myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ed ecco nuovamente gli attacchi a chi shoppa.

Io shoppo ma solo chi dico io e la mia stagione è terminata mesi fa.
La questione è.... Se uno lavora o meno e i soldi li ha e li può spendere che problema c'è?
Vedo troppo accanimento in tal senso... E alle volte sembra rabbia perché uno che non può o non vuol spendere per sentirsi meglio deve attaccare gli altri.

Ogni tot di mesi ritorna questa polemica
 
  • Like
Reactions: davidave960

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Io sono tra quelli che hanno shoppato per intenderci.
Che ci crediate o no (pazienza) più per nostalgia dei vecchi giocatori, per avere una full icon e divertirmi che per vincere.
Se gioco per vincere(ovvio non gioco per perdere, ma non faccio una tragedia) porto in campo un Mbappe, un Wan bissaka ecc.
Tanto alla fine ho lo stesso punteggio personale che avevo l'anno scorso.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
NO ..
l'importante è shoppare e avere un allenatore con le 3 P...

poi tutto il resto è noia:rotfl:

a tal proposito .. porgo una domanda ...
se dovreste un giorno vendere il vostro account .. a quanti euri?

quanti soldi avete speso fin'ora per lo shopping ?

siate sincere , non prendetevi in giro da soli ..altrimenti meglio tacere e non rispondere eventualmente!
Sarò sincero al 100%. Tre club edition a 17 euro più altre due a 11€ e 9.99 di monete. Ma oltre alle icon delle club e Del Piero, unico ’dono‘ che mi ha fatto Konami, ci son 4 Ronaldinho e varie legend ottenute con le superstar challange. Forse aumenta il valore il fatto di avere 200 e passa preparatori esp da 4 mila dato che non uso maxare i giocatori e quasi 50mila epoints.
Se torno indietro non spendo neanche un cent perché sono stato gabbato in pieno a differenza di altri, c’è chi dice che il sistema è casuale, io invece dico che è pensato per spennarti. Giustamente uno pensa: come faceva a sapere che volevi Maldini e Inzaghi? E io rispondo: non poteva, però quando ho beccato Ronaldinho e ho continuato a girare ha capito che cercavo gli altri due dandomi altri 3 Dinho in un complessivo di 16 mila monete. Ammetto che è stato stupido accanirsi, ma non mi interessavano altri, volevo il mio difensore idolo e quella che ritengo essere la super riserva perfetta per l’attacco.
In sostanza ho speso molto più di quanto avrei voluto e di quanto vale di per se il gioco, il mio account vale molto meno di quanto ho speso e sconsiglio di ingrassare gli approfittatori di Konami, anche perché potrebbe andarvi bene oppure, come è successo a me, molto male.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sarò sincero al 100%. Tre club edition a 17 euro più altre due a 11€ e 9.99 di monete. Ma oltre alle icon delle club e Del Piero, unico ’dono‘ che mi ha fatto Konami, ci son 4 Ronaldinho e varie legend ottenute con le superstar challange. Forse aumenta il valore il fatto di avere 200 e passa preparatori esp da 4 mila dato che non uso maxare i giocatori e quasi 50mila epoints.
Se torno indietro non spendo neanche un cent perché sono stato gabbato in pieno a differenza di altri, c’è chi dice che il sistema è casuale, io invece dico che è pensato per spennarti. Giustamente uno pensa: come faceva a sapere che volevi Maldini e Inzaghi? E io rispondo: non poteva, però quando ho beccato Ronaldinho e ho continuato a girare ha capito che cercavo gli altri due dandomi altri 3 Dinho in un complessivo di 16 mila monete. Ammetto che è stato stupido accanirsi, ma non mi interessavano altri, volevo il mio difensore idolo e quella che ritengo essere la super riserva perfetta per l’attacco.
In sostanza ho speso molto più di quanto avrei voluto e di quanto vale di per se il gioco, il mio account vale molto meno di quanto ho speso e sconsiglio di ingrassare gli approfittatori di Konami, anche perché potrebbe andarvi bene oppure, come è successo a me, molto male.
bè intanto complimenti per la sincerità (y)

d'altronde errare è umano ..perseverare è konami :rotfl::evil:

io ho solo speso i soldi per la barca edition al d1 .. e avevo sul psn un paio di euro 3/4 al massimo che spesi all'inizio del gioco... dato che non gioco ad altri giochi , li ho dovuti buttare li per forza di cose altrimenti rimanevano li nel dimenticatoio.

Ogni anno compro solo la versione del gioco completa , ed ogni anno ( come tutti cerco sempre di migliorarmi come valutazione )
sempre navigato sopra i 900 con alti e bassi come tutti gli utenti terrestri .. quest'anno finalmente è arrivato lo scudo nero , felice non tanto per il merito , che poi alla fin fine serve a nulla, se non a tirarsela (diciamola tutta;)) ma per come l'ho maturato.. come detto in altre circostanze ,ci si puo arrivare senza spendere nulla ( questo è il messaggio che DOVREBBE passare nei forum o sul tubo) no ad incentivare ed invogliare la gente a spendere altrimenti non si puo giocare ed arrivare allo scudo nero senza possedere la quarta versione di un rashford..

Resta pur sempre un mio pensiero ,
nessuna polemica con chi ama fare contrario, sempre detto che ognuno è libero di far cio che vuole , chi mi conosce sa quel che penso su questa modalità , ma ripeto ,almeno evitiamo di far spendere i soldi alla gente ( c'è pure gente che non se lo puo permettere e che a fine mese non ci arriva o chi shoppa (i ragazzini ) alle spalle dei genitori di nascosto ) credendo appunto alla storiella .." se shoppo vinco di piu e arrivo a mille " perchè non è cosi ... se le mani son sempre quelle , ne dubito .. si ..pur logico che meglio averli che non .. ma alla fin fine che a pro ? se poi perdiamo pure vs chi schiera pavoletti e nestorovski !

Tutto qua !
ma non facciamo passare SHOPPO uguale VINCO E SCUDO NERO tranqui ... perchè non è assolutamente cosi!
e questo lo dico appunto per esperienza personale.
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
ma non facciamo passare SHOPPO uguale VINCO E SCUDO NERO tranqui ... perchè non è assolutamente cosi!
e questo lo dico appunto per esperienza personale.

Ecco, appunto. Perché io dicevo una cosa diversa, ovvero con le icone giuste IL GIOCO cambia, perché è ovvio che a cinque stelle partire con Beckenbauer in difesa, quando contro hai Rummenigge e co, è diverso da avere (faccio il mio esempio) Van Dijk versione base. Ma poi bisogna giocare, ovviamente. Per cui “tutti diventano bravi all'improvviso ahah” è un commento ignorante: io sono a 10 vittorie consecutive e 570 punti, verso l'Oro 1. Sicuramente mi sta andando bene, ma ci sono tantissimi utenti con squadre zeppe di icon che galleggiano sui 600 punti valutazione. Finiamola di dire cretinate
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ecco, appunto. Perché io dicevo una cosa diversa, ovvero con le icone giuste IL GIOCO cambia, perché è ovvio che a cinque stelle partire con Beckenbauer in difesa, quando contro hai Rummenigge e co, è diverso da avere (faccio il mio esempio) Van Dijk versione base. Ma poi bisogna giocare, ovviamente. Per cui “tutti diventano bravi all'improvviso ahah” è un commento ignorante: io sono a 10 vittorie consecutive e 570 punti, verso l'Oro 1. Sicuramente mi sta andando bene, ma ci sono tantissimi utenti con squadre zeppe di icon che galleggiano sui 600 punti valutazione. Finiamola di dire cretinate
570 punti vicino allo scudo oro 1 ? forse sei a 870 ?:D

si ho capito il punto ..
ma qui non è che abbiamo solo Beck o Rume (che poi sono gia i piu forti del gioco) ... fanno uscire 2155 versioni ,alle volte giocatori scrausi pompati solo per far shoppare ... ad es. un Rashford!! magari fossero solo beck ..rume .. gullit .. e che cosi facendo ne metteranno sempre di piu .. a discapito poi di un buon gameplay o incentivare gli utenti a giocare sempre alle stesse noiose 2/3 competizioni anzichè migliorarle ..
il myclub per alcuni ,credo ,da quello che leggo ,significa non vedere l'ora che arrivi lunedi o il giovedi o la fine del mese per il bug.
fregandosene appunto del gameplay che peggiora di giorno in giorno o che lo cambiano quando li pare è piace ...

Chiaro anche che ,per andare in guerra ci vogliono le armi è soprattutto i soldati .. oramai le 5 stelle sono tutte piene zeppe di super iconic , è chi non le ha parte un tantino svantaggiato questo si , ma no per forza ci si deve giocare a 5 stelle ,per cercar di competere ogni sempre ogni lunedi o giovedi con altri mostri sacri ..
è un cane che si mangia la coda... ogni settimana c'è l'esigenza di "migliorare la rosa" che poi ..se andiamo ad analizzare i giocatori che gia possediamo , abbiamo tutti gia uno squadrone ... che dobbiamo migliorare ??? se poi fanno uscire sempre uno nuovo ??? fino a luglio sarà sempre cosi.. qualcuno si è gia fermato nel shoppare ancora ok , ma altri continueranno a pescare fino alla fine ( e ci sono gli europei) uffffffff..... ne avremo ancora di icon o fp ...
altro che finito di girare :rotfl:
idem per il coach ... a luglio ancora alla ricerca di quello giusto ! LOL :rotfl:

Riflettiamoci su almeno!!

FINE OT
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
NO ..
l'importante è shoppare e avere un allenatore con le 3 P...

poi tutto il resto è noia:rotfl:

a tal proposito .. porgo una domanda ...
se dovreste un giorno vendere il vostro account .. a quanti euri?

quanti soldi avete speso fin'ora per lo shopping ?

siate sincere , non prendetevi in giro da soli ..altrimenti meglio tacere e non rispondere eventualmente!
In monete ho speso 0euro
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
570 punti vicino allo scudo oro 1 ? forse sei a 870 ?:D

si ho capito il punto ..
ma qui non è che abbiamo solo Beck o Rume (che poi sono gia i piu forti del gioco) ... fanno uscire 2155 versioni ,alle volte giocatori scrausi pompati solo per far shoppare ... ad es. un Rashford!! magari fossero solo beck ..rume .. gullit .. e che cosi facendo ne metteranno sempre di piu .. a discapito poi di un buon gameplay o incentivare gli utenti a giocare sempre alle stesse noiose 2/3 competizioni anzichè migliorarle ..
il myclub per alcuni ,credo ,da quello che leggo ,significa non vedere l'ora che arrivi lunedi o il giovedi o la fine del mese per il bug.
fregandosene appunto del gameplay che peggiora di giorno in giorno o che lo cambiano quando li pare è piace ...

Chiaro anche che ,per andare in guerra ci vogliono le armi è soprattutto i soldati .. oramai le 5 stelle sono tutte piene zeppe di super iconic , è chi non le ha parte un tantino svantaggiato questo si , ma no per forza ci si deve giocare a 5 stelle ,per cercar di competere ogni sempre ogni lunedi o giovedi con altri mostri sacri ..
è un cane che si mangia la coda... ogni settimana c'è l'esigenza di "migliorare la rosa" che poi ..se andiamo ad analizzare i giocatori che gia possediamo , abbiamo tutti gia uno squadrone ... che dobbiamo migliorare ??? se poi fanno uscire sempre uno nuovo ??? fino a luglio sarà sempre cosi.. qualcuno si è gia fermato nel shoppare ancora ok , ma altri continueranno a pescare fino alla fine ( e ci sono gli europei) uffffffff..... ne avremo ancora di icon o fp ...
altro che finito di girare :rotfl:
idem per il coach ... a luglio ancora alla ricerca di quello giusto ! LOL :rotfl:

Riflettiamoci su almeno!!

FINE OT
Hai ragione al 1000×1000 infatti io sono li li per disinstallarlo e non pensarci più,
È tutto fumo negli occhi e basta.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
570 punti vicino allo scudo oro 1 ? forse sei a 870 ?:D

si ho capito il punto ..
ma qui non è che abbiamo solo Beck o Rume (che poi sono gia i piu forti del gioco) ... fanno uscire 2155 versioni ,alle volte giocatori scrausi pompati solo per far shoppare ... ad es. un Rashford!! magari fossero solo beck ..rume .. gullit .. e che cosi facendo ne metteranno sempre di piu .. a discapito poi di un buon gameplay o incentivare gli utenti a giocare sempre alle stesse noiose 2/3 competizioni anzichè migliorarle ..
il myclub per alcuni ,credo ,da quello che leggo ,significa non vedere l'ora che arrivi lunedi o il giovedi o la fine del mese per il bug.
fregandosene appunto del gameplay che peggiora di giorno in giorno o che lo cambiano quando li pare è piace ...

Chiaro anche che ,per andare in guerra ci vogliono le armi è soprattutto i soldati .. oramai le 5 stelle sono tutte piene zeppe di super iconic , è chi non le ha parte un tantino svantaggiato questo si , ma no per forza ci si deve giocare a 5 stelle ,per cercar di competere ogni sempre ogni lunedi o giovedi con altri mostri sacri ..
è un cane che si mangia la coda... ogni settimana c'è l'esigenza di "migliorare la rosa" che poi ..se andiamo ad analizzare i giocatori che gia possediamo , abbiamo tutti gia uno squadrone ... che dobbiamo migliorare ??? se poi fanno uscire sempre uno nuovo ??? fino a luglio sarà sempre cosi.. qualcuno si è gia fermato nel shoppare ancora ok , ma altri continueranno a pescare fino alla fine ( e ci sono gli europei) uffffffff..... ne avremo ancora di icon o fp ...
altro che finito di girare :rotfl:
idem per il coach ... a luglio ancora alla ricerca di quello giusto ! LOL :rotfl:

Riflettiamoci su almeno!!

FINE OT
Ma purtroppo il player medio frustrato dalla sconfitta immeritata...
per esempio da uno che ha Cruijff icon che gli fa 3 goal pensa ha vinto perché aveva quell' icon e appena può lo shoppera per averlo anche lui.
Nei giochi con microtransazioni è così. Mica fanno un gioco per farti divertire lo fanno per guadagnare.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Tra club edtions e monete varie direi che 150€ li ho spesi, è il primo anno che gioco al myClub, il gioco l'ho pagato meno che gli altri anni, non si esce la sera quindi non si spende, non fumo non bevo non mi drogo non vado a mignotte e non ho altri vizi quindi quest anno ho deciso di spenderli in Pes per divertirmi, sono scelte.
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Ma purtroppo il player medio frustrato dalla sconfitta immeritata...
per esempio da uno che ha Cruijff icon che gli fa 3 goal pensa ha vinto perché aveva quell' icon e appena può lo shoppera per averlo anche lui.
Nei giochi con microtransazioni è così. Mica fanno un gioco per farti divertire lo fanno per guadagnare.
Comunque ci sono giocatori simili a Cruijff. Ilicic, Bruno Fernandes e Havertz, ovviamente FP, non fanno rimpiangere l'Olandese. A meno che non si decide di usare il boost Barca.

Come anche in molti altri ruoli, ci sono FP davvero forti, che non danno rimpiangere le Icons.
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
570 punti vicino allo scudo oro 1 ? forse sei a 870 ?:D

si ho capito il punto ..
ma qui non è che abbiamo solo Beck o Rume (che poi sono gia i piu forti del gioco) ... fanno uscire 2155 versioni ,alle volte giocatori scrausi pompati solo per far shoppare ... ad es. un Rashford!! magari fossero solo beck ..rume .. gullit .. e che cosi facendo ne metteranno sempre di piu .. a discapito poi di un buon gameplay o incentivare gli utenti a giocare sempre alle stesse noiose 2/3 competizioni anzichè migliorarle ..
il myclub per alcuni ,credo ,da quello che leggo ,significa non vedere l'ora che arrivi lunedi o il giovedi o la fine del mese per il bug.
fregandosene appunto del gameplay che peggiora di giorno in giorno o che lo cambiano quando li pare è piace ...

Chiaro anche che ,per andare in guerra ci vogliono le armi è soprattutto i soldati .. oramai le 5 stelle sono tutte piene zeppe di super iconic , è chi non le ha parte un tantino svantaggiato questo si , ma no per forza ci si deve giocare a 5 stelle ,per cercar di competere ogni sempre ogni lunedi o giovedi con altri mostri sacri ..
è un cane che si mangia la coda... ogni settimana c'è l'esigenza di "migliorare la rosa" che poi ..se andiamo ad analizzare i giocatori che gia possediamo , abbiamo tutti gia uno squadrone ... che dobbiamo migliorare ??? se poi fanno uscire sempre uno nuovo ??? fino a luglio sarà sempre cosi.. qualcuno si è gia fermato nel shoppare ancora ok , ma altri continueranno a pescare fino alla fine ( e ci sono gli europei) uffffffff..... ne avremo ancora di icon o fp ...
altro che finito di girare :rotfl:
idem per il coach ... a luglio ancora alla ricerca di quello giusto ! LOL :rotfl:

Riflettiamoci su almeno!!

FINE OT
570 punti divisione ovviamente (ora sono a 600 e rotti), la valutazione è a 890

Per il resto concordo con la tua riflessione, ma per quel che mi riguarda dissento sul “abbiamo già tutti lo squadrone”: io lo squadrone prima di Franz e Crujiff ce l’avevo fino a un certo punto, oggi con loro 12 vittorie e 1 pareggio. Metti anche che avessi il gioco a favore, ma la differenza c’è, eccome (non significa che nessuno DEBBA shoppare, ma non criminalizziamo chi lo fa, ecco)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Tra club edtions e monete varie direi che 150€ li ho spesi, è il primo anno che gioco al myClub, il gioco l'ho pagato meno che gli altri anni, non si esce la sera quindi non si spende, non fumo non bevo non mi drogo non vado a mignotte e non ho altri vizi quindi quest anno ho deciso di spenderli in Pes per divertirmi, sono scelte.
Tutto molto bello : non bere ,non fumare e non drogarsi, ma le mignotte stanno passando un momento difficile per via del coprifuoco, quindi io cerco sempre di farle lavorare il più possibile.
Firmato Benzina il buon samaritano .
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Tutto molto bello : non bere ,non fumare e non drogarsi, ma le mignotte stanno passando un momento difficile per via del coprifuoco, quindi io cerco sempre di farle lavorare il più possibile.
Firmato Benzina il buon samaritano .
A chi lo dici Benzi, causa covid ho dovuto interrompere l' amicizia speciale che avevo con una signorina molto simpatica... :rotfl: :]
 
  • Like
Reactions: Benzina

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Con Franz e Crujiff sono a 8 vittorie consecutive, ho raggiunto finalmente il merito Oro 2. Ribadisco, con le icone giuste in campo questo è un altro gioco
E’ la nuova pach che ti sta facendo vincere, prima anche con beckembauer e cruijff 8 vittorie di fila non le avresti fatte fidati!! Io sono un 900 punti e ormai le partite me le sudo anche con i 680 giusto così, ci voleva equilibrio
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Comunque ci sono giocatori simili a Cruijff. Ilicic, Bruno Fernandes e Havertz, ovviamente FP, non fanno rimpiangere l'Olandese. A meno che non si decide di usare il boost Barca.

Come anche in molti altri ruoli, ci sono FP davvero forti, che non danno rimpiangere le Icons.
Si ok, io non shoppo icon tranne quelle della mia squadra del cuore e li ci ho buttatto 1300 monete free.
Ma lo stato B (sti stati che mette konami sono un altro modo di falsare il game, nell' on-line ste cose non ci vanno sono cose da carriera off-line) delle icon invoglia tutti ad averle perché avrai sempre un giocatore Blue o Verde che sarà superire ad un altro fp che magari è stato C.
Esempio Cruijff>>>>Musiala...
Quando lo scorso Pes hanno passato tutte le leggende a B chi sa perché è stato fatto...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771