myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Hanno aggiunto al negozio epoints
PUYOL
BATISTUTA
R.CARLOS
LJUNGBERG
Li ho tutti tranne LJUNGBERG che neppure è la versione più forte.
Come Batigol ho l'altra versione che arriva a 97 ma sinceramente non mi ci trovo tantissimo.
Aspetto Giugno per capire se metteranno finalmente Rummenigge, l'unica vera Icon che vorrei e che mi manca (l'anno scorso mi ci sono divertito un mondo)
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Io ljumberg lo schiero trq, con il boost maglia e freccia verde nei matchday è devastante in quella posizione e mi manca un solo livello per averlo al max, non so la versione degli epoint ma se è questa lo consiglio per chi ha una full arsenal e non ce l'ha ;)
 

Allegati

  • 20210416_002734.jpg
    20210416_002734.jpg
    61.6 KB · Visualizzazioni: 29

Marco284

Pulcini
17 Agosto 2020
61
22
8
.

Se giochi con la Juve come fai a non prendere la FURIA CECA?
Perdinci... Le basi le basi :rotfl:
Volevo scegliere con la testa non con il cuore :rotfl:

Io ti consiglio Nedved... Di punte forti ce ne sono tante , mentre di giocatori come Nedved un po' meno , che poi Nedved ha anche una grandissima d'utilità . Fa tutti i ruoli del centro campo alla grande ( cls/cld/cc/trq/ med... Med magari un po' meno però ci può stare in emergenza)
Van Basten fa la punta ...punto e basta .
Certo che è forte anche van Basten ma secondo me konami non gli ha reso giustizia , cioè ha un due ho tre parametri che un po' lo castrano.
Volevo capire proprio quello, la duttilità di questo Nedved Iconic.
Mi ispira l'idea di avere, con quei due mediani, un CC che corra molto e che magari a partita in corso possa essere usato da TRQ passando al vice allenatore. Volevo essere sicuro di non perdermi un giocatore nettamente supreriore scartando Van Basten. Se non sbaglio, contrariamente ad altri giocatori in versione Iconic acquistabili con i punti efootball, quella dell'Olandese è la migliore tra le iconic disponibili (99 di overall senza club boost)
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Volevo scegliere con la testa non con il cuore :rotfl:


Volevo capire proprio quello, la duttilità di questo Nedved Iconic.
Mi ispira l'idea di avere, con quei due mediani, un CC che corra molto e che magari a partita in corso possa essere usato da TRQ passando al vice allenatore. Volevo essere sicuro di non perdermi un giocatore nettamente supreriore scartando Van Basten. Se non sbaglio, contrariamente ad altri giocatori in versione Iconic acquistabili con i punti efootball, quella dell'Olandese è la migliore tra le iconic disponibili (99 di overall senza club boost)
Io li ho maxati entrambi ma al momento entrambi fanno panchina. Nedved attacca bene ma difensivamente è nullo. VB è difficile da usare. fortissimo in attacco a 2 e gioco in fascia per me, è un misto tra un fulcro e un rapace. se giochi in contropiede centralmente farai molta fatica
 
  • Like
Reactions: Marco284 e Benzina

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Ancora 10000 punti e finalmente potrò schierare totti nakata batigol, peccato non ci siano cassano e Montella, speriamo x il pes22
Stai buono a sperare... non investono na lira i musi gialli. Dall’anno scorso mentre Fifa ti ha caricato 6/7 legend in più (incluso un certo Cantona che ti genera un quantitativo di shop monster) Konami ne ha perse altrettante, di cui alcune pesanti (Stankovic Cambiasso ZANETTI BARESI Massaro eccetera) dovute al fatto che non ha le licenze di Inter e Milan. Se però queste licenze esclusive contano così tanto non si capisce perché i top dello United (tipo Cantona Best Bobby Charlton) non ci sono, anzi sono su FIFA...
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Una domanda, sto ancora decidendo cosa fare dei 3 doppioni di Ronaldinho, nel bonus veterani (sempre se ci sarà) 4 giocatori icon uguali valgono 4 o contano solo 1? Perché forse vale la pena tenerli...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io ho già quello legend portato a 94 quindi non so se vale la pena ma sarei tentato...anche perché probabilmente per Vieira e Beckenbauer mi faranno penar minimo altri due mesi!
Io ho quello del pool maxato (che è leggermente peggio) e la legend maxata. Se usi il boost Barca si, altrimenti non so quanto ti convenga ora
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Stai buono a sperare... non investono na lira i musi gialli. Dall’anno scorso mentre Fifa ti ha caricato 6/7 legend in più (incluso un certo Cantona che ti genera un quantitativo di shop monster) Konami ne ha perse altrettante, di cui alcune pesanti (Stankovic Cambiasso ZANETTI BARESI Massaro eccetera) dovute al fatto che non ha le licenze di Inter e Milan. Se però queste licenze esclusive contano così tanto non si capisce perché i top dello United (tipo Cantona Best Bobby Charlton) non ci sono, anzi sono su FIFA...
infatti non sono convinto che i diritti siano legati alla squadra per cui certi atleti han giocato...secondo me sono accordi indipendenti con le parti. Anche perché altrimenti, tanto per parlare di Manchester United, oltre al citato Cantona ci sarebbe pure gente come Scheichel senior, Van Nisterlrooy, Hughes, etc.
non che cambi nulla ma mi piacerebbe tanto capire cosa costa una licenza del passato piu o meno blasonata.
con tutto il rispetto per chi tifa Inter....aver perso Zanetti, Cambiasso o Materazzi francamente non mi pare rispettoso per il calcio. Almeno io intendo le leggende come quel gruppo calciatori che ha fatto la storia del calcio....anche di 50 anni fa....
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Una domanda, sto ancora decidendo cosa fare dei 3 doppioni di Ronaldinho, nel bonus veterani (sempre se ci sarà) 4 giocatori icon uguali valgono 4 o contano solo 1? Perché forse vale la pena tenerli...
Contano come quattro giocatori diversi. Lo scorso anno bisognava avere minimo 13 icone per avere il massimo del bonus veterani. Bisogna vedere quest'anno quale sarà il minimo, quindi nel dubbio terrei tutte le icone
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Contano come quattro giocatori diversi. Lo scorso anno bisognava avere minimo 13 icone per avere il massimo del bonus veterani. Bisogna vedere quest'anno quale sarà il minimo, quindi nel dubbio terrei tutte le icone
Ottimo grazie, con i 4 Dinho son già a 13, resta solo da sperare :)
 

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Mi correggo, ne hanno perse più di 10, in 2 anni saranno circa 20....
infatti non sono convinto che i diritti siano legati alla squadra per cui certi atleti han giocato...secondo me sono accordi indipendenti con le parti. Anche perché altrimenti, tanto per parlare di Manchester United, oltre al citato Cantona ci sarebbe pure gente come Scheichel senior, Van Nisterlrooy, Hughes, etc.
non che cambi nulla ma mi piacerebbe tanto capire cosa costa una licenza del passato piu o meno blasonata.
con tutto il rispetto per chi tifa Inter....aver perso Zanetti, Cambiasso o Materazzi francamente non mi pare rispettoso per il calcio. Almeno io intendo le leggende come quel gruppo calciatori che ha fatto la storia del calcio....anche di 50 anni fa....
non sono interista ma non mi trovo assolutamente d’accordo. Parliamo di giocatori che hanno scritto x titoli e iconicitàa storia del calcio nel decennio 200-2010.
Poi parliamo anche dei giocatori presenti: Park Denilson Salas Nakamura Irwin, non mi sembra gente da top 100 nella storia del pallone. Chiaro che il top sarebbero Gento Amancio Di Stefano e Puskas, però non si può derubricare Zanetti a mezza sega, perché nella storia del pallone 5 terzini destri migliori di Zanetti non ci sono stati...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Contano come quattro giocatori diversi. Lo scorso anno bisognava avere minimo 13 icone per avere il massimo del bonus veterani. Bisogna vedere quest'anno quale sarà il minimo, quindi nel dubbio terrei tutte le icone
andavano bene anche le legend: l'anno scorso non spendevo, avevo 2 icon e tutte le leggende. mi ha dato 5 icon a settembre
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82