myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Raga era quasi un mese e mezzo che non giocavo e ricominciando ho notato un cambiamento quasi radicale, possibile o impressione mia!? Ho trovato i giocatori molto più lenti e impacciati in tutto, il gioco sembra molto rallentato ma male...che schifo e’!? Giusto ora che avevo completato la squadra trovando viera, puyol, Rubén dias 97 ecc
Porti vento di sciagure mentre io sono salito a 911 con 13 vittorie di seguito :D
 
  • Like
Reactions: Benzina

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Nulla di che non proprio... Cioè 5 icone per chi la prese vs chi non le ha avute mi sembra un bel po' di roba, visto poi anche il livello delle icone che c'erano e quasi tutte top .
Io per esempio mi è uscito : inzaghi , Gullit, reijkard , Beckenbauer, Roberto Carlos.
E 3 di queste sono ancora titolari fisse. Non uso solo Carlos e Inzaghi ...non perché non siano forti ma perché preferisco altri tipi di giocatori.
Poi c'erano anche rummenige, Fernando Torres, che se rummenige non è la punta più forte del gioco poco ci manca. Torres subito poco dietro al tedesco secondo me... Ora gli altri non ne li ricordo ma scarsi relativamente sempre parlando...c'era veramente poca roba . In tanti credo che con il bonus veterani hanno costruito la loro ossatura della squadra che persiste fino ad oggi.
Penso però che se ci sarà un pes22 che un bonus veterani così sarà difficilissimo da rivedere, visto che gli scorsi anni davano due tre Pescate nelle squadre affiliate ma di giocatori standard e forse un fp o era una leggenda oro ... proprio non ricordo...penso sia però questa o giù di lì la linea che terrà konami per il bonus veterani di un ipotetico pes22.
Non resta che sperare. Sarebbe una vera disdetta se togliessero il bonus dato che ho 14 icon in squadra...tanti dicono no perché c’è il passaggio alla next gen ma secondo me non c’entra nulla...già ci son diverse cose che non mi piacciono su sto fantomatico my club, se mi fanno partire da 0 torno alla vecchia master e dum sul 2022
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Non resta che sperare. Sarebbe una vera disdetta se togliessero il bonus dato che ho 14 icon in squadra...tanti dicono no perché c’è il passaggio alla next gen ma secondo me non c’entra nulla...già ci son diverse cose che non mi piacciono su sto fantomatico my club, se mi fanno partire da 0 torno alla vecchia master e dum sul 2022
per me faranno il bonus veteran su ps4 (visto che si dice sarà un altro season update ma gratuito) e niente (o poco) su ps5 (dato che hanno fatto un gioco da 0)
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
io metterei Mount al posto di Sancho e Robson al posto di Mount. così spezzi la squadra e un giocatore chiave come terzino non ci sta proprio. invertirei anche Gerrard e Beckham per evere un minimo di copertura in difesa, o sostituirei proprio Beckham con Henderson se hai la versione Fp.
Io uso Pope come portiere ma è abbastanza una merda anche maxato.
provala e vedi come gira
Si la sto preparando per i match day degli europei. Poi vedrò chi gira meglio. Grazie.
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
316
112
43
Si, utente pc, stesso Nick. Ma considera che sta settimana ho giocato solo lunedì e ieri pomeriggio. Ti ricordi che giorno ci siamo incrociati o che giocatori avevo in squadra? Il tuo Nick qual è?
Il mio è BAMJ, ma abbiamo giocato contro, un bel po di tempo fa
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Qualcuno di voi ha Nedved quello dello store? Sto valutando di prendere un allenatore col 3-2-3-2 e volevo mettere a centrocampo Beckham della club edition a dx e la furia ceca a sx. Però non so se aspettare qualche sett e vedere le prossime new entry...
 

maxnon59

Pulcini
23 Febbraio 2017
74
34
18
Qualcuno di voi ha Nedved quello dello store? Sto valutando di prendere un allenatore col 3-2-3-2 e volevo mettere a centrocampo Beckham della club edition a dx e la furia ceca a sx. Però non so se aspettare qualche sett e vedere le prossime new entry...
Io ce l'ho dal bonus veterani ed è titolare fisso sia come CLS con Gasperini, sia come CC o TRQ ( 98 con il boost Juve) con un 4 3 1 2
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Io ce l'ho dal bonus veterani ed è titolare fisso sia come CLS con Gasperini, sia come CC o TRQ ( 98 con il boost Juve) con un 4 3 1 2
Ottimo direi. La carta onnipresente dovrebbe dargli pure una marcia in più. Aspettavo Beckenbauer e Vieira sullo shop ma più aspetto meno sfrutto l’icona che sceglierò, quindi sto valutando seriamente di farci un pensierino!
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Ottimo direi. La carta onnipresente dovrebbe dargli pure una marcia in più. Aspettavo Beckenbauer e Vieira sullo shop ma più aspetto meno sfrutto l’icona che sceglierò, quindi sto valutando seriamente di farci un pensierino!
Da CC è scandaloso Nedved secondo me, lo trovo a suo agio unicamente sulla fascia (sia destra che sinistra) dove per me è il miglior CLS non crossatore se gioco.
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Quando giocavo col 3-2-3-2 Nedved era titolarissimo a sinistra, forse un po' sprecato perchè in quella posizione sfrutta pochissimo il tiro.
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Dalla mia esperienza: trequartista ottimo (ma inferiore e non di poco ai mostri sacri), CC passabile, CLS indegno
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Qualcuno di voi ha Nedved quello dello store? Sto valutando di prendere un allenatore col 3-2-3-2 e volevo mettere a centrocampo Beckham della club edition a dx e la furia ceca a sx. Però non so se aspettare qualche sett e vedere le prossime new entry...
Nedved è ottimo in avanti ma nullo in difesa. per me è un po' un rischio giocare con quei due in mezzo, non hai nessuno che recupera palla. devi essere molto bravo a difendere
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Doppietta di boadu .
Schermata_2021-05-16-20-12-04-303.jpeg
Potrebbe finalmente stare in forma dopo essere stato trascurato in un modo quasi scandaloso ...cioè 3 settimane con il gol e più una settimana squadra vincente il meglio che ha rimediato e CCCD.. comunque una doppietta non dovrebbe passare inosservata si spera ...c'è anche la possibilità di una nuova versione fp ( difficile) ma se fanno una versione di fine stagione con questo giocatore e ...e stop fermatevi tutti .
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
844
650
93
Allison ha segnato di testa, in Pes 22 sarà 97 colpo di tacco gegenpressing tra le linee capricorno
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Nedved è ottimo in avanti ma nullo in difesa. per me è un po' un rischio giocare con quei due in mezzo, non hai nessuno che recupera palla. devi essere molto bravo a difendere
Infatti era il mio dubbio più grosso, per questo stavo aspettando Vieira o Beckenbauer coi punti, in modo da prendere uno dei due, metterlo in mediana al posto di Matthaus e mettere quest’ultimo a sinistra
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Cosa strana, è lunedì e Konami non ha annunciato i momenti salienti della settimana. Chissà cosa ci spetta
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Su YouTube alcuni parlando dell’aggiunta nel prossimo dlc 6 di un fantomatico cr7 casacca manchester che arriva fino a 102...ammazza siamo a fine maggio e ancora mettono cose nuove pur di spillare soldi...
Mettiamoci cmnq animo in pace che fra giugno e luglio faranno uscire super Fp molto più forti di quelli usciti sinora: in pes2020 lo hanno fatto e c’erano giocatori dai valori scandalosi!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,572
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771