quasi ...
io Beckenbauer lo uso DC solo nella Full Bayern con a fianco Sule e dietro ad Alaba come mediano.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Non ha poca resistenza Beckenbauer per fare il terzino o il centrocampista?
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,233
811
113
Amara costatazione: Tra Vieira Leggenda è quello ottenibile con gli epoints, dopo una decina di partite, non noto molta differenza, anzi, la mancanza di uno slot per aggiungere un abilità passaggio si fa sentire.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
due soli volevo nel pool leggende, gullit e bergkamp: girato oltre 200 giocatori ed ovviamente gli unici a non essermi usciti indovinate quali sono stati...
 

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Ciao ragazzi, una domanda a voi esperti, ho pescato Luis Figo leggenda, come é? Lo posso far giocare come Esterno dx? Grazie
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Vi do un consiglio poi fate come volete...accumulate i punti che vi danno giornalmente e concentratevi in un solo pool...a me quelli che interessano sono il secondo e il quinto, ma accumulerò gp e girerò solo l’ultimo. Già ci sono 300 giocatori e una decina di leggende, se uno gira su tutti 5 i pool le probabilità così diventano 5 volte più basse
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Vi do un consiglio poi fate come volete...accumulate i punti che vi danno giornalmente e concentratevi in un solo pool...a me quelli che interessano sono il secondo e il quinto, ma accumulerò gp e girerò solo l’ultimo. Già ci sono 300 giocatori e una decina di leggende, se uno gira su tutti 5 i pool le probabilità così diventano 5 volte più basse
beh in realta i pool differenti sarebbero 3 perche gli altri due sono "copie" dei precedenti...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
Vi do un consiglio poi fate come volete...accumulate i punti che vi danno giornalmente e concentratevi in un solo pool...a me quelli che interessano sono il secondo e il quinto, ma accumulerò gp e girerò solo l’ultimo. Già ci sono 300 giocatori e una decina di leggende, se uno gira su tutti 5 i pool le probabilità così diventano 5 volte più basse
Farò la stessa cosa.. Con lo stesso pool.. Però serve tanto culo...

Ho fatto un calcolo che lunedì avrò più o meno 400.000gp ... E per sbancarlo ne occorre 2.5ml..
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
Vi do un consiglio poi fate come volete...accumulate i punti che vi danno giornalmente e concentratevi in un solo pool...a me quelli che interessano sono il secondo e il quinto, ma accumulerò gp e girerò solo l’ultimo. Già ci sono 300 giocatori e una decina di leggende, se uno gira su tutti 5 i pool le probabilità così diventano 5 volte più basse
Come sai che giocatori sono in che pool?
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Scritto tutto qui
 
  • Like
Reactions: Glgweb

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,209
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof