myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

Base

Pulcini
24 Febbraio 2020
46
19
8
PSN ID
Basebbasta
Kmq capisco che l ultimo greenwood ha 99 di finalizzazione ma sinceramente il vecchio con quel 96 finalizzazione e 96 controllo palla penso sia meglio...
 

Allegati

  • Screenshot_2021-05-11-12-47-55-490_com.Nova.Peshub21.jpg
    Screenshot_2021-05-11-12-47-55-490_com.Nova.Peshub21.jpg
    34.7 KB · Visualizzazioni: 25
  • Like
Reactions: James_Dean

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Kmq capisco che l ultimo greenwood ha 99 di finalizzazione ma sinceramente il vecchio con quel 96 finalizzazione e 96 controllo palla penso sia meglio...
dipende sempre dall'uso che se ne fa...come ESA è molto meglio a mio avviso quello che dici tu. se lo vuoi usare come punta meglio quello con 99 di finalizzazione. personalmente in molti commettono errore di mettere come P giocatori che hanno velocità e accelerazione disarmante ma non considerano che davanti occorrono giocatori cinici che abbiano valori alti/altissimi per
- offensiva
- finalizzazione
-contatto fisico
- controllo palla

però ognuno fa le sue scelte.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ho ancora circa 2000 monete e vorrei provare a pescare una delle icon nel pool dello utd visto che sto mettendo in piedi una squadra full manchester e mi servirebbe una delle P disponibili: dite che vale la pena o meglio lasciar perdere?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Kmq capisco che l ultimo greenwood ha 99 di finalizzazione ma sinceramente il vecchio con quel 96 finalizzazione e 96 controllo palla penso sia meglio...
e un po come dire : preferisco essere 3 centimetri più alto, ed essere 3 cm più corto dove non batte il sole. ad ognuno il suo :)
 
  • Like
Reactions: PROFETO e Gab9

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a chi me lo aveva consigliato fortemente volevo confermare che in effetti Irwin ha davvero un bel piedino...:


poi vabbè, quello che succede dopo il tiro mi capita mediamente almeno una volta al giorno...
 

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Ragazzi domanda da 1 milione di dollari, ma sapete se prossimamente uscira ronaldinho legend oppure un icona del Barcellona?
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
316
112
43
Ragazzi, mi servirebbe un consiglio: ho 72.000 epoints. Van Basten mi è uscito con il pool icon del milan. Mi stava venendo l'idea di prendere Del Piero e Totti che sono più giovani di quelli che già possiedo che, non sono assolutamente un granché. Secondo voi vale la pena oppure c'è poca differenza. Devo dire che mi sono trovato molto male con entrambi, Del Piero pessimo, Totti un pochino meglio anche se lento. Mi piacerebbe creare una full italia in vista degli europei.
 
  • Like
Reactions: PROFETO

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ragazzi, mi servirebbe un consiglio: ho 72.000 epoints. Van Basten mi è uscito con il pool icon del milan. Mi stava venendo l'idea di prendere Del Piero e Totti che sono più giovani di quelli che già possiedo che, non sono assolutamente un granché. Secondo voi vale la pena oppure c'è poca differenza. Devo dire che mi sono trovato molto male con entrambi, Del Piero pessimo, Totti un pochino meglio anche se lento. Mi piacerebbe creare una full italia in vista degli europei.
Del Piero si, diversissimo dal regista (quello giovane è opportunista). uno degli attaccanti Top. Totti direi di no dato che hai già l'altra versione
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
per quello che sapete gli FP settimanali termineranno con la fine dei campionati o continueranno anche a giugno per via degli europei?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
per quello che sapete gli FP settimanali termineranno con la fine dei campionati o continueranno anche a giugno per via degli europei?
l'anno scorso finirono il 23 luglio, poi fecero 2 settimane di POTS e poi le uscirono le versioni ultra-iper pompate sempre per nazionalità
A fine giugno finirono anche i FP per squadra e li fecero divisi per Nazionali
 
  • Like
Reactions: esser

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ragazzi, mi servirebbe un consiglio: ho 72.000 epoints. Van Basten mi è uscito con il pool icon del milan. Mi stava venendo l'idea di prendere Del Piero e Totti che sono più giovani di quelli che già possiedo che, non sono assolutamente un granché. Secondo voi vale la pena oppure c'è poca differenza. Devo dire che mi sono trovato molto male con entrambi, Del Piero pessimo, Totti un pochino meglio anche se lento. Mi piacerebbe creare una full italia in vista degli europei.
Allora ti do la mia visione.
In pes 2020 avevo Totti "giovane" icon (quello attualmente acquistabile con epoints su Pes 2021): rispetto alla versione Icon che abbiamo in pes 2021, è un pò più abile nei passaggi/assist ma molto meno letale sotto porta. Quello attuale se non erro ha 98 di finalizzazione (99 se indossa la maglia della Roma) e anche più offensivo. Personalmente trovo il "nuovo totti icon" di Pes 2021 superiore, sebbene di poco, al Totti Icon del 2020 che è uguale a quello che si può acquistare attualmente con epoints.

Su Del Piero icon invece molto molto più forte quello che ho preso con epoints rispetto alla versione "icon" regista: occhio però che Del Piero, così come totti, non sono giocatori veloci e da sfondamento. occorre saperli usare bene in un modulo molto "ragionato". ;-)
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Allora ti do la mia visione.
In pes 2020 avevo Totti "giovane" icon (quello attualmente acquistabile con epoints su Pes 2021): rispetto alla versione Icon che abbiamo in pes 2021, è un pò più abile nei passaggi/assist ma molto meno letale sotto porta. Quello attuale se non erro ha 98 di finalizzazione (99 se indossa la maglia della Roma) e anche più offensivo. Personalmente trovo il "nuovo totti icon" di Pes 2021 superiore, sebbene di poco, al Totti Icon del 2020 che è uguale a quello che si può acquistare attualmente con epoints.

Su Del Piero icon invece molto molto più forte quello che ho preso con epoints rispetto alla versione "icon" regista: occhio però che Del Piero, così come totti, non sono giocatori veloci e da sfondamento. occorre saperli usare bene in un modulo molto "ragionato". ;-)

Confermo che sapendolo usare il buon Alex è veramente letale! Secondo me il miglior attaccante del gioco… Da notare la somma dei gol e assist!
 

Allegati

  • 2BCED50C-B81C-4A9E-A8C7-881A3CE4228F.jpeg
    2BCED50C-B81C-4A9E-A8C7-881A3CE4228F.jpeg
    45.4 KB · Visualizzazioni: 28

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,570
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771