myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
riassumendo: konami c'ha preso per il naso col cigno :D
siamo sicuri che siamo noi a non saperlo usare? conoscete o avete visto top player usarlo? su youtube non c'è n'è mezzo. Un motivo ci sarà.
Es come finalizzazione dovrebbe essere il top ma pad alla mano sono più i tiri che si fa parare anche tu per tu. Misteri...

nel mentre ieri sera ho trovato Torres legend. Quasi quasi lo provo in un'attacco a 3 con MVB e Mbppè. Esperienze?
Van Basten l'ho preso con i points e anche per me non è fortissimo come si dedurrebba dalle statistiche. Migliora un pò se schierato in un attacco a due punte o ancora meglio 4411 di flick con sp rummenigge e cruijf. Nel 433 come punta centrale non mi fa impazzire, ce ne sono tanti assai meglio.
Anche per me è troppo lento e si fa parare soprattutto i tiri di precisione, come tattica trovo che mettergli contrpiede lo renda più pericoloso perchè si fa trovare di più.
Torres leggenda è una bestia......
 
  • Like
Reactions: PROFETO

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
io

Lo usavo lo scorso anno in un 4 1 2 3 come 2o trq e mi piaceva perchè partiva bene dal basso e impegnava vari difensori visto che non potevano permettergli di arrivare vicino all'area pena gol a giro certo.
Beh ma o giochi di possesso pesantemente o al 70esimo da trq muore. da P arriva a fine partita se non fai pressing asfissiante.
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
intendevo da SP con 3 trq alle spalle. comunque per me la posizione giusta sua è P senza contropiede
Sono d'accordissimo. Lo avevo l'anno scorso, e lo usavo esclusivamente come punta nell'attacco a due P, ed era devastante a ridosso dell'area. È scontato che non puoi usarlo come Mbappe. Poi usato come trq è sprecato e soprattutto non regge le botte di Vieira e compagnia bella.
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Tra irwin e van basten tutta la vita irwin nel suo ruolo secondo me nel complesso e’ Il più forte , veloce, agile , molto forte nel difendere e tra i ts e’ quello che i piedi migliori in assoluto
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Tra irwin e van basten tutta la vita irwin nel suo ruolo secondo me nel complesso e’ Il più forte , veloce, agile , molto forte nel difendere e tra i ts e’ quello che i piedi migliori in assoluto
il fatto è che se non ho capito male, l'irwin migliore era quello del pool manchester mentre questo con gli epoints è abbastanza inferiore...
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Lucaerc77

Pulcini
15 Marzo 2021
88
32
18
PSN ID
Lucaerc77
Fortunatamente aprendo un pool leggend mi è uscito Maradona, maxato subito, ma sono rimasto molto deluso.. trq non mi piace... forse dovrei usarlo da punta o sp ma non saprei.. consigli ?
 
  • Like
Reactions: antonello73

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Fortunatamente aprendo un pool leggend mi è uscito Maradona, maxato subito, ma sono rimasto molto deluso.. trq non mi piace... forse dovrei usarlo da punta o sp ma non saprei.. consigli ?
Ma come punta non direi ..
al massimo provalo SP..

ps: diciamo che all'inizio , appena inseriti negli 11 questi non fan tanto la differenza.
si, come prima cosa va maxato ( cosa che tu hai fatto ) poi oltre a quello ,è come se si dovesse "ambientare" prima, un pò come se dovesse conoscere prima i compagni di squadra !

quanto ha di affinità tattica con il coach?
ha tutti i lucchetti/catenacci sbloccati ?
poi anche il modulo/tipo di allenatore puo influire molto il rendimento di un giocatore.!
 
  • Like
Reactions: Lucaerc77

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Ma come punta non direi ..
al massimo provalo SP..

ps: diciamo che all'inizio , appena inseriti negli 11 questi non fan tanto la differenza.
si, come prima cosa va maxato ( cosa che tu hai fatto ) poi oltre a quello ,è come se si dovesse "ambientare" prima, un pò come se dovesse conoscere prima i compagni di squadra !

quanto ha di affinità tattica con il coach?
ha tutti i lucchetti/catenacci sbloccati ?
poi anche il modulo/tipo di allenatore puo influire molto il rendimento di un giocatore.!
Lucchetti e catenacci sarebbero?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Lucchetti e catenacci sarebbero?
li trovi nelle statistiche/dettagli del giocatore nello schema di gioco,
vedi sotto.. se ricordo bene.
vicino ad ogni voce vedrai dei lucchetti ,che man mano che giochi ,scompariranno ,sarebbero appunto i legami tattici.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bardiel e Gab9

Lucaerc77

Pulcini
15 Marzo 2021
88
32
18
PSN ID
Lucaerc77
Ma come punta non direi ..
al massimo provalo SP..

ps: diciamo che all'inizio , appena inseriti negli 11 questi non fan tanto la differenza.
si, come prima cosa va maxato ( cosa che tu hai fatto ) poi oltre a quello ,è come se si dovesse "ambientare" prima, un pò come se dovesse conoscere prima i compagni di squadra !

quanto ha di affinità tattica con il coach?
ha tutti i lucchetti/catenacci sbloccati ?
poi anche il modulo/tipo di allenatore puo influire molto il rendimento di un giocatore.!
Ok grazie ci farò caso.. comunque per Maradona vale la pena provarlo almeno per un po’ .. poi dopo una ventina di partite vedremo
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Fortunatamente aprendo un pool leggend mi è uscito Maradona, maxato subito, ma sono rimasto molto deluso.. trq non mi piace... forse dovrei usarlo da punta o sp ma non saprei.. consigli ?
ne parlavamo sopra, per me gira bene solo da P (senza contropiede). non so come mai ma con contropiede non si inserisce decentemente
 
  • Like
Reactions: Benzina

Marco284

Pulcini
17 Agosto 2020
61
22
8
Salve ragazzi, non so quale Iconic prendere con i punti efootball. Sono indeciso tra Van Basten e Nedved.
Inizialmente avrei voluto provare l'olandese ma avendo già Ronaldo Iconic (quello della Juventus Edition), Benzema e Mbappe tutti maxati ho deciso di valutare anche altro.

Gioco con un 4-3-3 con due mediani e un CC davanti a loro:

Del Piero Ronaldo Kulusevski/Salah

De Jong
Vieira Beckham

A.Davies Varane De Ligt Alexander-Arnold

Donnarumma

Considerando anche il Club Boost usando la Juventus, la mia idea era quella di prendere Nedved e metterlo al posto di DeJong usandolo da CC (96 di overtall) o, cambiando modulo, da TRQ (98 di overall) in un 4-2-1-3 magari in base a come va la partita.

Che ne dite?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ma come punta non direi ..
al massimo provalo SP..

ps: diciamo che all'inizio , appena inseriti negli 11 questi non fan tanto la differenza.
si, come prima cosa va maxato ( cosa che tu hai fatto ) poi oltre a quello ,è come se si dovesse "ambientare" prima, un pò come se dovesse conoscere prima i compagni di squadra !

quanto ha di affinità tattica con il coach?
ha tutti i lucchetti/catenacci sbloccati ?
poi anche il modulo/tipo di allenatore puo influire molto il rendimento di un giocatore.!
Da SP entra classico n 10 e arretra. a me da SP gira peggio di un regista creativo. alle volte l'ho trovato sulla 3/4 che arretrava rispetto all'azione che andava in avanti. ovviamente P ma da attacco a 2, non attaccante singolo
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
.
Salve ragazzi, non so quale Iconic prendere con i punti efootball. Sono indeciso tra Van Basten e Nedved.
Inizialmente avrei voluto provare l'olandese ma avendo già Ronaldo Iconic (quello della Juventus Edition), Benzema e Mbappe tutti maxati ho deciso di valutare anche altro.

Gioco con un 4-3-3 con due mediani e un CC davanti a loro:

Del Piero Ronaldo Kulusevski/Salah

De Jong
Vieira Beckham

A.Davies Varane De Ligt Alexander-Arnold

Donnarumma

Considerando anche il Club Boost usando la Juventus, la mia idea era quella di prendere Nedved e metterlo al posto di DeJong usandolo da CC (96 di overtall) o, cambiando modulo, da TRQ (98 di overall) in un 4-2-1-3 magari in base a come va la partita.

Che ne dite?
Se giochi con la Juve come fai a non prendere la FURIA CECA?
Perdinci... Le basi le basi :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Marco284 e Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Salve ragazzi, non so quale Iconic prendere con i punti efootball. Sono indeciso tra Van Basten e Nedved.
Inizialmente avrei voluto provare l'olandese ma avendo già Ronaldo Iconic (quello della Juventus Edition), Benzema e Mbappe tutti maxati ho deciso di valutare anche altro.

Gioco con un 4-3-3 con due mediani e un CC davanti a loro:

Del Piero Ronaldo Kulusevski/Salah

De Jong
Vieira Beckham

A.Davies Varane De Ligt Alexander-Arnold

Donnarumma

Considerando anche il Club Boost usando la Juventus, la mia idea era quella di prendere Nedved e metterlo al posto di DeJong usandolo da CC (96 di overtall) o, cambiando modulo, da TRQ (98 di overall) in un 4-2-1-3 magari in base a come va la partita.

Che ne dite?
Io ti consiglio Nedved... Di punte forti ce ne sono tante , mentre di giocatori come Nedved un po' meno , che poi Nedved ha anche una grandissima d'utilità . Fa tutti i ruoli del centro campo alla grande ( cls/cld/cc/trq/ med... Med magari un po' meno però ci può stare in emergenza)
Van Basten fa la punta ...punto e basta .
Certo che è forte anche van Basten ma secondo me konami non gli ha reso giustizia , cioè ha un due ho tre parametri che un po' lo castrano.
 
  • Like
Reactions: Marco284

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Nedved per essere forte è forte, però a settembre faceva la differenza un po' ovunque mentre adesso è un bah (da cc come riserva di Goretzka gioca solo se il tedesco non si regge in piedi, da trq come lo usavo inizialmente è di tanto inferiore a Beckham della Manchester edition nonostante abbia 2 piedi a differenza dell'inglese).
 
  • Like
Reactions: Marco284

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
li trovi nelle statistiche/dettagli del giocatore nello schema di gioco,
vedi sotto.. se ricordo bene.
vicino ad ogni voce vedrai dei lucchetti ,che man mano che giochi ,scompariranno ,sarebbero appunto i legami tattici.
A si? Si impara sempre qualcosa di nuovo. Stasera guardo dove sono sti lucchetti.
 

felbi

Pulcini
23 Maggio 2020
70
39
18
Hanno aggiunto al negozio epoints
PUYOL
BATISTUTA
R.CARLOS
LJUNGBERG
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619