myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
potrebbe sostituire anche un Cruijff da sp dietro le due punte ,visto che anche molto più bravo nei passaggi.
guarda, ho avuto modo di testarlo maxato perché avevo Cruijff nell'altro lato del md. è on ottimo giocatore ma non è una sp. come paragone gli preferisco anche Iniesta che si inserisce di più e meglio
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Durante l'anno ho fatto solo due/tre tentativi con i pool Iconic.
Adesso avevo quasi 2000 Monete ottenute con i matchday, li ho buttati tutti nel pool del Milan per prendere Kaka. Niente da fare.

Non oso immaginare la gente quanti soldi spenda durante l'anno per comprare le monete per le pescate delle Iconic :eek:


P.S.
Fatti altri 2 giri nel pool Milan. 2 Inzaghi (che si aggiungono a quello di inizio anno col pre-ordine) :rotfl:
per me dovevano fare che se uno aveva tripli giocatori poteva scambiare con la carta uguale .
cioè tre Inzaghi poi potevi scegliere almeno l'icona del Milan che volevi , non dico neanche fra tutte le icone .
e comunque non sarebbe stato ne facile ( cioè tre icone ma quando ti escono) e non senza qualche perplessità, cioè scambiare un signore giocatore com'è l'icona di Inzaghi e non aver più quel mattatore dell'aria di rigore non so quanto convenga per Kakà soprattutto ora che ho provato Kakà, che nonostante statistiche fenomenali non mi ha per nulla stupito, cioè per me le icone di Ronaldinho, Cruijff, Neymar sono nettamente superiori, anzi ci mettiamo anche Iniesta davanti.
comunque ora come ora con tre Inzaghi puoi prendere solo una palla standard e proprio senza senso. e anzi siamo quasi a livello di presa in giro.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
guarda, ho avuto modo di testarlo maxato perché avevo Cruijff nell'altro lato del md. è on ottimo giocatore ma non è una sp. come paragone gli preferisco anche Iniesta che si inserisce di più e meglio
guarda ho letto questo messaggio dopo aver scritto quello sopra , e come vedi sono completamente d'accordo con te , come sp proprio non lo visto bene.
 
  • Like
Reactions: SickNick85

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Qualcuno sa se si potranno trasferire i punti efootball su efootball 2022? Perché si son sbilanciati sulle monete, ovviamente non trasferibili ma era scontato, ma su quello no. E visto che manca ancora un bel po’, forse varrebbe la pena spenderli su Batistuta e godermelo per le ultime battute di pes…
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Qualcuno sa se si potranno trasferire i punti efootball su efootball 2022? Perché si son sbilanciati sulle monete, ovviamente non trasferibili ma era scontato, ma su quello no. E visto che manca ancora un bel po’, forse varrebbe la pena spenderli su Batistuta e godermelo per le ultime battute di pes…
non hanno detto nulla finora, anzi a dire il vero di epoints in generale legati ad €football il buio totale quindi potrebbe anche darsi che a prescindere questi non siano stati per nulla implementati e quindi restare utilizzabili solo in pes21...

io per ogni evenienza quelli rimasti per un solo giocatore ho preferito investirli su batigol e a dire la verita ne sta valendo la pena anche senza il boost di squadra...
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
non hanno detto nulla finora, anzi a dire il vero di epoints in generale legati ad €football il buio totale quindi potrebbe anche darsi che a prescindere questi non siano stati per nulla implementati e quindi restare utilizzabili solo in pes21...

io per ogni evenienza quelli rimasti per un solo giocatore ho preferito investirli su batigol e a dire la verita ne sta valendo la pena anche senza il boost di squadra...
Come non hanno detto niente, ci sono le valute e epoints fanno parte
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Come non hanno detto niente, ci sono le valute e epoints fanno parte
ho controllato ed in effetti gli epoints ci sono ma non c'è scritto che si possono "ereditare" da pes21 quindi immagino che, come le monete, anche questi non saranno riutilizzabili in €football...
 

Marco284

Pulcini
17 Agosto 2020
61
22
8
per me dovevano fare che se uno aveva tripli giocatori poteva scambiare con la carta uguale .
cioè tre Inzaghi poi potevi scegliere almeno l'icona del Milan che volevi , non dico neanche fra tutte le icone .
e comunque non sarebbe stato ne facile ( cioè tre icone ma quando ti escono) e non senza qualche perplessità, cioè scambiare un signore giocatore com'è l'icona di Inzaghi e non aver più quel mattatore dell'aria di rigore non so quanto convenga per Kakà soprattutto ora che ho provato Kakà, che nonostante statistiche fenomenali non mi ha per nulla stupito, cioè per me le icone di Ronaldinho, Cruijff, Neymar sono nettamente superiori, anzi ci mettiamo anche Iniesta davanti.
comunque ora come ora con tre Inzaghi puoi prendere solo una palla standard e proprio senza senso. e anzi siamo quasi a livello di presa in giro.
In realtà non posso nemmeno scambiarli perché uno dei tre Inzaghi è quello del bonus pre-order di inizio anno.
Quella di poter scambiare i doppioni è una buona idea solo che, come tante altre è stata implementata malissimo.
Come ricordavi tu non si possono ottenere Featured, Legend o Iconic.
Altra cosa stupida a mio avviso è che le versioni debbano essere identiche. Potevano semplicemente inserire una limitazioni sulla tipologia di "carta" del medesimo giocatore. Hai 3 Ronaldo in versione Featured, anche se diversi tra loro? Puoi scambiarli con un'altra Featured.
Oppure, avrebbero potuto inserire anche scambi con carte inferiori o superiori.
Ad esempio: con tre Ori prendi un Nero, con due Ori prendi un Oro, ti basta un solo Oro per scambiarlo con un argento.
Maxare ad esempio Kean con i doppioni è praticamente impossibile perché per prenderli devi passare dagli Osservatori, a meno che non ci sia qualcuno che si sia messo a accatastare palle Argento solo per i doppioni...
 
Ultima modifica:

Marco284

Pulcini
17 Agosto 2020
61
22
8
Con le monete guadagnate oggi ho fatto un giro nel pool Milan e ho beccato nuovamente Inzaghi, tre di fila in questo pool, quattro in totale :rotfl:

VyHoVvV.jpeg
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Quello che non riesco a capire è perché c’è chi becca icon con una manciata di giri e sempre diverse e chi (come me) una ogni morte di papa e spesso pure doppioni…spero che la musica cambi con efootball ma non sono molto ottimista
 

Marco284

Pulcini
17 Agosto 2020
61
22
8
Quello che non riesco a capire è perché c’è chi becca icon con una manciata di giri e sempre diverse e chi (come me) una ogni morte di papa e spesso pure doppioni…spero che la musica cambi con efootball ma non sono molto ottimista
Questa era la prima volta che provavo "seriamente" a prendere delle iconic tramite pool, perché non sono un fan della roulette e ho scelto di non spendere nemmeno un euro per le monete.
Prima di beccare i 3 Inzaghi di fila però ho "bruciato" 2000 monete guadagnate col matchday, 20 giri nel pool del Milan senza beccare nemmeno una iconic (y)
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre