myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
idem per me, non avevo 13 icon ma oltre 20 legend e mi hanno dato il bonus veterani
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,237
812
113
Cosa ne pensate delle 3 icone di questa settimana Cole, York e Forlan? I nomi non sono gettonati ma tutti e tre sono ambidestro ed hanno parametri offesivi rilevanti, con boost manchester IMHO tutti e 3 se la giocano con Rummenigge!
 

Marco284

Pulcini
17 Agosto 2020
61
22
8
Io li ho maxati entrambi ma al momento entrambi fanno panchina. Nedved attacca bene ma difensivamente è nullo. VB è difficile da usare. fortissimo in attacco a 2 e gioco in fascia per me, è un misto tra un fulcro e un rapace. se giochi in contropiede centralmente farai molta fatica
A questo punto sono sempre più indeciso.


Io ho già quello legend portato a 94 quindi non so se vale la pena ma sarei tentato...anche perché probabilmente per Vieira e Beckenbauer mi faranno penar minimo altri due mesi!

Dovessero inserire Vieira Iconic avrei probabilmente risolto il mio dilemma. Solitamente ogni quanto aggiornano il pool di Iconic acquistabile con gli efootball points?
 

Marco284

Pulcini
17 Agosto 2020
61
22
8
Il primo giovedì del mese, ieri
Grazie. Una parte dei punti efootball mi scade fra 50 giorni quindi credo che aspetterò giugno nella speranza di poter prendere Vieira.

A dicembre quando lanciarono il programma degli efootball points se non ricordo male c'era una "promozione" che permetteva di ottenerne credo 5.000 collegando un Konami ID: non è più valida, vero?
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Inoltre io sto bene cosi e nn shoppo più... L unico dubbio è se prendere Iniesta con gli epoints... Se arrivo a giugno ed esce altro nemmeno gioco più
Idem, però iniesta ce l’ho già legend quindi o tra un mese mandano fuori Vieira o Beckenbauer o i punti restano lì (assieme al resto del gioco)
Grazie. Una parte dei punti efootball mi scade fra 50 giorni quindi credo che aspetterò giugno nella speranza di poter prendere Vieira.

A dicembre quando lanciarono il programma degli efootball points se non ricordo male c'era una "promozione" che permetteva di ottenerne credo 5.000 collegando un Konami ID: non è più valida, vero?
Purtroppo è scaduta ancora a metà gennaio, l’ho scoperto meno di due mesi fa quando ho collegato l’account alla Xbox one di un mio amico...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Cosa ne pensate delle 3 icone di questa settimana Cole, York e Forlan? I nomi non sono gettonati ma tutti e tre sono ambidestro ed hanno parametri offesivi rilevanti, con boost manchester IMHO tutti e 3 se la giocano con Rummenigge!
Per me sono buoni... soprattutto per il 4+4 di piede debole che una delle caratteristiche più importanti in Pes, ancora di più per un attaccante che può liberare il tiro da ogni posizione senza perdere qualità.
Ma non se la giocano per nulla con rummenige che è due gradini sopra , soprattutto a cole e Yorke,
Il tiro è preciso ma non è accompagnato dalla potenza, la velocità e il controllo del corpo non sono paragonabili al tedesco.Screenshot_20210507-150538.jpeg
Screenshot_20210507-150620.jpeg

Meglio forlan ...ma rummenige sempre superiore secondo me.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ragazzi... Qua non mi crederà nessuno... Avevo 400 monete... Mai successa na roba simile
 

Allegati

  • IMG_20210507_215053.jpg
    IMG_20210507_215053.jpg
    79.8 KB · Visualizzazioni: 71

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ovviamente vale sempre la regola che quando spacchetta la fidanzata esce sistematicamente la Leggenda o la Icon. Oggi faccio l'ennesimo giro del pool leggenda, avevo già fatto un sacco di giri trovando solo Nakamura che ho convertito all'istante, ma faccio schiacciare sì alla mia fidanzata che era venuta accanto a me sul divano in cerca di coccole e boom! Schermata d'oro, Law. Dico: "vabbè meglio di niente" (lei ovviamente subito partita con "adesso mi compri un regalo visto che ti ho trovato la leggenda" :rotfl: ). Ma non finisce qui, finisco il matchday, prendo i 25k e la faccio rigirare e boom! Zico. Mi sa che da adesso in poi faccio spacchettare sempre lei...
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ovviamente vale sempre la regola che quando spacchetta la fidanzata esce sistematicamente la Leggenda o la Icon. Oggi faccio l'ennesimo giro del pool leggenda, avevo già fatto un sacco di giri trovando solo Nakamura che ho convertito all'istante, ma faccio schiacciare sì alla mia fidanzata che era venuta accanto a me sul divano in cerca di coccole e boom! Schermata d'oro, Law. Dico: "vabbè meglio di niente" (lei ovviamente subito partita con "adesso mi compri un regalo visto che ti ho trovato la leggenda" :rotfl: ). Ma non finisce qui, finisco il matchday, prendo i 25k e la faccio rigirare e boom! Zico. Mi sa che da adesso in poi faccio spacchettare sempre lei...
Chissà come mai cercano sempre il regalo... Hahaha
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Cosa ne pensate delle 3 icone di questa settimana Cole, York e Forlan? I nomi non sono gettonati ma tutti e tre sono ambidestro ed hanno parametri offesivi rilevanti, con boost manchester IMHO tutti e 3 se la giocano con Rummenigge!
Con rummenigge non ci azzeccano niente. Però posso dirti che Forlan nell'attacco a 2 p è devastante soprattutto in md con maglia united e freccia all'insù
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca