myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
La scorsa sfida cambiava, solo in quella delle nazionali di qualche tempp fa non ci sono riuscito a farla cambiare.
sinceramente mai provato ..
ma una volta ricordo ,se non erro ,che la squadra vs fu sempre la stessa, anche uscendo e rientrando facendo quel che dici.
poi boh!
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
sinceramente mai provato ..
ma una volta ricordo ,se non erro ,che la squadra vs fu sempre la stessa, anche uscendo e rientrando facendo quel che dici.
poi boh!
In quella sfida dove c'erano le nazionali a me capitò sempre l' Argentina ci ho provato 5 volte e in quella superstar il giappone mi pare.
In questa con i club invece mi è sempre cambiata anche perché contro Bayern Barca e Juventus ho sempre perso... o_O
Dura la vita dei senzamani...:eek:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
In quella sfida dove c'erano le nazionali a me capitò sempre l' Argentina ci ho provato 5 volte e in quella superstar il giappone mi pare.
In questa con i club invece mi è sempre cambiata anche perché contro Bayern Barca e Juventus ho sempre perso... o_O
Dura la vita dei senzamani...:eek:
io non lo sto facendo piu da mesi ..

a che servono ste leggende quando la gente, diciamo pure il buon 99,9 % gioca solo e soltanto con le ICON .?

tralasciando il fatto che oramai non ci gioco piu a 5 stelle !

forse e dico forse vedremo a pes22..ma se la minestra rimarrà sempre la stessa, solo 3 stelle a vita!
zero sbatti di che mettono il lunedi/giovedi ..zero sbatti monete .. e soprattutto zero sbatti pad alla mano, vista la differenza di giocabilità !
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
292
167
43
io non lo sto facendo piu da mesi ..

a che servono ste leggende quando la gente, diciamo pure il buon 99,9 % gioca solo e soltanto con le ICON .?

tralasciando il fatto che oramai non ci gioco piu a 5 stelle !

forse e dico forse vedremo a pes22..ma se la minestra rimarrà sempre la stessa, solo 3 stelle a vita!
zero sbatti di che mettono il lunedi/giovedi ..zero sbatti monete .. e soprattutto zero sbatti pad alla mano, vista la differenza di giocabilità !
Il problema su Xbox è che 3 stelle non trovo mai nessuno. Cmq le sfide leggenda fatte con una 3 stelle le ho sempre trovate più abbordabili che con la squadra top.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
io non lo sto facendo piu da mesi ..

a che servono ste leggende quando la gente, diciamo pure il buon 99,9 % gioca solo e soltanto con le ICON .?

tralasciando il fatto che oramai non ci gioco piu a 5 stelle !

forse e dico forse vedremo a pes22..ma se la minestra rimarrà sempre la stessa, solo 3 stelle a vita!
zero sbatti di che mettono il lunedi/giovedi ..zero sbatti monete .. e soprattutto zero sbatti pad alla mano, vista la differenza di giocabilità !
Si effettivamente era meglio giocare 3 stelle da subito, ma la voglia di giocare con i giocatori che mi piacciono è troppa maledizione...
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
844
650
93
Il problema su Xbox è che 3 stelle non trovo mai nessuno. Cmq le sfide leggenda fatte con una 3 stelle le ho sempre trovate più abbordabili che con la squadra top.ee

Il problema su Xbox è che 3 stelle non trovo mai nessuno. Cmq le sfide leggenda fatte con una 3 stelle le ho sempre trovate più abbordabili che con la squadra top.
Perché purtroppo è una modalità buggata..
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
ma non rimane sempre quella ?
Le squadre cambiano, e pure le loro impostazioni di attacco e difesa. Ieri si alternavano Arsenal, Bayern, Barcellona. Le squadre vanno a rotazione e una volta iniziano con tacca blu ( tutti in difesa ) e la volta successiva tacca rossa ( tutti in attacco ).
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Ho pescato Kluivert e Owen con le sfide di ieri. Qualcuno li usa ? Come vi trovate?
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Kluivert non è male, un pò lento ma forte fisicamente e con ottimo tiro.
E' da un pò che non lo uso ma credo che lo continuerò a maxare perchè voglio provarlo con Van Basten e Crujif.
Owen mai avuto.
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Kluivert non è male, un pò lento ma forte fisicamente e con ottimo tiro.
E' da un pò che non lo uso ma credo che lo continuerò a maxare perchè voglio provarlo con Van Basten e Crujif.
Owen mai avuto.
Kluivert leggenda o icon?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ho pescato Kluivert e Owen con le sfide di ieri. Qualcuno li usa ? Come vi trovate?
io con le sfide leggenda ho trovato l'utilissimo ono ed il secondo owen, vabbè...

kluivert mi è arrivato un paio di gg fa con le pescate free ma non l'ho ancora provato anche se per il mio modulo principale i fulcri di gioco non servono quindi per adesso è in tribuna e potrebbe restarci un bel po...

il primo owen invece lo sto usando spesso nella 4* in coppia con un rapace d'area e devo dire che soprattutto in contropiede è un arma utilissima. non è maxato (è 88 adesso) ed a questi livelli mi sta piacendo non so però se sia in grado di reggere una 5*
 

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Due pippe, a me fa cagare pure il kluivert icon, il leggenda l’avrò veramente messo dentro massimo una partita... Owen con tutto che l’ho portato a 92 non mi convince, troppo lento x quella stazza, uso pochissimo anche l’icon
Ho pescato Kluivert e Owen con le sfide di ieri. Qualcuno li usa ? Come vi trovate?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Due pippe, a me fa cagare pure il kluivert icon, il leggenda l’avrò veramente messo dentro massimo una partita... Owen con tutto che l’ho portato a 92 non mi convince, troppo lento x quella stazza, uso pochissimo anche l’icon
:confused: Owen Icon maxato è uno degli attaccanti migliori del gioco. parte sempre sul filo del fuorigioco, velocissimo e letale sottoporta. e tra l'altro è uno dei pochi a cui puoi mettere un abilità in più (io gli ho messo passaggio di prima)
 
Ultima modifica:

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Qualcuno ha cafu legend o icon e lo ha provato?
Io ho la leggenda. Appena preso ho storto il naso pensando alla solita fregatura della leggenda scarsa...mai feci errore piu´ grande nel sottovalutare un giocatore soltanto in base all´overall e a certi valori. Provato ad usare per vedere giusto com´e´ e mai piu´ tolto, un portento, sempre li...e quella resistenza 99...aaahhh :)
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Il problema su Xbox è che 3 stelle non trovo mai nessuno. Cmq le sfide leggenda fatte con una 3 stelle le ho sempre trovate più abbordabili che con la squadra top.
Dipende anche dalla squadra che trovi contro secondo me...Bayern a superstar son finito ai rigori, Arsenal a leggenda ho vinto 2 a 1 e il portiere ha anche tirato fuori di quelle robe...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ho epoints sufficienti per prendere uno tra irwin e van basten, quale mi consigliereste? so che apparentemente sembrerebbe una scelta strana ma il discorso è che il primo lo sfrutterei per via del boost maglia dato che ho la squadra full united mentre il secondo sulla carta mi pare uno dei migliori rapace d'area di pes, se non il migliore addirittura, ed io gioco sempre con calciatori con questo tipo di carta (premetto che ho gia van basten legend però l'icon mi pare abbastanza superiore...)

potendo per ovvie ragioni li prenderei entrambi ma evidentemente non è possibile per cui sono perennemente in dubbio tipo asinello di buridano ma per fortuna senza rischiare di fare la stessa fine...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre